FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 63.0

finta rottura/ assalto alla bastiglia area 18000/17950...dove ho consigliato piu e piu volte di chiudere lo short..dove di converso ho aperto posizioni long
 
agli agognati 18270 mancano 250 punti ...strada tortuosa che potremo percorrere in un nano secondo ...quella regolina sulla tempistica x i crediti in sofferenza
da applicare pure alle vecchie sofferenze e non solo quelle nuove...
 
perche semmai lo possono aprire..lo short da livelli piu alti appunto...prima rimbalzello..da ipervenduto di brevissimo

Dani non ci siamo :rolleyes:
Visto che mi hai "asfaltata" più di una volta permettimi di farti solo un po' di polvere :o

I 4 long aperti ieri che hai portato over dove li avresti chiusi? Troppo comodo scrivere sul fol solo le operazioni chiuse in gain... :no: non ci siamo...Strano... di solito sei così tempestivo a segnalare le tue operazioni...
 
Dani non ci siamo :rolleyes:
Visto che mi hai "asfaltata" più di una volta permettimi di farti solo un po' di polvere :o

I 4 long aperti ieri che hai portato over dove li avresti chiusi? Troppo comodo scrivere sul fol solo le operazioni chiuse in gain... :no: non ci siamo...Strano... di solito sei così tempestivo a segnalare le tue operazioni...

sono archiviati ..d'ufficio :o
 
Dani non ci siamo :rolleyes:
Visto che mi hai "asfaltata" più di una volta permettimi di farti solo un po' di polvere :o

I 4 long aperti ieri che hai portato over dove li avresti chiusi? Troppo comodo scrivere sul fol solo le operazioni chiuse in gain... :no: non ci siamo...Strano... di solito sei così tempestivo a segnalare le tue operazioni...

Agenzia delle "USCITE"?
hihihi
 
forse Dani non li ha chiusi come non ho chiuso io..... E non è detto che sia corretto cosi
 
se fanno lo scherzetto....come penso...meglio chiudere short..e aver comprato long...su triplo minimo poco fa...
 
Dani non ci siamo :rolleyes:
Visto che mi hai "asfaltata" più di una volta permettimi di farti solo un po' di polvere :o

I 4 long aperti ieri che hai portato over dove li avresti chiusi? Troppo comodo scrivere sul fol solo le operazioni chiuse in gain... :no: non ci siamo...Strano... di solito sei così tempestivo a segnalare le tue operazioni...
a 17700 ..sono stato asfaltato....ora li ho ripresi appunto a 17555....non ho specificato..hai ragione
 
Tolto ogni ordine sempre FLAT.
resto con l'idea dei 17880 se si rivedranno.....ma dubito.

ciao wise, come mai hai annullato il long da 480?
devo farti complimenti perche hai chiuso tempestivamente stamattina ein pari, quando ancora la giornata non era era così marcatamente negativa!
 
Aperto short es 2065

Obiettivo possibile di questo trade 2030/2040

Trailing stop a + 3 (non voglio prendermi rischi ed è probabile vada a prendermi prima di stornare ma da domani sarò assente per qualche giorno e preferisco rimanere flat)
 
ciao wise, come mai hai annullato il long da 480?
devo farti complimenti perche hai chiuso tempestivamente stamattina ein pari, quando ancora la giornata non era era così marcatamente negativa!

Grazie.
annullato il long per ora, in quanto cincischia troppo e quindi rivedo ma non vuol dire che non possa rimetterlo, al momento preferisco avere il book libero.
la chiusura......devi sapere che nonostante faccio il fib da anni, tutte le volte mi viene il "palletico" e quindi lo seguo come fosse un bambino da accudire oppure una donna da corteggiare (nel mio caso preferisco questa ipotesi) e quindi l aseguo constantemente appena vedo segnali di flessione me ne esco e grazie.
 
per MONO:

Saras: sapevo che tornava a 1,47 ed ho incrementato (speriamo che non chiuda sotto 46)
Stm ho incrementato anche li a 5.07(anche qui speriamo non torni a 4,50)



Voglio segnalare a tutti (ma sicuramente ve ne sarete già accorti) che I volume in questa discesa latitano.
 
Grazie.
annullato il long per ora, in quanto cincischia troppo e quindi rivedo ma non vuol dire che non possa rimetterlo, al momento preferisco avere il book libero.
la chiusura......devi sapere che nonostante faccio il fib da anni, tutte le volte mi viene il "palletico" e quindi lo seguo come fosse un bambino da accudire oppure una donna da corteggiare (nel mio caso preferisco questa ipotesi) e quindi l aseguo constantemente appena vedo segnali di flessione me ne esco e grazie.

aggiungo che sapevo....dei 17880 come detto, una volta lasciata questa quota la direzione era 700 e piu giu come ha fatto.
ora penso che debba risalire ma da qui non mi piace il mio minimo era 545 e sono stato stolto a togliermi........ma vediamo nel pomeriggio che succede.
considera che se lascia il 17425 si arriva d'un fiato a 17100. secondo me. Qua siamo in rischio di giornata da TG primo titolo.
 
Pausa caffè e intanto scattato trailing a +3 su es
Se va come credo però oggi vediamo area 2040
Flat!
 
buongiorno a tutti:)
piccolo ot

volevo ringraziare chi mi ha messo il bollino verde,sono un po' imbranata con le nuove funzioni del forum
grazie
spero presto di poter contribuire,per ora impegni abbastanza pesanti mi costringono ad osservare e a leggervi

sono piuttosto dispiaciuta delle polemiche che a dire la verità guastano un po' l'atmosfera di questo tread che ho sempre
reputato uno dei migliori sia per competenza,sia per umanità delle persone che lo frequentano...
un salutone a tutti
 
per MONO:

Saras: sapevo che tornava a 1,47 ed ho incrementato (speriamo che non chiuda sotto 46)
Stm ho incrementato anche li a 5.07(anche qui speriamo non torni a 4,50)



Voglio segnalare a tutti (ma sicuramente ve ne sarete già accorti) che I volume in questa discesa latitano.
Qual mi dispiace contraddirti.
ma siamo gia a 25000 fib con una media di 30000 ultimamente.
oggi superiamo i 40000 ampiamente.
 
Indietro