FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 57.0

Sempre long in attesa di stasera
 
mi ripeto perchè mi do del c ne io stesso: è da ieri che dico 18950come pria resi, li fa e non chiudo con 300pt di guadagno...testa di cavolo :angry:


una spiegazione potrebbe essere che oramai sei "tornato" LONG stabile e non vedi pericoli in un (eventuale) ritracciamento
 
mi ripeto perchè mi do del c ne io stesso: è da ieri che dico 18950come pria resi, li fa e non chiudo con 300pt di guadagno...testa di cavolo :angry:

ehehehehehe e io che vedo ;):rolleyes:short da 19200? oggi sono entrata long sui massimi!!!!!!!!!!!

vediamo se riescono a risalire un po' dal doppio minimo che si sn fatti a 18640 o se la festa è già finita:rolleyes: al momento buona la seconda:angry:
 
una spiegazione potrebbe essere che oramai sei "tornato" LONG stabile e non vedi pericoli in un (eventuale) ritracciamento

si questo è vero, poi ho preso giugno quindi non sono fibrillato, ma cavoletti....:rolleyes:
 
EMA 200 interviene in scivolata ed evita lo stop loss! rinvio in avanti ad alleggerire la pressione short... :D
 

Allegati

  • 2016-03-16_131321.jpg
    2016-03-16_131321.jpg
    93,8 KB · Visite: 8
qual che pensi di fare,incrementi ora,aspetti gli yenkies o punti a chiudere se risale un po? :rolleyes:

sto fermo ho 3 calls al pm di 750 forse se nel pomeriggio risale le chiudo per restare flat stasera e domain si ricomincia. Vedremo
 
vediamo gli usa..che diranno ma la vedo dura...mah...l'entusiasmo mattutino è sceso di brutto
 
È uno stillicidio, per ogni passo avanti se ne fanno 3 indietro, che desolazione :(
 
SL di Xi preso.. Xi fai il reverse fra qualche minuto se da segnale?
 
Grazie grazie grazie Novizio!
Le scadenze 18 marzo oggi non tratta
Me lo ricordero
 
Entry short di xi mancata per un soffio
 
troppa negativita "artefatta" specie sui bancari..a questi livelli piu conveniente andare long...tenendo scorta per altro step..perche se riparte si rimane fuori,quindi un cip e meglio
prenderlo ora..sui 18600
imho
 
Indietro