Fullsix 2012 l'anno del break even

ci speriamo..io per Fullsix....con grandi ringraziamenti per la segnalazione ricevuta.
 
Ora Fullsix +21% e Softec +31%

io e Jacumi siamo i Maghi del trading :D

ormai non ricordo più quante volte le abbiamo comprate e vendute
 
Ultima modifica:
Ora Fullsix +21% e Softec +31%

io e Jacumi siamo i Maghi del trading :D

ormai non ricordo più quante volte le abbiamo comprate e vendute

Questa mattina ho visto che Fullsix era in partenza ho acquistato subito Softec il primo contratto è stato il mio ....
Ma dove la vedi a +31% io vedo +21%
 
Ultima modifica:
sì, stavo scherzando, ho lasciato perdere l'idea perchè è difficile tirarne su un pò senza farle salire, oggi con 26mila pezzi sale del 30%!
Vedi un pò tu!:D

p.s sbaglio o non gli hanno fatto fare l'asta?

Ho visto!!
Erano in troppi che volevano prenderle e così non ha fatto neanche l'asta.
Speriamo che lunedì si presentano ancora in acquisto che li servo io ....:D:cool::bye:
 
jacumi, i “fenomeni di Borsa” qui dicono che non basta una chiusura settimanale sopra 1,17 per far partire l'obbiettivo a 2,65 servirebbe una chiusura mensile sopra 1,355.

Oltre quale livello il titolo Fullsix potrebbe esplodere per una performance di oltre il 150%? - Proiezioni di Borsa

Questa volta però qualcosa di vero c'è guarda il grafico settimanale:

fullsix.jpg
 
sopra 1,35 si va prima a 1,55 e poi obbiettivo 2,25
 
siamo già sopra il livello chiave e continuano a comprare...;)

p.s. eccola sospesa per eccesso di rialzo ;):D
 
Ultima modifica:
ottimo spettacolo..ancora grazie al capo...
 
sembra che abbia già voglia di ripartire, sta scaldando i motori, sopra 1,3 prossimo obbiettivo 1,6 e poi subito 2,2:cool:
 
Ultima modifica:
Softec: perdita netta 2020 a 1,138 mln (-1,051 mln in 2019)
01/03/2021 18:11 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Softec chiude il 2020 con una perdita netta d 1,138 mln euro, rispetto ai -1,051 mln del 2019. I ricavi netti, spiega una nota, sono di 5.490 migliaia euro (6.724 migliaia euro in 2019), l''Ebitda e'' negativo per 268 migliaia euro (FY 322 migliaia euro in 2019), l''Ebit e'' negativo per 1.069 migliaia euro (-715 migliaia euro in 2019). La Posizione Finanziaria Netta e'' negativa per 2.177 migliaia euro (-2.490 migliaia euro in 2019). Per l''esercizio 2021 il management aziendale continuera'' nel percorso di consolidamento e sviluppo del nuovo posizionamento strategico. L''integrazione tra competenze tecnologiche evolutive e l''esperienza storica dell''azienda nella digital-social communication rappresentano il valore aggiunto per rafforzare ulteriormente l''offerta proprietaria, con forte focus verso gli sviluppi Internet of Things, Blockchain e Artificial Intelligence. Nel medio periodo, il management intende focalizzare l''attivita'' aziendale proponendo Softec come un qualificato partner tecnologico per supportare retailer ed aziende manifatturiere nel percorso di evoluzione digitale del proprio processo di business in ottica di Industry 4.0 e Retail 4.0, anche cogliendo le opportunita'' di stimolo all''investimento nel digitale in questi settori, derivanti dai cambiamenti strutturali e socio-economici in atto. Il management e'' quindi fortemente concentrato nella realizzazione del Budget 2021, nel raggiungimento dell''economicita'' della gestione e nella verifica di prospettive di crescita anche per linee esterne attraverso partnership con realta'' industriali sinergiche. In questa ottica, sono in corso valutazioni. La controllante indiretta Orizzonti Holding Spa, azionista di maggioranza della controllante Fullsix, ha inviato al Consiglio di Amministrazione di Softec una comunicazione con la quale ha rappresentato che continuera'' a supportare finanziariamente la societa'' Softec con l''accesso alla tesoreria del Gruppo Orizzonti Holding, rendendo disponibili alla Societa'' tutte le risorse finanziarie che si renderanno necessarie per consentire alla stessa di far fronte alle proprie obbligazioni nella misura e nei tempi richiesti per un periodo di almeno 12 mesi dalla data di approvazione della Relazione Finanziaria al 31 dicembre 2020, al fine di permettere alla Societa'' di far fronte all''eventuale fabbisogno finanziario di breve - medio periodo nello scenario sopra rappresentato, in attesa di un ritorno al pieno equilibrio economico e finanziario. com/lab
 
Fullsix: perdita netta cons. 2020 migliora a 0,864 mln 02/03/2021 14:31 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Il consiglio di amministrazione di Fullsix ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2020 e convocato l''assemblea degli azionisti. I ricavi netti, spiega una nota, ammontano a 5.473 migliaia di euro, con una variazione negativa per euro 1.292 migliaia rispetto al 2019; il risultato della gestione ordinaria e'' negativo e pari a 1.013 migliaia di euro, con una variazione negativa per 155 migliaia di euro rispetto al 2019; un margine operativo lordo (Ebitda) negativo e pari ad euro 526 migliaia, con una variazione positiva per euro 232 migliaia rispetto al 2019; un risultato operativo (Ebit) negativo e pari ad euro 1.389 migliaia, con una variazione positiva per euro 1.965 migliaia rispetto al 2019; un risultato netto di competenza del gruppo negativo e pari a 864 migliaia di euro, con una variazione positiva per euro 3.408 migliaia rispetto al 2019. Al 31 dicembre 2020, il patrimonio netto consolidato e'' pari a 2.706 migliaia di euro, con un incremento di euro 415 migliaia rispetto al 31 dicembre 2019 quando era pari a euro 2.292 migliaia. La Posizione finanziaria netta consolidata risulta negativa e pari ad euro 3.025 migliaia, in miglioramento di euro 1.281 migliaia rispetto al 31 dicembre 2019 quando era negativa e pari a euro 4.306 migliaia. com/cce

MF-DJ NEWS
 
Ultima modifica:
Indietro