FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 86.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
forse accumulano e quando hanno finito fanno sparata up fino a 24000?
O l'inverso.
Io non lo so davvero troppo tempo in congestione.
E non è detto che abbiano finito possono benissimo restare qui per mesi se volessero.
Al momento mi va bene con i long tengo ancora in piedi short eni...ma per il resto non credo di prendere posizione anticipando il mercato
domanda:
ma perchè vi fate tg di 5000pt ? (parlo di 24000 e quando stavamo a 17000 l'obi erano i 12000) finquando sta nel range 19600-800 19300-200 a me va di lusso sia sh che long avoi 300-400pt nn vi bastano?
 
domanda:
ma perchè vi fate tg di 5000pt ? (parlo di 24000 e quando stavamo a 17000 l'obi erano i 12000) finquando sta nel range 19600-800 19300-200 a me va di lusso sia sh che long avoi 300-400pt nn vi bastano?

certo che mi bastano...ma ora a questo punto se apri short possono fregarti, se apri long pure
 
buy order sh L7 a 0,0316 e 0,0311 in macchina e vado a meeting
a dopo
 
certo che mi bastano...ma ora a questo punto se apri short possono fregarti, se apri long pure

esatto....infatti ora pericoloso sia il long che lo short....anche sui titoli..in teoria a breve fine gennaio prima decade febbraio potrebbe esserci debolezza o lateral/debolezza..poi pero prevedono il turbo.....long...fino ad aprile..
in coincidenza gran recupero di unicredit..dopo stacco adc..in stile 2012 titolo da 2,20 ex stacco a 4 euro in 2 mesi..conn ulteriore goleada bancaria al seguito
 
come vanno le cose in Italia e UK

ore 13: Italicum, il giorno della verità La Corte Costituzionale decide In corso la seduta della Corte: Il verdetto potrebbe arrivare in serata o domani -

ore 10,30: I Supremi giudici del Regno Unito ordinano un dibattito per avviare il negoziato con la sull'uscita dall'Unione. Confermata la decisione di primo grado. Governo "deluso, ma rispettermo la decisione" -

da notare che c'è un'ora di fuso a sfavore degli inglesi......ma molti + soldi a favore dei giudici italiani....:wall:
 
certo che mi bastano...ma ora a questo punto se apri short possono fregarti, se apri long pure

è giusto, per questo esistono le resi, i supporti e SOPRATTUTTO GLI STOP. (che dovrebbero essere seguiti e nn come faccio io)
 
esatto....infatti ora pericoloso sia il long che lo short....anche sui titoli..in teoria a breve fine gennaio prima decade febbraio potrebbe esserci debolezza o lateral/debolezza..poi pero prevedono il turbo.....long...fino ad aprile..
in coincidenza gran recupero di unicredit..dopo stacco adc..in stile 2012 titolo da 2,20 ex stacco a 4 euro in 2 mesi..conn ulteriore goleada bancaria al seguito
così mi piaci Dani: dici ciò che pensi senza canzonare chi nn è d'accordo con te ;) bravo.
 
"questa macelleria rimane aperta la domenica SOLO PER I POLLI"

" casa in vendita al 3 piano, la signora del secondo piano la fa vedere a tutti."
 
"si avvisa il pubblico che i giorni per le morti sono fissati SOLO il martedì ed il giovedì"
 
"si è spento l'uomo che si è dato fuoco"

"eliminazione bambini a soli 29 euro"
 
"si fanno giacche anche con la pelle dei clienti"
 
" ad un anno dalla sua dipartita, la moglie ricorda l'indimenticabile Felice Uccello. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me"
 
"ieri è deceduto il cav Luigi Fotte, inconsolabile la moglie Giuseppina Fotte con i parenti tutti"
 
"gli insegnanti che hanno un buco, lo devono mettere a disposizione del Preside"
 
Indietro