FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 58.0

Grazie a tutti.

Da ieri il dax ha ripreso a mostrare una notevole forza relativa, soprattutto nei confronti del movimento fatto dallo sp, che ha portato al recupero eccezionale dalle 09.30 in poi. Oggi tenta di confermare, ed anche la "forza relativa" rimane a favore del dax. Vedremo dopo apertura wally.

Attualmente i miei livelli di contenimento e di lavoro sono tra 10118 e 9821. Al superamento deciso up, dove per superamento deciso intendo almeno 30 punti e conferma alla candela successiva, avrei strada libera fino a 10457.

Personalmente però io sono short attualmente sul dax da 10119.

A dopo per capire un pò cosa sia accaduto ed adeguare eventualmente la posizione.
 
benvenuto Luc@

up
 

Allegati

  • 2016-03-23_110534.jpg
    2016-03-23_110534.jpg
    118,6 KB · Visite: 15
Grazie a tutti.

Da ieri il dax ha ripreso a mostrare una notevole forza relativa, soprattutto nei confronti del movimento fatto dallo sp, che ha portato al recupero eccezionale dalle 09.30 in poi. Oggi tenta di confermare, ed anche la "forza relativa" rimane a favore del dax. Vedremo dopo apertura wally.

Attualmente i miei livelli di contenimento e di lavoro sono tra 10118 e 9821. Al superamento deciso up, dove per superamento deciso intendo almeno 30 punti e conferma alla candela successiva, avrei strada libera fino a 10457.

Personalmente però io sono short attualmente sul dax da 10119.

A dopo per capire un pò cosa sia accaduto ed adeguare eventualmente la posizione.

Buongiorno a tutti, ciao Luc, benvenuto.

Se posso chiederti, quest'analisi è fatta sul future?
 
Grazie a tutti.

Da ieri il dax ha ripreso a mostrare una notevole forza relativa, soprattutto nei confronti del movimento fatto dallo sp, che ha portato al recupero eccezionale dalle 09.30 in poi. Oggi tenta di confermare, ed anche la "forza relativa" rimane a favore del dax. Vedremo dopo apertura wally.

Attualmente i miei livelli di contenimento e di lavoro sono tra 10118 e 9821. Al superamento deciso up, dove per superamento deciso intendo almeno 30 punti e conferma alla candela successiva, avrei strada libera fino a 10457.

Personalmente però io sono short attualmente sul dax da 10119.

A dopo per capire un pò cosa sia accaduto ed adeguare eventualmente la posizione.

buongiorno a tutti :)

sono interessato ad entrare anch'io short, ma personalmente avrei altre resistenze a 10142 e 10242 di indice prima ; però non sono un esperto.
 
Preciso che io ho solo dato una mia opinione e detto come sono posizionato. Non vuol essere una indicazione per nessuno. Comunque oggi il dax è molto forte e quindi credo che bucherà up se sp sale anche pochissimo, quindi ho stop stretto a 10146 inserito. Vedremo.
 
siamo di nuovo a 725 che se guardate il grafo è un support prima dei 640...se li buca adesso si scende altrimenti canale 720-820
 
Preciso che io ho solo dato una mia opinione e detto come sono posizionato. Non vuol essere una indicazione per nessuno. Comunque oggi il dax è molto forte e quindi credo che bucherà up se sp sale anche pochissimo, quindi ho stop stretto a 10146 inserito. Vedremo.

Io sono più flessibile relativamente su quale indice operare. Quindi notato la forza del dax, stamattina sono entrato short sul nostrano.
 
Preciso che io ho solo dato una mia opinione e detto come sono posizionato. Non vuol essere una indicazione per nessuno. Comunque oggi il dax è molto forte e quindi credo che bucherà up se sp sale anche pochissimo, quindi ho stop stretto a 10146 inserito. Vedremo.

OK! si tratta di prendere eventuale correzione da 10146 o eventuale grossa correzione da 10246. scusa la fantasia :)
 
per ROSCAS: la tua ragazza abita a Milano?

MILANO: Ricoverati 50 adulti, alcuni in isolamento, a causa di un'epidemia di morbillo che arriva dall'estero
 
per ROSCAS: la tua ragazza abita a Milano?

MILANO: Ricoverati 50 adulti, alcuni in isolamento, a causa di un'epidemia di morbillo che arriva dall'estero

No Qua siamo di Napoli cmq pare sia stata una intossicazione alimentare lo saprò con certezza oggi... aspetto conferma dagli esami... sperem... vi assicuro che la febbricola persistente apre le porte alle peggio cose...
 
giornata strana ma buona per lo scalping ;)
 
Indietro