FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

scusate qualcuno sa perche il leva 7 short perde il 3,60 quando l'indice perde piu del 1%:mmmm:
 
io ho esattamente quello sono in loss... pazienza
 
...e oggi ci andiamo a prendere gratis tutti i dividendi!!!su banca intesa tanta tanta roba!!!io che ne ho 100mila a 2,10 oggi sono veramente tentato di venderle.....ma ho promesso a me stesso di aspettare i 24500 di indice...(che secondo i miei calcoli avverrà nella prima decade di giugno)
 
richiesta di parere

quale banca ritenete piu efficiente per il trading :confused:

Io opero con Fineco e su certi aspetti non trovo che sia efficiente .
 
oggi hanno staccato i dividendi?...21300 regge se chiude sopra domani si riparte
 
scusate qualcuno sa perche il leva 7 short perde il 3,60 quando l'indice perde piu del 1%:mmmm:


o signore mio ... ma hai capito perchè perde l'1% l'indice ????
oggi staccano i dividendi che sono già scorporati nella quotazione del leva ....
per capire bene la quotazione oggi del leva7 (ma solo oggi) guarda il FUTURE FTSEMIB..... che è positivo ... perchè non comprende i dvd.... :wall::wall:
 
o signore mio ... ma hai capito perchè perde l'1% l'indice ????
oggi staccano i dividendi che sono già scorporati nella quotazione del leva ....
per capire bene la quotazione oggi del leva7 (ma solo oggi) guarda il FUTURE FTSEMIB..... che è positivo ... perchè non comprende i dvd.... :wall::wall:

in realta siamo in positivo, intesa guadagna il 2,68...non il -4%...che fanno vedere

quest'anno non si scende manco il giorno dello stacco la dice lunga
 
o signore mio ... ma hai capito perchè perde l'1% l'indice ????
oggi staccano i dividendi che sono già scorporati nella quotazione del leva ....
per capire bene la quotazione oggi del leva7 (ma solo oggi) guarda il FUTURE FTSEMIB..... che è positivo ... perchè non comprende i dvd.... :wall::wall:

:D
se si devono spiegare certe cose credo sia meglio l'ippica :D
 
se alle 16 chiude sopra il massimo odierno, si può rientrare long sul mib

2017-05-22 15_48_49-Grafico Avanzato in Tempo Reale FTSE MIB - Investing.com.jpg
 
Indietro