FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 80.0

Referendum senato , SI o NO, basta indecisi

  • SI

    Voti: 177 53,6%
  • NO

    Voti: 153 46,4%

  • Votanti
    330
Buon giorno a tutti,ho appena chiuso 1/3 di posizione short a 3001 di indice riaperta ieri a 3041 di eurostox,mi aspetto un rimbalzo fino are 3020/3025 per il primo pomeriggio dove in caso la riapriró.
Rimango con 2/10 short eurostox e put dax scad. Dic. 10200 che credo scomparirà.
Buon giorno a tutti come scrivevo questa mattina mi attendevo un rimbalzo ma sinceramente non pensavo che andasse cosí giú,ho appena ripreso la quota short venduta a 3001 a 3015.piú per disciplina che per convinzione,il movimento attuale mi sembra piú un inversione che un rimbalzo ma posso sbagliarmi.
Attenzione all'area 2950/2980 eurostox e 10370/10150 dax che se rotti potrebbero decretare un inversione di medio periodo con target ribassisti notevoli.buona serata e buon gain a tutti
 
Azz mi sei appena appena dietro casa... sappi che ti osservo :D

ti sto cercando ma sta benedetta Rocca mi occlude la vista :)

Rocca.JPG
 
Posizionamento di Mercato

fineco

il 58% dei clienti ha il L7 LONG
il 21% dei clienti ha il L7 SHORT

L7 Long.JPGL7 Short.JPG
 
clamoroso

Nico Rosberg si ritira !!

Vettel candidato a sostituirlo in Mercedes ... sia mai che Ferrari prenda il giovane fenomeno ... Verstappen ?
 
eggià ...
io cmq tendo a pensare sia meglio fare l'opposto di ciò che fanno le truppe d'assalto più corpose ... peccato non mi abbiano servito poco fa ... sono arrivati a 5c per servirmi ... cmq lascio l'ordine fino alle 17:30 .. se mi servono bene se no pazienza ... lunedì capirò se è stato un bene o un male

be, oggi l'ho sfruttata a mio favore. Riguardo lo short over, sono d'accordo, infatti nella mia strategia detta sopra, lo short è più corposo: Dimenticavo, non ho avuto pazienza di aspettare i 17200. Uscito dal long a 17100 ed entrato, contestualmente, short.
 
be, oggi l'ho sfruttata a mio favore. Riguardo lo short over, sono d'accordo, infatti nella mia strategia detta sopra, lo short è più corposo: Dimenticavo, non ho avuto pazienza di aspettare i 17200. Uscito dal long a 17100 ed entrato, contestualmente, short.

novi, io e te, sostenitori convinti del si e dell'italicum, dobbiamo andare short over .... solo così vinciamo sicuro ...
o per il si ... o per lo sh
io spero nel primo
:clap:
 
novi, io e te, sostenitori convinti del si e dell'italicum, dobbiamo andare short over .... solo così vinciamo sicuro ...
o per il si ... o per lo sh
io spero nel primo
:clap:

Io ero indeciso se votare si o no dopo l'aumento di 85 euro ai dipendenti statali ho deciso di votare no.
 
novi, io e te, sostenitori convinti del si e dell'italicum, dobbiamo andare short over .... solo così vinciamo sicuro ...
o per il si ... o per lo sh
io spero nel primo
:clap:

anch'io e, col doppio gusto, in tal caso il cip MPS probabilmente diventerebbe un grosso ciop:D. Tu proprio fedele alla disciplina niente singoli titoli?
 
può essere che sia se vinca il si o il no ci shorteranno a bombazza? :mmmm:
 
a gia vinto il si.............è da lunedi scorso che a gia vinto altrimenti eravamo a 15500 e non a 17110 e ci appestiamo a chiudere a 17200 almeno:)
 
Indietro