FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

mm
non mi piace questo recupero di wally abbandono tuto lo short a 17852

cmq
in bel gain

La resi passa a 883 - 15 min
Schermata 2016-04-01 alle 17.13.23.png
 
ola ferraccio! :) eh si bisogna adeguarsi alla loro forza in salita:cool:

americani son davvero in.a.zz.ati nero. Europa e resto del mondo molto meno...basta vedere nikkey questa notte o pure il dax oggi..sp adesso poco sopra la Close di ieri dax a spanne 130 punti sotto se prendiamo la Close del futures delle 22. probabilmente i big Boys sin sono messi in spread...Long USA short Europa o semplicemente la borsa rispecchia l'andamento conomico diverso tra USA e europa
 
Se era oggi il primo giorno di aumento degli aquisti del Draghetto , gli si deve spiegare che non lavora + per GS ma per la BCE e che la BCE è in Europa non in USA :D :D
 
Se era oggi il primo giorno di aumento degli aquisti del Draghetto , gli si deve spiegare che non lavora + per GS ma per la BCE e che la BCE è in Europa non in USA :D :D

Stanno festeggiando (a Wally), non te ne sei accorto?
 
Uscito dallo sh ottimo gain.
 
siamo i peggiori d'europa tanto per cambiare :D
 
Stanno festeggiando (a Wally), non te ne sei accorto?

Si ma anche da noi si festeggia , ( mib ) non te ne sei accorto?
E' la sottile differenza tra long e short ma festeggiano entrambi a modo loro.
 
Io guardavo ai 17725/60 per una ripartenza che li ha fatti e li ha tenuti perciò decido di restare over long
 
Ultima modifica:
Si ma anche da noi si festeggia , ( mib ) non te ne sei accorto?
E' la sottile differenza tra long e short ma festeggiano entrambi a modo loro.

Qua si festeggia il weekend e poco altro.......e te lo dice uno che è short....le mazzate devono ancora arrivare...
 
ora si vola in after ocio (forse)
 
Xinian con l'argento che si fa?

Troppo strano sto -3,50%:mmmm:
 
Se era oggi il primo giorno di aumento degli aquisti del Draghetto , gli si deve spiegare che non lavora + per GS ma per la BCE e che la BCE è in Europa non in USA :D :D

Tex, a mio parere gli acquisti iniziati oggi non avrebbero avuto nessun impatto sui nostri listini, almeno nel breve. Come scrissi ieri, il vero banco di prova si avrà quando, non ricordo bene se a maggio o giugno, partiranno le LTRO, quelle si, se saranno sfruttate bene dalle banche, saranno di grosso aiuto.

Ce ne accorgeremo da quanti euro chiederanno alla Bce le banche.
 
Qua si festeggia il weekend e poco altro.......e te lo dice uno che è short....le mazzate devono ancora arrivare...

Bene, mi fa piacere, vuol dire che stai festeggiando anche tu e non per il weekend :)
 
Indietro