FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Vi saluto pure io e vi auguro buon week!
Flat su europa e sempre short su america con vecchie posizioni che praticamente pareggio in area 2030...
Alla prossima ciao a tutti ! :)

Ciao Cilla buon week
 
wally verde..ok ora manchiamo noi..950 e poi 040 se ce la fanno
 
mm
non mi piace questo recupero di wally abbandono tuto lo short a 17852

cmq
in bel gain
 

Allegati

  • 2016-04-01 16_42_10-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-04-01 16_42_10-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    71,3 KB · Visite: 297
quindi xin ritratti i 17600? :)
 
cmq ostici i 17880, sembra ci sia un muro da abbattere,se chiudiamo sopra i 950 ci sono buone speranze di aprire in gap up lunedì..che sia la volta buona? intanto vediamo il close
 
cmq ostici i 17880, sembra ci sia un muro da abbattere,se chiudiamo sopra i 950 ci sono buone speranze di aprire in gap up lunedì..che sia la volta buona? intanto vediamo il close

A me sembra che si fatichi e ci sono un paio di punti con doppio Massimo in agguato.... :rolleyes:
 
Giovanni, in merito a quel tuo post, la rumba si comincerà a ballare da lunedì con il primo CdA.
 
quando sp ritraccerà avremo tutti la media dei 90 anni qui nel 3d :D
 
Vi saluto pure io e vi auguro buon week!
Flat su europa e sempre short su america con vecchie posizioni che praticamente pareggio in area 2030...
Alla prossima ciao a tutti ! :)

Grazie per le condivisioni .... Buon Week ciao
 
Buongiorno e Buon PRIMO Aprile.
Oggi sarò compratore in area 17270/17165 di FIB.
X la precisione inserisco ordine in acquisto a 17205.
Lo stop sarà solo se close inferiore a 17165 altrimenti tengo over per obj che ora non posso identificare ma di buon auspicio sarebbe una close sopra 17680.
Questo è quello che farò oggi. X il resto relax e film a volontà.
Buon gain a tutti.

Scrivevo stamane.......purtroppo non ha fatto il movimento che vedevo o comunque in parte, min 280.
Il mercato lunedì potrebbe anche ripartire da qui. Non avendo nessun eseguito ho tolto l'ordine e vi auguro buon week end.
A lunedì.
 
Buongiorno e Buon PRIMO Aprile.
Oggi sarò compratore in area 17270/17165 di FIB.
X la precisione inserisco ordine in acquisto a 17205.
Lo stop sarà solo se close inferiore a 17165 altrimenti tengo over per obj che ora non posso identificare ma di buon auspicio sarebbe una close sopra 17680.
Questo è quello che farò oggi. X il resto relax e film a volontà.
Buon gain a tutti.

Scrivevo stamane.......purtroppo non ha fatto il movimento che vedevo o comunque in parte, min 280.
Il mercato lunedì potrebbe anche ripartire da qui. Non avendo nessun eseguito ho tolto l'ordine e vi auguro buon week end.
A lunedì.

ciao eise, buon weekend e grazie per la tua viewOK! a lunedì
 
buongiorno , la rottura del minimo di ieri su sp ha confermato il segnale short orario. rispetto all'europa il futures americano al momento sta ancora tenendo , probbile che aspettino l'opend el cash per scendere insieme. possibili punti di approdo per questa discesa io avrei la media a 20 daily che passa sui 2025 e poi la 2000 a 2005/6.questo secondo target è quello che mi piacerebbe di più a 2038 c'è la 200 oraria

te guarda sta 200 oraria che Numeri che ha generato...mai chiuso una Candela oraria sotto i 38 e son ripartiti up con vilenza all'open del cash. francamete non me lo aspettavo quindi ho dovuto inseguirli. adesso farei attenzione perchè una Close oraria sopra 54-55 farebbe scattare ulteriori allunghi. come resistenze a sto punto avrei :
54/55
63/64
2080 che è tosta
2100 che è ancora più tosta

mentre scrivo sono li sui 54.:rolleyes:

con la seduta di oggi salvo discese davvero improbabili da qua alla Close il mercato ci sta dicendo che vuole ancora salire. non resta che adeguarsi:rolleyes:
 
classico movimento da TP2 a TP1 di eurostoxx (2920 > 2955)

Sono molto indeciso sulla direzione futura dei mercati...
 
son tostissimi questi 880, sgrunt! mi sa che il papero ci ha visto giusto: barriera 870-900
 
te guarda sta 200 oraria che Numeri che ha generato...mai chiuso una Candela oraria sotto i 38 e son ripartiti up con vilenza all'open del cash. francamete non me lo aspettavo quindi ho dovuto inseguirli. adesso farei attenzione perchè una Close oraria sopra 54-55 farebbe scattare ulteriori allunghi. come resistenze a sto punto avrei :
54/55
63/64
2080 che è tosta
2100 che è ancora più tosta

mentre scrivo sono li sui 54.:rolleyes:

con la seduta di oggi salvo discese davvero improbabili da qua alla Close il mercato ci sta dicendo che vuole ancora salire. non resta che adeguarsi:rolleyes:

ola ferraccio! :) eh si bisogna adeguarsi alla loro forza in salita:cool:
 
Indietro