FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 73.0

vado ragazzi ci si vede lunedi.
 
preso stop short anche io

e sarò de coccio sicuramente ma dovremmo scendere lunedì

comunque buon week end a tutti
 
buon we a todos......
 
Alle 19 parla Lacker.....dal background si direbbe non proprio una colomba: fosse lui il casus belli per riportare S&P da dove è partito stamane?
 
lunedì festa in USA, ergo mercati closed!
 
ciao hurry
non è l'indice che cerchiamo,non riesco a trovarlo.questo è l'ennesimo replicante,lo vediamo dalle candele zombie :-)
si,i minimi sono passati,ma stiamo davvero attenti agli "spacciatori direzionali" shorter o longer che siano.Si prova a fare analisi insieme,con diverse tecniche e diverse opinioni.Pompare è una scorrettezza invece.Torno sull'Olandese Volante adesso.vieni quando vuoi,sei il benvenuto;):bye:

ma non vedi che l'indice banks ha forato la discendente..se mantiene sopra 8400/8500 molto probabile approdo area 9300 minimi di febbraio 2016..un bel 10% in media non ti basta??..a me si.(senza contare quello che gia' ho da quota 7300)..lo stocks banks europeo invece a quota 98,50 ha gia forato alla grande prima resistenza ex supporto a 93 e punta dritto area 103/105...
comunque chiusura indice ai massimi..bella bear trap doppia...lo dicevo gia da ieri...hanno voluto raccogliere gli stops e le mani deboli long.
buon weekend
 
Ultima modifica:
fanno tutto entro le 22 di stasera....

penso tu abbia sbagliato a rimanere short over eddie, stò leggendo adesso perchè oggi ho avuto da fare, abbiamo superato la resistenza a 130 e siamo usciti dal canalone che ci ha tenuti compressi questi 2 mesi, a meno che non sia un falso segnale, comunque se gli americani non ritracciano molto probabile che lunedì si apra in gap up, ciao buon week-end e in bocca al lupo
 
ciao hurry
non è l'indice che cerchiamo,non riesco a trovarlo.questo è l'ennesimo replicante,lo vediamo dalle candele zombie :-)
si,i minimi sono passati,ma stiamo davvero attenti agli "spacciatori direzionali" shorter o longer che siano.Si prova a fare analisi insieme,con diverse tecniche e diverse opinioni.Pompare è una scorrettezza invece.Torno sull'Olandese Volante adesso.vieni quando vuoi,sei il benvenuto;):bye:

Grazie Wild. Anche qui sembra essere uscito dal trend ribassista ma ha meno spazio la salita rispetto a quello italiano, comunque un 5/6% per arrivare ai massimi annuali c'è.
Per il resto concordo con te va bene fare analisi e ragionamenti un altro è pompare o dire domani si sale o domani si scende così. Certo hai sempreil 50% di azzeccarci OK!
 
buonasera , ieri avevo scritto che avrei fatto una anlisi su sp 500 che + un po' che non ne parlo ma poi non ho scritto niente. stassera continuo. il motivo è semplice...è da venerdì scorso che a parte ieri con un minimo di poco inferiore e subito recuperato che sp sta in candele inside rispetto a quella del 26 quando ci fu la fed percui boh che c'è da dire di sensato ? nulla

euro oggi solita candela pazza sul datone dei non farm payrolls prima su poi rimangiato tutto, so che suona come una barzeletta vista la candela daily che stanno facendo al momento ma son tre giorni che fanno minimi e max crescenti :D:D mi sa che prossima settimana salvo sorprese bucheranno i 1.11 poi avrei la low bollinger daily a 1.1060 e infine zona 1.10 circa. mah comunue sotto 1.11 diventa bruttino davvero euro
 
sp 500 indice ha un gappettino da chiudere lo fa stasera?
 
penso tu abbia sbagliato a rimanere short over eddie, stò leggendo adesso perchè oggi ho avuto da fare, abbiamo superato la resistenza a 130 e siamo usciti dal canalone che ci ha tenuti compressi questi 2 mesi, a meno che non sia un falso segnale, comunque se gli americani non ritracciano molto probabile che lunedì si apra in gap up, ciao buon week-end e in bocca al lupo

crepi....fortunatamente ho etc e non altri prodotti....posso giocarmi le fi che contro il decay e l'eventuale long con la pazienza che mi caratterizza......devono passare dalle mie parti. buon we
 
MIB Giornaliero

Nessuno ha la sfera di cristallo ma tecnicamente oggi ha superato tutte le barriere, è uscito dal canale discendente che partiva dai massimi di quest'anno. Ora tecnicamente si dovrebbe salire. La trend line ascendente che potrebbe fare da supporto è quella che ha accompagnato la salita fino ad oggi e che parte dai minimi post brexit. In salita si vede i 17250 che avevano fatto da mini supporto nella discesa e poi strada spianata fino a 17983

tvc_5610fba91d1f2c55f4606358ef3362f3.png
 
STOXX giornaliero

Anche lo STOXX oggi non si esime da un super rialzo con chiusura quasi sui massimi. Supera in una botta sola tutte le resistenze (statiche e dinamiche) che nei giorni scorsi avevano fermato o rallentato la salita. Il MACD gira bene positivo, lettura sul giornaliero assolutamente long

tvc_00ca087856535023a02b5b91bcd7761e.png
 
DAX giornaliero

Anche il DA )come gli altri indici) oggi bello pimpante. Rimbalza sulla mediana della parte bassa della forchetta di Andrew's per poi partire a razzo. Si ferma in un'area che sembra fare da reistenza, se vedete nelle ultime 20 sedute è un valore che più volte ha stoppato la salita. Vediamo se diventa resistenza oppure se viene passato e si può nuovamente puntare verso la mediana della forchetta. Ora mi sembra situazione leggermente laterale anche se sempre long, deve superare area 10690 per diventare di nuovo long convinta

tvc_1b57b281758f7a90c6c165285645143e.png
 
Indietro