FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 75.0

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

certo che una news positiva sulle banche ci vorrebbe ora!!
 
Umbi, mi sono collegato adesso e ho dato un'occhiata al petrol, che dire, come dici tu se la cantano e suonano proprio bene, i fondamentali che sono, una barzelletta? E così tutto il resto. Finchè dura bisogna solo seguirli.

ciao novi, sono dei gran farabutti ... oggi prendo qualche short in piu
 
gap down dell'altra mattina lasciato aperto dal gap up odierno... se questo non verrà chiuso le ultime tre sedute saranno una reversal island ;)
 
buongiorno a tutti i supporti e le resi dati ieri mattina hanno funzionato alla grande
adesso resi
460 e poi
540 importante
660 e poi 860

come sapete sono over long
vado
avrei voluto chiudere il mio long over a 500, ma non me l'ha permesso.... vediamo che succede ora che pare funzionare...
resi importante sempre 540
 
Buongiorno.....

anche oggi il mib è abbastanza intradabile... apertura sopra il tp1 long giornata finita.... ha ha ha è come se iniziassero una partita di calcio con un rigore a porta vuota
 

Allegati

  • 2016-09-29 09_22_16-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    2016-09-29 09_22_16-Grafico FTSE_MIB _ Grafico Indice FTSE_MIB _ S&P Mib Grafico.jpg
    69,2 KB · Visite: 7
Buongiorno.....

anche oggi il mib è abbastanza intradabile... apertura sopra il tp1 long giornata finita.... ha ha ha è come se iniziassero una partita di calcio con un rigore a porta vuota

rigorepaaaroma ovviamente....Xi, saluti a te e tutti
 
Buongiorno a tutti, ma quanti gap fa sto mib! un colabrodo!:p
Cmq, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho portato a casa benino il mio long che mi trascinavo da venerdì pomeriggio.
Ora aspetto un attimo e a bocce ferme valuto il da farsi per la giornata... Oggi ci sono!:D

Oggi, fra l'altro, giornata piena di dati e di banchieri che parlano!
 
QUAL, scusami se mi permetto, ma continuare ad operare con la piatta di Unicredit e' da masochisti.

io ho Fineco di uni... posso sapere cosa hai di meglio perche per ora non ne avevo trovate grazie
non ti dico quella del monte dei paschi che roba é....
 
ciao novi, sono dei gran farabutti ... oggi prendo qualche short in piu

Ciao Umbi, ma hai visto, la notizia della delegazione russa che abbandona il "campo" dando l'impressione di nessun accordo per fare aumentare gli short e poi.... ma te lo avevo detto, a mettermi short non ci penso proprio.

Io mi consolo con l'Eni, mi hanno servito in asta ieri sera a 12,35
 
Buongiorno.....

anche oggi il mib è abbastanza intradabile... apertura sopra il tp1 long giornata finita.... ha ha ha è come se iniziassero una partita di calcio con un rigore a porta vuota

Xinian, aprendo gia al tp1 si dovrebbe usare la versione VIP? pero l'ADX essendo short multiday non conviene operare contro trend?
Grazie
 
Indietro