FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

grazie delle risposte ragazzi
aggiorno
chiuse le fiat e tenaris adesso molto bene (mi resta solo telecom)
presa a 21470 una put ma è pericoloso nn seguitemi

ci vediamo nel pm e grazie ancora Xi e vinny (ps nn è google adsense ma altro francese mi pare si deve dichiarare lo stesso visto che i guadagni vengono da giri di visite mondiali?)
 
prima conferma sh se va adesso (entro mezz'ora) sotto 420
 
vix a 10,66. mi aspetto ritraccio. anche perchè USA stanno tornando per la terza o quarta volta sui massimi. ma non anticipo a sono flat ;)
 
questa volta S&P li rompe i 2400 e parte la nuova gamba rialzista mondiale. Target per metà-fine giugno 24 24,5K di nostrano....2500 S&P 13K Dax...
 
24500 tanta roba....?! ma dove un 15% da ora....le banche non hanno ancora iniziato a tirare aspetta che parta lo short squeeze quando S&P rompe i 2400...e vedrai!!!ci arriviamo a 24 24,5K molto ma molto velocemente...
 
melina incredibile e volumi scarsi. direi di attendere e vedere che faranno gli USA quando torneranno nuovamente ai massimi
 
melina incredibile e volumi scarsi. direi di attendere e vedere che faranno gli USA quando torneranno nuovamente ai massimi

concordo con te...
nel confronto dei quattro indici (FTSEMIB, DAX, EUROSTOXX e ES) i primi tre stanno combattendo con la EMA200 mentre ES sta già molto sopra
di solito quando è così gli USA danno direzionalità
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    138,3 KB · Visite: 29
C'entra poco con i mercati...certo che l'attento a Manchester fa pensare...maggior parte erano adolescenti.
Come si fa a restare sereni e propositivi per il futuro?mbha
 
Oppure Trump vuole vendere la metà delle scorte di petrolio americano nei prossimi anni. Milioni di barili....
 
buongiorno....
sp tutto verde ad un passo dall'entry long

no short no party... Nera torna a sfaccendare.. ;)

NHlFVRmm.jpg
 
Indietro