FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

Chiusi 2 dei 3 mini.......
Grande giornata.
rimango con uno per lunedi poi studiero e vedro.
erano anni che non facevo 700 punti per 2.......
 
buon we a tutti!

mi scuso se non sono stato presente ma stamattina non si poteva accedere e nel pomeriggio ho avuto un saco di cosette (extra borsa) da fare.

colgo l'occasione per invitare chi può (dato che ci legge lo faccio qua) ad utilizzare il we per rendere fruibile la nuova versione grafica. grazie!
 
Chiuso short a 17000 -20

ah dimenticavo...
io non scrivo perchè sarei di poca utilità,
ma leggo sempre tutti i tuoi e quelli di alcuni altri, xinian, qualunque, Giovanni, ecc

e colgo quindi l'occasione per ringraziarti per quello che condividi
 
buon we a tutti!

mi scuso se non sono stato presente ma stamattina non si poteva accedere e nel pomeriggio ho avuto un saco di cosette (extra borsa) da fare.

colgo l'occasione per invitare chi può (dato che ci legge lo faccio qua) ad utilizzare il we per rendere fruibile la nuova versione grafica. grazie!



MI ASSOCIO ... sopratutto a verificare che con il passare dalle ore 23:59 alle 00:00 il forum sia operativo e non si impalli con il passare alla nuova giornata.
 
OT:
visto che sono rilassato vorrei dire 2 cose:
1) tutti possiamo sbagliare e sbagliamo (anche ripetutamente...non fa nulla basta che si impari dai propri errori)
2) anche qui sul 3d, come nella vita, ci sono persone valide e meno valide, bisogna prendere il meglio e farselo proprio. IO IMPARO DA XI e non parlo SOLO della sua bravura tecnica, ma della sua anima, umiltà e stile e spesso il paperino che è in me, ha imparato a prendere un respiro prima d'incacchiarsi e scrivere.
3) chi sa dimostra, chi non sa Urla (e le persone a lungo andare sanno valutare benissimo le 2 cose)

4)grazie a tutti tutti come sempre per tutti I contributi costruttivi che apportate: si cresce insieme

Yo soy daccordo con tigo my friend.
 
Che obiettivo hai su es? io ora faccio pausa caffè dopo ci guardo ma mio obiettivo sotto minimi di ieri

Si confermo, anche il mio con estensione possibile, per l'index, fino a 2030. Anch'io sono entrato di nuovo a 2060 index, non l'ho scritto perchè non serve a niente che io lo faccia.
 
DJ30



Buon fine settimana a tutti
 
ah dimenticavo...
io non scrivo perchè sarei di poca utilità,
ma leggo sempre tutti i tuoi e quelli di alcuni altri, xinian, qualunque, Giovanni, ecc

e colgo quindi l'occasione per ringraziarti per quello che condividi

Mi associo anch'io ☺seguo sempre ma ho poco tempo per scrivere ma leggere è sempre un piacere
 
Stasera si festeggia a SOY Cowboy.
Ragazzi stacco buon week end a tutti.
 
Che bella figura sta disegnando es!! Se alle 18 sotto 38 accelerazione
Faccio plin plin e arrivo:o
 
Un saluto (e salute)a tutti, buon WE
 
Chiusi 2 dei 3 mini.......
Grande giornata.
rimango con uno per lunedi poi studiero e vedro.
erano anni che non facevo 700 punti per 2.......
bravissimo Wise
ti abbiamo notato tutti ;)
io ho fatto meno non ho chiuso sui max ed ho avuto paura di rientrare
 
bravissimo Wise
ti abbiamo notato tutti ;)
io ho fatto meno non ho chiuso sui max ed ho avuto paura di rientrare

Grazie Papero. La giornata di oggi mi ha ripagato da tanta amarex=zza della settimana, anche se era inziata bene si stava mettendo male.
Stasera sono felice. e penso lunedi di prendere ancora qualcosa ma poi vediamo.
Mi e piaciuto il tuo discorso, anche a me piace la lucidita di Xi.
Da quando ho messo in ignore diversi soggetti, sono piu sereno in questo forum.
Come dici tu e come dice Cilla, bisogna condividere al massimo, poi ognuno ragiona con la sua testa come deve essere senza se e senza ma.
Naturale viene che se QUAl dice compro a xxxx e vendero a yyyy, colui che lo seguira sara solo a suo rischio e pericolo MA LO PUO FARE.
Ciao di nuovo a tutti.
 
Grazie Papero. La giornata di oggi mi ha ripagato da tanta amarex=zza della settimana, anche se era inziata bene si stava mettendo male.
Stasera sono felice. e penso lunedi di prendere ancora qualcosa ma poi vediamo.
Mi e piaciuto il tuo discorso, anche a me piace la lucidita di Xi.
Da quando ho messo in ignore diversi soggetti, sono piu sereno in questo forum.
Come dici tu e come dice Cilla, bisogna condividere al massimo, poi ognuno ragiona con la sua testa come deve essere senza se e senza ma.
Naturale viene che se QUAl dice compro a xxxx e vendero a yyyy, colui che lo seguira sara solo a suo rischio e pericolo MA LO PUO FARE.
Ciao di nuovo a tutti.

Ciao Wise!!! anch'io ti ho pensato!! grandissimo! :)
 
Inserisco trailing a + 5 per short es da 2052
 
Novizio tu che fai segui in trailing?
Se c'è qualcuno su es ok altrimenti vado a fare altro tanto ho il trailo inserito
 
Ciao Cilla.................chiuso tutto in chiusura..............ero troppo esposto...........
ho visto verde............dopo due giorni di rosso.......e non ho resistito
grazie a tutti per il supporto tecnico che offire..........vi lovvo.........
 
Novizio tu che fai segui in trailing?
Se c'è qualcuno su es ok altrimenti vado a fare altro tanto ho il trailo inserito

No Cilla, io opero con i turbo, per cui fino a lunedì non posso fare niente, quindi non mi abbandonare da solo (quì ci vorrebbe la faccina che ride) ma dove cacchio li prendete quando quotate?
 
Indietro