FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
tra aucap falliti miseramente

1. Vicenza
2. Veneto
3. MPS

raccolta vera ... qualche decina di milioni su 7 miliardi offerti

l'unico che ha funzionato è stato quello Popolare ... ma li si giocavano un progetto di fusione ed equilibri post fusione che hanno inciso non poco
 
ragazzi per gli short ci vuole pazienza, il trend è ancora rialzista..

Tiger, il mercato ha scontato da subito l'intervento dello stato. Quello che non mi spiego è l'andamento dello spread, dal momento che dovrebbe misurare il rischio paese. Lo spread deve ancora prezzare il fatto che un intervento statale di questa portata aprirà una voragine nei conti dello stato. E sono curioso di sapere da dove arriveranno le risorse finanziarie. Secondo me chiederemo aiuto alla UE, col cappello in mano.
 
fantastico, sp500 scende e noi siamo di nuovo a 19195 di fib...:D
 
DBRS fa intendere che in caso d'intervento di stato, abbasserà il rating

DBRS: Next 24 Hours And Monte Dei Paschi Rescue Decision Will Be Crucial For Italy Rating
 
Tiger, il mercato ha scontato da subito l'intervento dello stato. Quello che non mi spiego è l'andamento dello spread, dal momento che dovrebbe misurare il rischio paese. Lo spread deve ancora prezzare il fatto che un intervento statale di questa portata aprirà una voragine nei conti dello stato. E sono curioso di sapere da dove arriveranno le risorse finanziarie. Secondo me chiedero aiuto alla UE, col cappello in mano.
un mio amico giornalista di repubblica, dentro alle dinamiche del pd, mi ha detto che arriveranno col nuovo anno ,nel 2017, nuove tasse....
lo spread misura il rischio paese, siamo 40 pb circa più su di quello spagnolo...ma finchè la bce pompa liquidità, più di tanto non può salire, nonostante il debito fuori controllo..pagheremo tutto a suo tempo...
 
un mio amico giornalista di repubblica, dentro alle dinamiche del pd, mi ha detto che arriveranno col nuovo anno ,nel 2017, nuove tasse....
lo spread misura il rischio paese, siamo 40 pb circa più su di quello spagnolo...ma finchè la bce pompa liquidità, più di tanto non può salire, nonostante il debito fuori controllo..pagheremo tutto a suo tempo...

con tutti i downgrade che ci aspettano, rischiamo di uscire dall'ombrello BCE

DBRS 1.JPG
DBRS 2.JPG
 
mah...........secondo me non ci dicono una montagna di cose e quando verranno fuori...............

Ps fosse tanto facile, l'avrebbero fatto quelli prima di Big Kind....tra parentesi, mi sembra tutto fuorchè un risolutore, anzi lo vedo più in versione italian undertaker, lo sfigato passato per caso per prendersi l'ingrato ruolo del liquidatore....
 
comunque, gira che ti rigira, il PD è finalmente riuscito ad avere - di nuovo - una sua banca
 
un bel prelievo forzoso dai c/c e passa la paura e chiudiamo i 20mld mancanti:D
 
***Raggi probabilmente indagata per nomina fratello Marra
 
Indietro