FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 54.0

Credo (come anche tu) che si riferisca ai tuoi 3 short aperti e godrebbe per la tua debacle.

Basta poco...chiarezza! Non mi piacciono gli enigmatici che dicono tutto e il contrario di tutto
 
entry long fatta....

sono entrato long...
ma tengo lo short .. non mi convice
quindi sono flat
 

Allegati

  • 2016-03-01 12_01_22-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-03-01 12_01_22-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    77,4 KB · Visite: 267
Hai detto ci rimette le piume...potrebbe essere il papero, oppure chiunque :mmmm:

Eddai il papero sicuramente no perchè ha congelato la posizione
(veramente a volte mi chiedo che ci faccio qui)
 
non è detto ... potrebbe essere anche riferito ai long ... così come l'ha detta ha sempre ragione lui ... sia che sale sia che scende ...

No Giovanni, ha sempre detto che sopra 17650 il trend sarebbe tornato long...
a me non mi si intorta!!
 
Tecnicamente le posizioni short aperte 800/820 sono perfette ... Come si chiuderà la giornata dovrete chiederlo a mago Zurlì.....
 
entry long fatta....

sono entrato long...
ma tengo lo short .. non mi convice
quindi sono flat


come le gestisci le posizioni al tp1 long.........compri lo short
sperando e confidando in un ritorno all'entrata long.............
o altre idee.......................
 
Eddai il papero sicuramente no perchè ha congelato la posizione
(veramente a volte mi chiedo che ci faccio qui)

Allieti il thread e con la tua operatività permetti un maggior confronto di idee :)

Ps: e dato che spesso siamo dalla stessa parte, mi sento un pochino meno solo :flower:
 
come le gestisci le posizioni al tp1 long.........compri lo short
sperando e confidando in un ritorno all'entrata long.............
o altre idee.......................

tp1 long vendo il long

se scende a 17600 vendo lo short
 
Avrei da ridire sulle posizioni aperte ieri in quanto io avevo valori attorno ai 200 sul 15' per tornare al ribasso ... Ognuno ha un suo metodo ma occorre ricordare che il 95% che opera in borsa come appassionato perde
 
Eddai il papero sicuramente no perchè ha congelato la posizione
(veramente a volte mi chiedo che ci faccio qui)

Certi dubbi non te li devi assolutamente far venire. Le pecore nere sappiamo perfettamente che esistono, basta non considerarle. Ma tu questo lo sai perfettamente e sai anche quanto sei preziosa per tanti di noi.

PS aggiungo, tu stamattina hai osato ledere la MAESTA' e qui (alla maestà) ci sarebbe da mettere delle pernacchie ma non so se ci sono faccine adatte:D
 
Indietro