FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 72.0

analisi perfetta complimenti

ma mi prendi in giro????????:p

guarda...a parte qualche scalpata short velocissima in realtà è da un pò che abbiamo range talmente tanto stretti che é difficile capire
ho figure short sui tf di lungo e su quello orario o 30' mi si é disegnato lonh da 16891 circa...
il grosso dubbio x me sono i 17040 che se non superati mi confermerebbero lo short...ma é anche vero che ci siam fermati su un bel pavimento x cui...regna l'indecisione:confused:
 
ma mi prendi in giro????????:p

guarda...a parte qualche scalpata short velocissima in realtà è da un pò che abbiamo range talmente tanto stretti che é difficile capire
ho figure short sui tf di lungo e su quello orario o 30' mi si é disegnato lonh da 16891 circa...
il grosso dubbio x me sono i 17040 che se non superati mi confermerebbero lo short...ma é anche vero che ci siam fermati su un bel pavimento x cui...regna l'indecisione:confused:

no assolutamente, oggi c'è forte resistenza a 17040 supporto è a 860, il canale nel quale siamo imbottigliati si restringe sempre di più e la prossima settimana da una parte dovranno uscire e verosimilmenter si faranno 1000 punti in un verso o nell'altro
 
no assolutamente, oggi c'è forte resistenza a 17040 supporto è a 860, il canale nel quale siamo imbottigliati si restringe sempre di più e la prossima settimana da una parte dovranno uscire e verosimilmenter si faranno 1000 punti in un verso o nell'altro

allora grazie:)
 
per me si sale....giornata opposta a quella di ieri..si finisce in recupero...intesa lo segnala chiaramente....
 
Uscito da Creval a 0,3425 (con piccolo gain, ma va bene comunque).
 
grazie ragazzi....

quindi ci siamo come livello giusto? nel senso coincide anche a voi?

dito short prude sempre più

IMHO...dovessimo perdere i 16900 dovremmo andare giù abbastanza con livello di attenzione sui 16840 da cui in qs gg é sempre rimbalzato (se non erro vecchia resi diventata supporto)...sotto rischio di vedere nuovamente i 16600 almeno

queste le mie ******* della giornata:D

corriggetemi eh se non vi trovate;)

Nessuna *******...grafici volumetrici di mercoledi e giovedi del ftse...poi del fib con un interesse particolare per quei 900 livelli di poc precedenti e ieri con una bella spike ...ma bisogna andare sotto le masse degli 840 per avere un accelerazione del ribasso, altrimenti rimanendo sopra accumulano come stanno facendo rendendo il supporto sempre più forte. :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    136,8 KB · Visite: 7
  • 2.jpg
    2.jpg
    102,2 KB · Visite: 6
  • 3.jpg
    3.jpg
    116,6 KB · Visite: 9
Nessuna *******...grafici volumetrici di mercoledi e giovedi del ftse...poi del fib con un interesse particolare per quei 900 livelli di poc precedenti e ieri con una bella spike ...ma bisogna andare sotto le masse degli 840 per avere un accelerazione del ribasso, altrimenti rimanendo sopra accumulano come stanno facendo rendendo il supporto sempre più forte. :)

grazie anche a te MONO

che bello rileggerti:)

vieni a trovarci più spesso dai...;)
 
longhetto da 16891 mi si é esaurito a 16963
questo su tf di brevissimo

adesso vado...buona continuazione
 
quei 980 da recuperare subito subito come la positivita' x unicredit ..e intanto eni sonnecchia ...

wti ai massimi giornalieri e eni indietreggia? mamma gli sforzi che fanno x comprimerci
 
Ultima modifica:
Usa: creati 151.000 nuovi posti lavoro, disoccupazione invariata al 4,9%
 
mega spike sull'oro che fa l'entry long e raggiunge il tp2 :eek:
 

Allegati

  • 2016-09-02 14_43_54-XAUUSD_ 1326.19 ▲+1% - GOLD - TradingView.jpg
    2016-09-02 14_43_54-XAUUSD_ 1326.19 ▲+1% - GOLD - TradingView.jpg
    129,8 KB · Visite: 9
mega spike sull'oro che fa l'entry long e raggiunge il tp2 :eek:

Ciao Xi, vedrai che entro stasera o durante il we, malgrado i dati di m...... usciti, arriverà qualche “dichiarazione” (Dudley e/o Fischer ancora?) per stemperare qualche segnale (….non fa nulla….alzeremo comunque a breve…l'economia è in ripresa....bla bla bla)...!!!!:specchio::specchio:
 
Indietro