FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

Era giusta la tenuta 34.480/34500
Anche se vediamo dei Max sballati in realtà non ha mai negoziato seriamente oltre 34.480
 
Sì che poi coincide con 34.350 di cash che aveva in mente come possibile tenuta
Sotto 34.100 il future ha un vuoto fino a 33800
Sì circa. Ma poi....Comunque tenderei ad escludere che rompa i 34.100 ed allora scatta l'amletico quesito: se resta su questi valori può avere un senso comprare 1 fib 1 da portare over a domani?
 
Sì circa. Ma poi....Comunque tenderei ad escludere che rompa i 34.100 ed allora scatta l'amletico quesito: se resta su questi valori può avere un senso comprare 1 fib 1 da portare over a domani?
Per mia concezione non porterei mai i Fib over
Perché qui il tempo può cambiare anche di notte mentre dormiamo e non sappiamo poi come aprirà il giorno successivo
Ma è una mia idea, seguo solo la mia natura, non mi piace stare ovetnight a meno che non abbia dentro le briciole
 
Per mia concezione non porterei mai i Fib over
Perché qui il tempo può cambiare anche di notte mentre dormiamo e non sappiamo poi come aprirà il giorno successivo
Ma è una mia idea, seguo solo la mia natura, non mi piace stare ovetnight a meno che non abbia dentro le briciole
Perdonami Ghost, stavolta mi sono espresso male: parlavo di minifib. Figurati, al valore attuale 1,5 fib è il massimo che posso muovere....
 
Siamo vicini ai 34mila. A questo punto il minifib long può attendere....
 
Perdonami Ghost, stavolta mi sono espresso male: parlavo di minifib. Figurati, al valore attuale 1,5 fib è il massimo che posso muovere....
Si ma il discorso cambia poco
Non amo andare overnight in ogni caso, ovviamente andarci col Mini rispetto al Fib mi darebbe meno patema d’animo, ma non mi piace lo stesso perché non so cosa sarà domani, quindi mi sentirei come di non poter controllare la posizione
Prova a immaginare un open contrario di 300/400 punti senza aver negoziato e ti senti inerme
Cioè io mi sentirei così
 
Si ma il discorso cambia poco
Non amo andare overnight in ogni caso, ovviamente andarci col Mini rispetto al Fib mi darebbe meno patema d’animo, ma non mi piace lo stesso perché non so cosa sarà domani, quindi mi sentirei come di non poter controllare la posizione
Prova a immaginare un open contrario di 300/400 punti senza aver negoziato e ti senti inerme
Cioè io mi sentirei così
Beh, il rischio c'è. Senza contare che i 34.100 sono stati rotti.
 
Beh, il rischio c'è. Senza contare che i 34.100 sono stati rotti.
Eh si
Rischio 33700/33800 c’è sempre
Boh a dir la verità non sto seguendo molto ultimamente, calcola che è già difficile fare previsioni seguendoli come un ossesso 😂
 
Buongiorno
Scopro solo ora che c’è la borsa 🤣
Pensavo fosse chiusa
Boh direi che siamo in un range future 33.700/33.800 e 34.200/34.250
Vediamo se arriva a uno dei due livelli
In caso più sicuro x oggi il valore al rialzo 34.200/34.250 come tenuta
 
Buongiorno
Scopro solo ora che c’è la borsa 🤣
Pensavo fosse chiusa
Boh direi che siamo in un range future 33.700/33.800 e 34.200/34.250
Vediamo se arriva a uno dei due livelli
In caso più sicuro x oggi il valore al rialzo 34.200/34.250 come tenuta
Vedremo....Buona giornata anche a te.
 
Io non ho combinato nulla, né in una direzione né nell'altra e probabilmente domani sarà uguale. Si riaprono le danze lunedì.
Sapevo che 34.200 era impossibile da superare, però non ci è arrivato
Vediamo ora se conferma un close sotto 33.700/33.800 o lo recupera
Oggi sto a conoscenza limitata 😂 viaggio a scartamento ridotto
Ogni tanto meglio staccare la spina e fare un bel reset
 
Io vedo che se chiudiamo sotto i 33.570 poi si arretra di almeno 300 punti....
 
Alla fine il 33700 era valido x il cash
Lo stesso future l’ha recuperato sul finale
Quindi tutto si giocherà su questo livello
Un open superiore a 33.630/33.650 del future potrebbe consolidare la tenuta con base 33.635 x il future
Vedremo come si posiziona in partenza
 
Open in rialzo a 33.940 per il Fibbone
A questo punto resta la base lontana in area 33.540/33.630 e al rialzo area 34.165/34.450
Questo il range generale
Al rialzo punti focali da superare prima dell’area sopracitata sono
1) 33.990/34.000
2) 34.100
3) 34.160
Riuscirà a entrare nel range 34.165/34.450???
Questo è il punto focale della giornata
 
Il Fib da un Max a 34.065 ma in realtà il mini 33.975
Soliti sbalzi non negoziati realmente Quindi Max irregolari tra strumenti uguali
 
Giornata come da copione e io qui fermo come un C****ne 🤣
Pensavo di entrare long un po’ più basso e invece è partito da 815
Tanti saluti e mi devo sorbire un movimento compresso a tutti i livelli già detti stamattina
Questa è la borsa
Auguri
 
Indietro