FuelCell Energy Inc. (FCEL)

Ma carne al fuoco questo titolo ne ha oppure no?

Ciao a tutti , mi domando? ma carne al fuoco per il futuro questa azienda ne ha oppure no?
Plug, stesso settore, almeno ha fatto 2 acquisizioni e a raddoppiato la produzione di idrogeno.
Oltre a questo 2 settimane fa ha fatto un aumento di capitale che a detta del Ceo ; gli servirà per fare una nuova acquisizione e sviluppare stazioni di rifornimento
di idrogeno negli USA.
Questo per dire che Plug ha un programma aziendale FUEL CEL? Non trovo nulla in giro che giustifichi questo interesse sul titolo.
data 23/11 231160 ml di azioni trattate +54.33%
data 24/11 234770 " " - 10.29%
data 25/11 121610 " " +15.25%

Se i volumi rimangono costantemente sopra i 100 ml , il titolo scarica gli eccessi in accumulazione e non può far altro che salire.
Sicuramente qualche cosa di grosso dietro c'e', ma non si hanno informazioni a riguardo.
 
Ciao a tutti , mi domando? ma carne al fuoco per il futuro questa azienda ne ha oppure no?
Plug, stesso settore, almeno ha fatto 2 acquisizioni e a raddoppiato la produzione di idrogeno.
Oltre a questo 2 settimane fa ha fatto un aumento di capitale che a detta del Ceo ; gli servirà per fare una nuova acquisizione e sviluppare stazioni di rifornimento
di idrogeno negli USA.
Questo per dire che Plug ha un programma aziendale FUEL CEL? Non trovo nulla in giro che giustifichi questo interesse sul titolo.
data 23/11 231160 ml di azioni trattate +54.33%
data 24/11 234770 " " - 10.29%
data 25/11 121610 " " +15.25%

Se i volumi rimangono costantemente sopra i 100 ml , il titolo scarica gli eccessi in accumulazione e non può far altro che salire.
Sicuramente qualche cosa di grosso dietro c'e', ma non si hanno informazioni a riguardo.

Diciamo che un titolo cha fa +300% in pochi gg e non lascia comunicati.....:D
 
Vedo green, vediamo dove ci assestiamo oggi...
 
provo a vedere se può essere una bella chiusura di settimana... o una sonora **************... entro in open
 
Settimana prossima test importante, per me il consolidamento su questo livello può essere importante in un scenario long term. Otherwise vedremo se è stato puramente un fuoco di paglia.
 
Buona Sera volevo portare alla vostra attenzione questo titolo che attualmente nn raggiunge neache i 0,10 cent.... ma che potrebbe avere molto potenziale secondo me!!!
Hypersolar Inc (HYSR)

Rigorosamente mercato OTC
L'unica cosa in comune credo con Fcel sia im settore.
Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni
Grazie
 
Buona Sera volevo portare alla vostra attenzione questo titolo che attualmente nn raggiunge neache i 0,10 cent.... ma che potrebbe avere molto potenziale secondo me!!!
Hypersolar Inc (HYSR)

Rigorosamente mercato OTC
L'unica cosa in comune credo con Fcel sia im settore.
Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni
Grazie
Non conosco il tit. Ma conosco l otc. Mercato molto volatile. Puoi cavalcare l onda rialzista ma hanno piu di due mld di azioni quindi attenzione
 
Aumento di capitale

Come generalmente accade alle aziende che hanno perdite trimestrali consistenti, nel momento in cui il titolo su prospettive del settore o su notizie di qualsiasi tipo
rimbalza ,ecco che può avvenire un aumento di capitale.
Infatti questa notte a mercato chiuso FCEL l'ho a comunicato nella seguente modalità:

Offerta pubblica di 34.500.000 azioni , comprendente di19.800.000 di azioni ordinarie, e 14.700.000 azioni offerte da alcuni azionisti venditori.
Oltre a questo una offerta hai propri sottoscrittori la possibilità di acquistare entro 30 giorni altri 5.170.000 azioni.
Il ricavato verrà utilizzato per il pagamento del contratto di credito con ORION ENERGY PATNERS.

Oltre a questo i ricavi preliminari si aggirano tra i 16 e 17.5 ml al di sotto del consenso degli analisti di 18.5 ml e un anno fa di 11 ml.

Concludo, diluizione del capitale , quindi il titolo tornerà probabilmente sui 5$ circa
 
si chiama speculazione degli istituzionali (io sono uscito sotto i 4 perche credevo nell'ennesimo rialzo negato)
in realtà se le passano di mano tra di loro ossia il compratore ed il venditore è lo stesso soggetto
quando vedrai la candela rossa allora inizierà la distribuzione al gregge, purtroppo è un evento più frequente di quanto non sembri, credo ci sia Morgan dietro stavolta, lo avevo letto su yahoo ma non ho dato peso, peccato

molto bella PLUG invece ai primi ribassi entro, FCEL faranno un ADC monstre

è una mia ipotesi, in genere lo piazzano sullo storno......ma è una mia ipotesi

Come generalmente accade alle aziende che hanno perdite trimestrali consistenti, nel momento in cui il titolo su prospettive del settore o su notizie di qualsiasi tipo
rimbalza ,ecco che può avvenire un aumento di capitale.
Infatti questa notte a mercato chiuso FCEL l'ho a comunicato nella seguente modalità:

Offerta pubblica di 34.500.000 azioni , comprendente di19.800.000 di azioni ordinarie, e 14.700.000 azioni offerte da alcuni azionisti venditori.
Oltre a questo una offerta hai propri sottoscrittori la possibilità di acquistare entro 30 giorni altri 5.170.000 azioni.
Il ricavato verrà utilizzato per il pagamento del contratto di credito con ORION ENERGY PATNERS.

Oltre a questo i ricavi preliminari si aggirano tra i 16 e 17.5 ml al di sotto del consenso degli analisti di 18.5 ml e un anno fa di 11 ml.

Concludo, diluizione del capitale , quindi il titolo tornerà probabilmente sui 5$ circa

I soliti ladroni, avevo pensato ad un ADC intorno a 5 dollari, chiedo scusa :D, mi sono sbagliato di 1,5
Dopo lo short (che coinvolgera anche PLUG) vediamo il da farsi
PLUG è salita sull'enfasi di FCEL....direi PLUG verso i 18 e FCEL verso i....?
 
Dopo questo ADC che futuro vedete per il titolo? resteremo intorno al prezzo dell'ADC, rivedremo >10$, torneremo a un anno fa... ?
 
Dopo questo ADC che futuro vedete per il titolo? resteremo intorno al prezzo dell'ADC, rivedremo >10$, torneremo a un anno fa... ?

Io sono dentro a 2,18 non le mollo. Senza addentrarmi nell'analisi tecnica di cui non sono esperto, per me l'era del fossile è finita. L'orizzonte temporale per me è a 5 anni.
 
Titolo da non tradare

Non fate l'errore di tradare il titolo , perdereste l'occasione di un mega trend. Il periodo ciclo dei fossili è terminato, e con Biden la spinta sul green sarà veloce e violenta.
 
Mi piace questo consolidamento in area 9
 
Indietro