FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 72.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno a tutti
mi son fatta un giro velocissimo sh...troppo veloce x postarlo
ora attendo di capire perché su tenuta dei 16900 potrebbero anche rimbalzare
bah...difficile da capire cmq...monitoro e se vedo qc di interessante lo scrivo
 
II trimestre confermata crescita zero!!...dato molto deludente!!ù

sul trimestre anno passato 0,8 su 0,7....ricordo che dovevamo essere almeno al'1%....
 
Pil trimestrale 0%.....dato annuale precedente 0,7......al mio paese farebbe al più conferma dello 0,7, invece, miracolosamente, 0,8! Altro che gioco sulle virgole, qua si rincorrono i decimali di centesimi....mah! Paese fermo come un palo della luce mentre il Governo non sa far altro che la questua di flessibilità di ogni tipo e le solite promesse ferlocche (come fai, dico, in queste condizioni a promettere il taglio dell'Ires?)
 
ragazzi oggi non sto bene... ci si vede nel pomeriggio
 
Anche se non intervengo molto ti seguo sempre.. Qual ti aspettiamo :)
 
n bocca al lupo qual
mi raccomando;)
 
ho provato a tirare una TL dal 4h partendo dai minimi di giugno
qualcuno mi conferma o meno che é importante tenuta dei 16970/80 circa?:confused:
 
sn ancore ferma
l'idea sarebbe di entrare short anche perché sui tf lunghi mi si sta disegnando figura short
la tenuta però dei 16900 mi sta dando da pensare x cui sto ancora monitorando
tornassero un pò su sarei più tranquilla
 
f005454b6e3ec39857bc7a5961d34694.png
 
Indietro