FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 59.0

chiuso short e non tocco altro. gran giornata per essere un lunedì , mi accontento e metto fieno in cascina
 
per la cronaca anche la candela delle 20-21 è stata chiusa sopra la 50 oraria. io farei attenzione con gli short adesso.
 
per la cronaca anche la candela delle 20-21 è stata chiusa sopra la 50 oraria. io farei attenzione con gli short adesso.

perchè o rompono veramente sta 50 oraria o a forza di giocarci sopra e sotto poi va a finire che ripartono in su.
 
stanno recuperando.
perché dite domani super short?
 
fatta stupidata delm giorno ma è solo un chippino...long 56 stop 53
 
Ferro, non credo sia proprio una stupidata, chissà perchè non lo fanno scendere.Eppure ci sono tutte le condizioni, sospensione buy beek, petrolio, attesa non esaltante della prossima campagna degli utili,ecc. :mmmm::confused:
 
anche alle 22 close sopra la 50. chiuso a 57.5. meglio che niente. io non so se domani si crolla e si vola...su sta 50 non hanno chiuso sotto ma neanche son ripartiti...poi dipende da asiatici sta notte e giappone ha i futures che non lasciano pensare a niente di buono ...mah vedremo domani mattina
 
Over con lo short da 2063 es e trailing stop a +3
Ciao a tutti! Ci rileggiamo domani tardo pomeriggio :bye:
 
è da un mese che il dax non si muove, in compenso banche italiane ed europee in discesa libera.
per me da un giorno all'altro rintracciamo con un -3%

Vedi l'allegato 2248387
 
wiseman

Buongiorno.
Sperando che i mod leggano questo messaggio per migliorare il forum.....dico che e un continuo entrare ed uscire con pagine che non si aprono e per inserire un messaggio ci devo provare circa 10 minuti.

Dopo la insulsa giornata di ieri che e stata molto positiva per me, oggi ho deciso di stare a guardare, almeno e' quello che penso al momento.
Siamo vicino ai 17000 e non mi sta piacendo molto.
Ero e sono ancora convinto che questa sia area di minimo di periodo e che da qui debba fare un buon rimbalzo, ma di sicurezze non ce ne sono.
Penso che oggi ci facciano vedere area 16xxx, possibile 16875 e le sue estensioni fino a 16700.
Sarei compratore solo se da questi valori rimbalzasse violentemente, contando i volumi e se ritornasse stabilmente in area 17050 circa.....ecco comprerei sulla corsa. Al ribasso non ci vado.
Ad ogni modo oggi potrebbe fare un max in area 17300 ed un min in area 16875 ovviamente sperando che faccia prima il minimo e poi vada sui massimi.
Buon gain a todos.
 
Ordinativi alle fabbriche tedesche (Mensile) (Feb) -1,2% 0,2% 0,5%

dato molto brutto
 
si preannuncia altra giornata color cioccolato

:mad:
 
Buongiorno...

mi sono sbagliata alla grande ieri in chiusura...mi sono lasciata confondere soprattutto dall'ultima mezz'ora ed è per quello che ipotizzavo lo scherzetto dell'apertura in gap up
cfd attualmente 16982 (future)

si preannuncia un'altra giornata rosso fuoco per il momento
 
ragazzi sono rientrato per dirvi che secondo me dalle compere di oggi...(selettive) secondo me domain si salirà...
...per fortuna era solo una sensazione e sono flat... da come sono I futures si aprirà 200pt sotto....

:o Paperotto :angry: non siamo in sintonia ultimamente con il trading ma non importa ...ti lovvo lo stesso :flower:..Stavo appunto ricontrollando i grafici e mi ero appena fatta una mezza idea...che stasera Wally chiuda sui minimi e domani italia apre in gap down ...al momento però sembrerebbe più probabile la tua ipotesi...Vediamo anche perché se siamo dalla stessa parte sai che siamo pericolosi e non ce n'è per nessuno!! :o:D

brava Cillina :)
 
Buongiorno a tutti


FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 05/04/16

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Ciao XI,
hai i valori del silver per caso?
Grazie
 
Indietro