FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 58.0

anche io in attesa di mollare la put e acchiappare la call, se ero flat l'ideale era il support di Qual, ora mi accontenterei più su .... vediamo
 
Bancaentruria: liquidatore, risarcite 300 mln danni (Rep)




ROMA (MF-DJ)--Hanno 30 giorni di tempo per trovare 300 mln di euro, ne' uno di piu' ne' uno di meno. Altrimenti cominceranno le azioni legali che potrebbero portare al pignoramento di case, automobili, titoli obbligazionari, terreni, proprieta'.

La doccia piu' fredda per ex amministratori di Bancaetruria, scrive Repubblica, e' arrivata ieri, quando nella casella di posta elettronica si sono ritrovati una comunicazione del commissario liquidatore Giuseppe Santoni, l'uomo liquidatore che dopo aver studiato i bilanci si e' visto costretto a chiedere nel dicembre scorso, e ottenere dal giudice, il fallimento della banca.

La lettera e' stata inviata da Santoni a 37 manager della vecchia Bancaetruria che hanno fatto parte dei cda dal 2010 in poi, fino al commissariamento del febbraio 2015. Ci sono tutti nell'elenco dei destinatari. Tra questi gli ex presidenti Lorenzo Rosi e Giuseppe Fornasari, e i due ex vice presidenti Alfredo Berni e Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi. Ci sono i membri dei comitati esecutivi e dei collegi sindacali. E compaiono anche i nomi di due eredi di 4 manager deceduti. Tutti insieme, spiega il giornale, sono ritenuti "responsabili in solido" dei danni causati alla banca e valutati da Santoni in 300 mln. L'aritmetica dice che sono 8,1 mln a testa.

vs


(END) Dow Jones Newswires

March 23, 2016 04:21 ET (08:21 GMT)


Solita propaganda all'italiana , se volessero realmente portare a casa i soldi da quei tizi avrebbero già messo sotto sequestro preventivo il dovuto.
Fossimo in USA ci potrei credere ma in ITA non ha mai pagato nessuno, e mai accadrà.

Anzi ...... ocio che alla fine lo stato deve anche risarcire per danni d'immagine quei pseudodirigenti ecc ecc
 
Ultima modifica:
messo stop sopra I max di oggi...(830) appunto perchè non sono sicuro...se li supera ci sono le alter resi dette stamani
 
vediamo se al terzo tentativo di superare gli 800 gli danno l'ennesimo calcio in ******
 
entry long rimandata. ..vediamo le 11
 
mi sa che sbraga
 

Allegati

  • 2016-03-23_102253.jpg
    2016-03-23_102253.jpg
    137,6 KB · Visite: 8
Solita propaganda all'italiana , se volessero realmente portare a casa i soldi da quei tizi avrebbero già messo sotto sequestro preventivo il dovuto.
Fossimo in USA ci potrei credere ma in ITA non ha mai pagato nessuno, e mai accadrà.

Anzi ...... ocio che alla fine lo stato deve anche risarcire per danni d'immagine quei pseudodirigenti ecc ecc

E' SOLO propaganda...hanno venduto tutto per tempo...Il Boschi ad es, attualmente risulta proprietario solo di un piccolo terreno agricolo...un orto...idem gli altri managers...
Saluti
 
vediamo alle 11 cosa fa il nostrano
 
Buongiorno a tutti, vi leggo da un pò, siete molto preparati e competenti. E soprattutto, educati. Io non trado Fib, bensì dax, e talvolta vorrei provare a fornire il mio contributo, se gradito. Chiedo principalmente al padrone di casa. Buon gain a tutti.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, vi leggo da un pò, siete molto preparati e competenti. E soprattutto, educati. Io non trado Fib, bensì dax, e talvolta vorrei provare a fornire il mio contributo, se gradito. Buon gain a tutti.

ciao, benvenuto :) ci farebbe un gran piacere il tuo contributo sul dax :yes: grazie
 
Buongiorno a tutti, vi leggo da un pò, siete molto preparati e competenti. E soprattutto, educati. Io non trado Fib, bensì dax, e talvolta vorrei provare a fornire il mio contributo, se gradito. Buon gain a tutti.

ciao, per quanto mi riguarda ogni contributo è prezioso.
 
Indietro