FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 80.0

Referendum senato , SI o NO, basta indecisi

  • SI

    Voti: 177 53,6%
  • NO

    Voti: 153 46,4%

  • Votanti
    330
Scaramanticamente ,........le 17,00 portano gatti neri ?
 
si o no, long o short io sono flat.
 
A 140 liquido tutto il long
Credo che vincerà il Si
E me ne pentirò.... ma va bene cosi
 
a gia vinto il si.............è da lunedi scorso che a gia vinto altrimenti eravamo a 15500 e non a 17110 e ci appestiamo a chiudere a 17200 almeno:)

Con brexit andò proprio così infatti, eravamo a 15000 il giorno prima :no:... nessuno sa l'esito e i sondaggi non sono molto attendibili alla luce dei recenti sbagli, quindi vedremo lunedì
 
chi ha a cuore il futuro benessere economico del paese.( di renzi non mi frega nulla) e vota con intelligenza..e non con la pancia..x dispetto creduloneria o peggio incompetenza economica..NON PUO CHE CONVINTAMENTE....VOTARE---SI----
inoltre meglio mantenere comunque meno parassiti di adesso e attirare investimenti..chi vota NO e come quel marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie..o e masochista/sadomaso e gli piace darsi una martellata sulle palle
 
a gia vinto il si.............è da lunedi scorso che a gia vinto altrimenti eravamo a 15500 e non a 17110 e ci appestiamo a chiudere a 17200 almeno:)

fosse per quello il trend di questa settimana dice al 100% che vince il NO .... il mercato sbaglia sempre ... vedi a giugno, a londra e dintorni .. vicini e lontani ... di recente dalle parti dei kanis

cmq ... io punto sul non c'è due senza tre ... e dico ... stavolta il mercato ci prende ;)
 
chi ha a cuore il futuro benessere economico del paese.( di renzi non mi frega nulla) e vota con intelligenza..e non con la pancia..x dispetto creduloneria o peggio incompetenza economica..NON PUO CHE CONVINTAMENTE....VOTARE---SI----
inoltre meglio mantenere comunque meno parassiti di adesso e attirare investimenti..chi vota NO e come quel marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie..o e masochista/sadomaso e gli piace darsi una martellata sulle palle

sai che penso la stessa cosa......vista allo specchio?
 
Da lunedì (col si) dritti sino a 24.000 FTSEMIB
 
loro si......con brexit hanno shortato la notte e hanno scaricato lo scaricabile......se non erano sicuro del si non portavano il nostro listino a questi livelli lunedi mattina siamo a 17800
 
e cmq io la ved cosi.........apriamo con un gap che chiuderemo a gennaio forse
 
bene così

ROMA, 2 dicembre (Reuters) - La National Oil Company libica pensa di aumentare nel prossimo futuro la produzione di greggio a 900.000 barili al giorno.

Lo ha detto l'AD della società, Mustafa Sanalla, intervenendo a ForumMed in corso a Roma.

"Attualmente la nostra produzione è di 600.000 barili al giorno, puntiamo a raddoppiarla. Pensiamo di arrivare a 900.000 barili nel prossimo futuro", ha detto.
 
Indietro