FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0

Luci per albero di Natale controllabili via smartphone

  • Qual

    Voti: 41 64,1%
  • Cilla

    Voti: 24 37,5%
  • Ferro

    Voti: 17 26,6%
  • Biondao

    Voti: 23 35,9%
  • Ste

    Voti: 17 26,6%
  • NeraNoir

    Voti: 18 28,1%
  • Ticca

    Voti: 11 17,2%
  • Betta

    Voti: 7 10,9%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 20 31,3%

  • Votanti
    64
pare di no ancora...non so che farci... cactus.jpg
 

Allegati

  • cactus3.jpg
    cactus3.jpg
    98,1 KB · Visite: 127
  • cactus2.jpg
    cactus2.jpg
    42,7 KB · Visite: 130
le ho prese non dalle immagini, ma dagli allegati trascinandoli... ma è stata solo fortuna casuale non sono pratico di smanettamenti pc
 
la sanità è il settore più marcio e corrotto che esista, essendo rimasto l'unico campo di spesa pubblica sostanzialmente non controllato/limitato da norme di tightening specifiche ... ogni governo può spendere in sanità quel che gli pare (basta che tagli altrove o aumenti le tasse)

su dollaro ed oil ... vero, se il dollaro - come io credo - inizierà ad indebolire dal 20 gennaio in poi, l'oil potrebbe beneficiarne ... ma resterebbe cappato dall'oversupply immediata che ne deriverebbe ... certo, l'opec potrebbe continuare a tagliare, ma non è ovvio che ciò possa succedere ancora

Per la Cina si prevede un calo della produzione e i segnali di una guerra commerciale con gli USA ci sono, almeno a parole.
Ieri o il giorno prima, mi aveva colpito il dato delle scorte di magazzino americane.
C'era troppa merce invenduta ?
Certo che con un'economia che ha gli indici ai massimi, non è che ispiri tanta fiducia.
Se la Cina riduce le produzioni, ne risentirà anche il petrolio mondiale.
Dico mondiale perché lo shale oil americano sembra cominciare a fare mercato a se'.
 
ho visto quelle di Wilde sott'acqua....bellissime... Spero li posti ancora perchè io non posso piu andarci dopo l'infarto ed ho un magone....
 
le ho prese non dalle immagini, ma dagli allegati trascinandoli... ma è stata solo fortuna casuale non sono pratico di smanettamenti pc

Devi andare su modalità avanzata, gestione immagini ( trovi l'accesso nella parte bassa della pagina).
 
non sapevo che paperopoli fosse in paradiso
 
Buongiorno a tutti,passo velocemente per augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di soddisfazioni
Che voi possiate avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di té davanti al fuoco,
risate per rallegrarvi , quelli che amate accanto,
e tutto ciò che il vostro cuore desidera... auguri
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 dic - Scende il peso di Borsa Italiana sul totale dell'economia del nostro Paese. La capitalizzazione complessiva delle societa' quotate si attesta infatti a 524,9 miliardi, in calo del 7,5% rispetto ai 567,7 miliardi comunicati a fine 2015. La capitalizzazione di Piazza Affari e' ora pari al 31,8% del Pil, contro il 34,8% di un anno fa, anche se resta superiore al livello del 2014, quando era al 29,1% del Pil.

Com-Ppa-

(RADIOCOR) 30-12-16 12:25:11 (0187) 3 NNNN
 
Buongiorno a tutti,passo velocemente per augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di soddisfazioni
Che voi possiate avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di té davanti al fuoco,
risate per rallegrarvi , quelli che amate accanto,
e tutto ciò che il vostro cuore desidera... auguri

....e la salute per godere il tutto ;)
auguri anche a te BEtta ;)
 
nel pomeriggio..probabile.....squeeze short..imho
 
No, io non capisco proprio il problema di questo forum con gli allegati.
Non funzionano quasi mai dal loro sito, bisogna sempre caricare su siti esterni. :boh:

devi farlo in modlaità avanzata....
 

Allegati

  • 2016-12-30 12_44_40-FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0 - Pagina 144.jpg
    2016-12-30 12_44_40-FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 83.0 - Pagina 144.jpg
    39,7 KB · Visite: 3
Buongiorno a tutti,passo velocemente per augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di soddisfazioni
Che voi possiate avere dei muri per il vento,
un tetto per la pioggia,
una tazza di té davanti al fuoco,
risate per rallegrarvi , quelli che amate accanto,
e tutto ciò che il vostro cuore desidera... auguri

ed anche una chitarra, per un 2017 da sooooogno ;)
tanti auguri anche a te, betta
 
Indietro