FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 71.0

Fonte ufficiale?
Per me ritorniamo almeno a 15.000..nelle prossime settimane..sotto panico 12.500. Up molto oltre 17.000 sinceramente non saprei su che basi

evidentemente non mi hai letto bene...

io dicevo up (a parte nelle settimane precedenti in cui altri dicevano sh) ma soprattutto ieri pomeriggio da 550 per oggi.
POi stamani ho dato 710 e poi 800-860 e oltrepassati questi 980 (contro pure Defendi che dice sh da giorni) e intesa a 2 -2,04 non so se oggi o lunedi.

Quello che ho scritto poco fa (ma forse a questo punto non so piu scrivere) era: penso UP fino ad oggi e se escono buoni I dati USA. MA da lunedi o si prosegue di poco o si apre già dwn.
Non capisco dove leggi che sono long per la sett prox...poi io vado a giorni non a settimane ;)
 
in denaro 95 se ha fatto qualche volta 10 non l'ho visto... a 95 hanno venduto 2000000pz e ce ne sono altri 1000000
 
le banche italiane hanno già passato gli stress test in piu la Bce stamattina ha approvato il piano MPS...l'ho scritto stamattina lle 8,30 ed è per questo che mi aspettavo un up cosi come è stato. Alle 22 stasera ci saranno solo le comunicazioni ufficiali. Le mie perplessità stamani erano SOLO per il Petrolio se scende sotto I 40.
Lunedi io parlo SOLO di intesa perchè presenta la semestrale e sarà positiva. Cosa farà il mercato dipenderà da come chiude oggi e dal petrolio.

Qual, mi sembri perosna intelligente..leggi quanto tu hai scritto
 
Aggiornamento statiche grafico dicono che una close sotto 16850 fib tf15' potrebbe dare il LA per un movimento verso 16760 prima e poi 16700, ma ad ora il trend del movimento in essere è ancora long con i livelli statici invariati sul grafico precedentemente postato.
A dopo e che il PIL usa sia con voi ;)
 
poi non e'polemica sull'andare su o giu..io ho mia idea..altri diversa..e' normale..parliamo di cose incerte..e quindi normale che opinioni siano differenti. Dico solo che di piani approvati o di" tutti promossi"..ancora non ne vedo..per cui max cautela..brexit insegna
 
in denaro 95 se ha fatto qualche volta 10 non l'ho visto... a 95 hanno venduto 2000000pz e ce ne sono altri 1000000

Bene, più escono adesso, meno motivi ha l'MM di tenerla bassa...

Se ho letto bene, tu per lunedì prevedi un nuovo storno ?
 
poi non e'polemica sull'andare su o giu..io ho mia idea..altri diversa..e' normale..parliamo di cose incerte..e quindi normale che opinioni siano differenti. Dico solo che di piani approvati o di" tutti promossi"..ancora non ne vedo..per cui max cautela..brexit insegna
Io rispondevo alla tua: "non vedo molto sopra dei 17000 la sett prox" infatti io non li vedo nemmeno tutto qui.
 
Bene, più escono adesso, meno motivi ha l'MM di tenerla bassa...

Se ho letto bene, tu per lunedì prevedi un nuovo storno ?


dipende da wally cmq se non è lunedi .... poi al solito ci si sente. io fino a lunedi ci sarò.
 
Io rispondevo alla tua: "non vedo molto sopra dei 17000 la sett prox" infatti io non li vedo nemmeno tutto qui.

qual non criticavo tuo sentiment per settimana prox..non c e ..non potrei criticarlo..
penso tu abbia capito quello che intendevo..cautela sui dati di oggi xo e' doverosa
Sulle previsioni,ripeto..ognuno libero di farle,dirle,sbagliarle...
 
cmq..tanto di cappello a te per aver identificato trend in tenuta verso i 17.000 questa settimana nonostanti tante finte del mercato sotto i 16400..bravo,davvero..
 
Per Xi, fino a che livello di ftse è valida la strategia short ?
Grazie
 
qual non criticavo tuo sentiment per settimana prox..non c e ..non potrei criticarlo..
penso tu abbia capito quello che intendevo..cautela sui dati di oggi xo e' doverosa
Sulle previsioni,ripeto..ognuno libero di farle,dirle,sbagliarle...
Si ho capito che non eri critico nei miei confronti e forse ti ho risposto d'impulso, ma vedi qui fa caldissimo e mentre scrivo tengo d'occhio I monitors e faccio mille cose (come tutti) e qunado scrivo scrivo di fretta per comunicare le mie operazioni o vedute SOLO per agevolare gli altri. Ma di contro (e non parlo per te) mi rendo conto di essere frainteso...quindi a questo punto scrivo male davvero...

Torniamo a te: operativamente ognuno la pensa come vuole e si può guadagnare dallo sh come dal long. Ma per gli stress test ho detto che L'ufficialità sarà data alle 0re 22 di stasera, ma che ogni CEO e per vie traverse tutti sanno gia da stamattina che tutte le 4 banche principali ns sono state promosse (la piu brava è Intesa.)
 
ci hanno preso molto

14:30 USD PIL (Trimestrale) (2° trim.) 1,2% consenso: 2,6%
 
metalli partiti up e sp down
 
personalmente ho chiuso a 9 la 19000 (da6,5) ho guadagnato e non si sa mai piu tardi. Come detto tengo intesa fino a lunedi
 
Indietro