FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

Ciao Cilla.................chiuso tutto in chiusura..............ero troppo esposto...........
ho visto verde............dopo due giorni di rosso.......e non ho resistito
grazie a tutti per il supporto tecnico che offire..........vi lovvo.........

Secondo me hai fatto benissimo!!! Se si avvera quello che credo...sono certa che non te ne pentirai!!:)
 
Inserisco trailing a + 5 per short es da 2052

giornata che mi lasciato molti piu dubbi di prima: buono il +4% ma:

1 il def dice +1,2% dal 1,5% e non si battuto ciglio
2 siamo saliti per le banche vero su un salvabanche che sono proprio curioso di vedere bocciato dalla UE e che comunque non potra certò comprare gli NPL se non a prezzi stracciati pertanto e vero pulizia dei bilanci ma il problema sono il rischio degli aumenti di capitale inoptato e qui altra curiosità di vedere chi è il pazzo che non le fa crollare sino all'adc..
3 petrolio. Qui non si capisce molto il +6% visto ieri l'inverso e visto che ste scorte influenzano relativamente.. visto l'OPEC e l'intenzione di andare avanti sui 20 euro
4 Draghi e la Yellen sono concordi nell'avere paura...ora io non ho capito bene di cosa..ma sembra che abbiano il terrore di shock? Inflazione deflazione,...helicopeter non si capisce granche sulle relazione moneta inflazione
 
Novizio quando scrivi un mex li hai a dx in alto, quando invece lo quoti la vedi la faccina sopra vicino al colore testo? (dove c'è la lettera A in grassetto?)
 
Novizio quando scrivi un mex li hai a dx in alto, quando invece lo quoti la vedi la faccina sopra vicino al colore testo? (dove c'è la lettera A in grassetto?)

Si, ora l'ho vista, però è dii un giallo tanto sbiadito che ci vuole la lente per vederlo:D Grazie

Ps, intanto sembra abbia paura di scendere, ma non può scappare. Secondo me prima di ritornare sui 2080, deve fare un giro a 2000/2020 index.
 
sp daily , rotta la rossa , sotto la media a 20. il grafico direbbe short ma sti fetentdi di fatto non scendono. domani son curioso di vedere che faranno a tenerlo su sp...dico davvero... graficamente parlando un giro sulla low bollinger che sta poco sopra i 200o ci starebbe tutto.

p.s. a vedere eur/ usd credo che il discorso della yellen sia stato insulso.

p.p.sn : avete rotto il .*************. con ste cose da asilo...

usa500jun16-d1-activtrades-plc.png


ecco mi hanno fatto vedere come lo hanno tenuto su. visto quello che stsvsno facendo persino i server del fol hanno preferito un suicidio assistito che questa lenta agonia :D anche in usa ognuno va per conto suo...nasdaq ha rivisto il minimo di ieri sep manco con il binocolo
 
Ok ragazzi ripasso dopo tanto vedo che non c'è nessuno a quest'ora.
Lascio i miei livelli su es di brevissimo
Ora per non invalidare il segnale short che ho al momento il future non dovrebbe più ritornare sopra area 2045/46.
Supporto a 2038/40 e sotto avrei 2033/35 area molto importante che se rotta imprimerebbe accelerazione al ribasso per 2025/26 e poi 2010/2015
Confermo trailing stop inserito a + 5 per short da 2052
A dopo:):bye:
 
ecco mi hanno fatto vedere come lo hanno tenuto su. visto quello che stsvsno facendo persino i server del fol hanno preferito un suicidio assistito che questa lenta agonia :D anche in usa ognuno va per conto suo...nasdaq ha rivisto il minimo di ieri sep manco con il binocolo

Ciao bello! sto scappando ma lascia tua view che dopo torno KIss!
 
Ciao bello! sto scappando ma lascia tua view che dopo torno KIss!

ma che vuoi che ti dica...sp da inizio mese è in una specie di lateral-ribassista con massimi decrescenti e minimi farlocchi.manca la zampata cattiva per scendere (tipo rompere i minimi di ieri) , come avevo scritto giorni fa in america stanno scaricando oscillatori daily stando in laterale..di solito segno di un mercato forte. poi oggi vedo che tutto il resto del mondo si è rimesso a longare. certo che il nasdaq oggi è veramente debole non so se sono uscite qualche news strana o qualche trimestrale di titoli importanti per cui paga pegno. sarebbe geniale se oggi che persino il fib ha fatto +4 l'america iniziasse il suo ritracciamendo della salita da febbraio.io continuo a pensare che debbano scendere ma loro per adesso mi fanno le pernacchie quando lo scrivo....se continuano così tra poco me le fanno giustamente anche gli utenti del fol
 
usn cippino long da 39.5 stop sotto 37. alla peggio daccio crollare mercato con sto long.
 
Ciao Cilla sono tornato adesso. cmq ottimo per te.
 
adesso se superati i tuoi 44 ho prima 48 e poi 52/53.
 
adesso se superati i tuoi 44 ho prima 48 e poi 52/53.

Ciao Matty...dove ho parlato di 44? non ricordo :rolleyes: Prima ho scritto questo Ora per non invalidare il segnale short che ho al momento il future non dovrebbe più ritornare sopra area 2045/46.e siamo al limite..
 
e speriamo che una volta tirati i remi in barca non mettano fuori un motore da 200 cavalli :D
 
Auspicando che da lunedì vengano risolti definitivamente i problemi relativi al restyling del fol buon week a tutti! :)
P.s. Rimasta over short su es con trailing stop invariato a +5
 
ciao Cilla su es io la vedo così: come ti dicevo in precedenza io lo vedevo raggiungere l'area 62/63, dal minimo su base oraria 25 , giunto ai 54 dove ha incontrato la resistenza ha ripiegato fino a raggiungere i 33(ieri). Se hai notato ieri sera a 10 minuti dalla chiusura si sono precipitati a comprare facendolo risalire in pochi minuti da 33 fino a 41 circa dove ha poi chiuso. Inoltre poichè da 25 è arrivato a 54 circa( diciamo quasi il doppio) non mi meraviglio se arrivasse almeno all'area 62/63 che sarebbero il doppio circa di 33. Per questo motivo e qualche altro ancora, io sono long da 35 -Che ne pensi?
 
wiseman

Buonasera.
Venerdi giornata fantastica.
Ho in mano solo un MINI Long da 16320 dei tre acquistati giovedi in close.
Penso di tenerlo senza problemi a meno di un ritorno sotto il prezzo di acquisto, ma presto per parlarne.
Il rimbalzo in atto, se sano, dovrebbe, sempre secondo il mio modestissimo parere, rifiatare in area 16800\16780 dove IO compro un paio di minifib oppure un fib intero, ma devo vedere come ci arriva e se ci arriva.
L'obj amibizioso che dicevo e' area 18235.
Vivendo pero' alla giornata, mio modo di fare trading, si dovrebbe passare prima per 17170, poi 17280 e 17500.
Quindi ricapitolando, per me la giornata ideale di lunedi' e': flessione in area 17800 e chiusura sui 17000 o sopra, chiudendo naturalmente il gap lasciato aperto a 17110.
Buona domenica. e ssono assente in quanto il forumo non mi fa entrare molto spesso, se interessa potete spostare il messaggio citandolo alle nuove pagine del forum 60.
Ciao
 
Indietro