FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

Vi saluto pure io e vi auguro buon week!
Flat su europa e sempre short su america con vecchie posizioni che praticamente pareggio in area 2030...
Alla prossima ciao a tutti ! :)

Ciao Cilla buon week
 
wally verde..ok ora manchiamo noi..950 e poi 040 se ce la fanno
 
mm
non mi piace questo recupero di wally abbandono tuto lo short a 17852

cmq
in bel gain
 

Allegati

  • 2016-04-01 16_42_10-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-04-01 16_42_10-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    71,3 KB · Visite: 297
quindi xin ritratti i 17600? :)
 
cmq ostici i 17880, sembra ci sia un muro da abbattere,se chiudiamo sopra i 950 ci sono buone speranze di aprire in gap up lunedì..che sia la volta buona? intanto vediamo il close
 
cmq ostici i 17880, sembra ci sia un muro da abbattere,se chiudiamo sopra i 950 ci sono buone speranze di aprire in gap up lunedì..che sia la volta buona? intanto vediamo il close

A me sembra che si fatichi e ci sono un paio di punti con doppio Massimo in agguato.... :rolleyes:
 
Giovanni, in merito a quel tuo post, la rumba si comincerà a ballare da lunedì con il primo CdA.
 
quando sp ritraccerà avremo tutti la media dei 90 anni qui nel 3d :D
 
Vi saluto pure io e vi auguro buon week!
Flat su europa e sempre short su america con vecchie posizioni che praticamente pareggio in area 2030...
Alla prossima ciao a tutti ! :)

Grazie per le condivisioni .... Buon Week ciao
 
Buongiorno e Buon PRIMO Aprile.
Oggi sarò compratore in area 17270/17165 di FIB.
X la precisione inserisco ordine in acquisto a 17205.
Lo stop sarà solo se close inferiore a 17165 altrimenti tengo over per obj che ora non posso identificare ma di buon auspicio sarebbe una close sopra 17680.
Questo è quello che farò oggi. X il resto relax e film a volontà.
Buon gain a tutti.

Scrivevo stamane.......purtroppo non ha fatto il movimento che vedevo o comunque in parte, min 280.
Il mercato lunedì potrebbe anche ripartire da qui. Non avendo nessun eseguito ho tolto l'ordine e vi auguro buon week end.
A lunedì.
 
Buongiorno e Buon PRIMO Aprile.
Oggi sarò compratore in area 17270/17165 di FIB.
X la precisione inserisco ordine in acquisto a 17205.
Lo stop sarà solo se close inferiore a 17165 altrimenti tengo over per obj che ora non posso identificare ma di buon auspicio sarebbe una close sopra 17680.
Questo è quello che farò oggi. X il resto relax e film a volontà.
Buon gain a tutti.

Scrivevo stamane.......purtroppo non ha fatto il movimento che vedevo o comunque in parte, min 280.
Il mercato lunedì potrebbe anche ripartire da qui. Non avendo nessun eseguito ho tolto l'ordine e vi auguro buon week end.
A lunedì.

ciao eise, buon weekend e grazie per la tua viewOK! a lunedì
 
buongiorno , la rottura del minimo di ieri su sp ha confermato il segnale short orario. rispetto all'europa il futures americano al momento sta ancora tenendo , probbile che aspettino l'opend el cash per scendere insieme. possibili punti di approdo per questa discesa io avrei la media a 20 daily che passa sui 2025 e poi la 2000 a 2005/6.questo secondo target è quello che mi piacerebbe di più a 2038 c'è la 200 oraria

te guarda sta 200 oraria che Numeri che ha generato...mai chiuso una Candela oraria sotto i 38 e son ripartiti up con vilenza all'open del cash. francamete non me lo aspettavo quindi ho dovuto inseguirli. adesso farei attenzione perchè una Close oraria sopra 54-55 farebbe scattare ulteriori allunghi. come resistenze a sto punto avrei :
54/55
63/64
2080 che è tosta
2100 che è ancora più tosta

mentre scrivo sono li sui 54.:rolleyes:

con la seduta di oggi salvo discese davvero improbabili da qua alla Close il mercato ci sta dicendo che vuole ancora salire. non resta che adeguarsi:rolleyes:
 
classico movimento da TP2 a TP1 di eurostoxx (2920 > 2955)

Sono molto indeciso sulla direzione futura dei mercati...
 
son tostissimi questi 880, sgrunt! mi sa che il papero ci ha visto giusto: barriera 870-900
 
te guarda sta 200 oraria che Numeri che ha generato...mai chiuso una Candela oraria sotto i 38 e son ripartiti up con vilenza all'open del cash. francamete non me lo aspettavo quindi ho dovuto inseguirli. adesso farei attenzione perchè una Close oraria sopra 54-55 farebbe scattare ulteriori allunghi. come resistenze a sto punto avrei :
54/55
63/64
2080 che è tosta
2100 che è ancora più tosta

mentre scrivo sono li sui 54.:rolleyes:

con la seduta di oggi salvo discese davvero improbabili da qua alla Close il mercato ci sta dicendo che vuole ancora salire. non resta che adeguarsi:rolleyes:

ola ferraccio! :) eh si bisogna adeguarsi alla loro forza in salita:cool:
 
Indietro