Fuori dai cog lioni chi ha ceduto Zaniolo, e subito

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Fuori dalle palle
 
Mai na gioia x voi
Amala
 
Bravo ma molto del merito dei gol è di dzeko
 
Ma che palle co sto zaniolo...
 
quando lo dicevo qualche mese fa mi dicevano chi era Zaniolo....
E questa estate tanti interisti erano contenti per l'arrivo del ninja.
Cmq la storia è andata così. Spalletti voleva a tutti i costi il ninja mancavano 5 milioni Ausilio ha chiesto un extra budget ai ciaina che glielo hanno negato. L'unico modo era mettere Zaniolo nell'operazione. Spalletti lo ha visto tutto l'anno perchè si è allenato con la prima squadra. Non si è accorto che era fortissimo? Il Mancio lo ha convocato subito in nazionale. Allora per me il colpevole è Spalletti.
 
Forse è meno forte di quello che è apparso in queste partite .

Adesso pare che abbiamo scoperto il nuovo Totti :rolleyes:.E' molto forte fisicamente e ingaggia volentieri duelli rugbistici . Sulla tecnica ho qualche riserva ma dovrei vederlo piu' volte . Stasera non stava giocando bene a mio parere ,poi ha segnato due gol e allora peana .

Che Spalletti abbia preso una cantonata cosi' gigantesca mi stupisce.

Ai posteri
 
Forse è meno forte di quello che è apparso in queste partite .

Adesso pare che abbiamo scoperto il nuovo Totti :rolleyes:.E' molto forte fisicamente e ingaggia volentieri duelli rugbistici . Sulla tecnica ho qualche riserva ma dovrei vederlo piu' volte . Stasera non stava giocando bene a mio parere ,poi ha segnato due gol e allora peana .

Che Spalletti abbia preso una cantonata cosi' gigantesca mi stupisce.

Ai posteri

può darsi che non diventerà Totti, ma che abbia preso la cantonata è lampante dal rendimento suo e da quello di Naigollan.
Se la Roma volesse incassare ora ci ricava minimo 50 milioni. Cmq se uno segna quando gioca male vuol dire che è veramente forte.
 
può darsi che non diventerà Totti, ma che abbia preso la cantonata è lampante dal rendimento suo e da quello di Naigollan.
Se la Roma volesse incassare ora ci ricava minimo 50 milioni. Cmq se uno segna quando gioca male vuol dire che è veramente forte.

Tu credi poco alla casualita' . Sul primo gol forse ha sbagliato il controllo e sbagliandolo la palla è andata a destra e lui ha potuto incrociarla . Sul secondo la casualita' ha giocato molto. La palla su quel palo poteva andare ovunque , è andata proprio sui suoi piedi.
50 milioni mi sembrano troppi . Piatek è costato 35 milioni e segna un gol a partita
 
bravo ausilio ora puoi andare alla roma pure tu...

figlio di ******* ti dovrebbero chiedere i danni....
 
Ma manco per far godere gli juventini con sti messaggi, niente oh...


Cmq Naingolan sta tornando, acciacchi e problemini vari accantonati, si potrà cominciare a giudicarlo da ora, domenica ha dato un assaggino...

Zaniolo forte e tutto, ma se la roma non fosse rimasta senza centrocampo ad inizio anno non lo avreste mai saputo, succede... poi è un ragazzetto, spero di no però è facile anche che becchi un calo, ci stà... ma poi voi stareste qua a dire, ma che cazzo ce lo siamo tenuto a fare a Zaniolo, siamo poveri e non possiamo prendere i campioni...

Ripeto, cerchiamo di non far sempre ridere gli juventini per cortesia...
 
Ma manco per far godere gli juventini con sti messaggi, niente oh...


Cmq Naingolan sta tornando, acciacchi e problemini vari accantonati, si potrà cominciare a giudicarlo da ora, domenica ha dato un assaggino...

Zaniolo forte e tutto, ma se la roma non fosse rimasta senza centrocampo ad inizio anno non lo avreste mai saputo, succede... poi è un ragazzetto, spero di no però è facile anche che becchi un calo, ci stà... ma poi voi stareste qua a dire, ma che cazzo ce lo siamo tenuto a fare a Zaniolo, siamo poveri e non possiamo prendere i campioni...

Ripeto, cerchiamo di non far sempre ridere gli juventini per cortesia...

Noi ridiamo a prescindere perchè siete la nostra barzelletta preferita..ogni anno sempre più..
 
Cmq Naingolan sta tornando, acciacchi e problemini vari accantonati, si potrà cominciare a giudicarlo da ora, domenica ha dato un assaggino...


...

Nainggolan è stato messo alle strette e ha iniziato a lavorare seriamente.

Ho sentito che ha perso 4 kg..

Il fatto è che non è un fanatico del lavoro e quindi bisogna vedere quanto durerà questo cambiamento.

Però non è giusto fare il processo alle intenzioni e quindi prendiamo atto che Nainggolan sta tornando.

Se son rose fioriranno e l' Inter risolverà un grosso problema in mezzo al campo.
 
La guida tecnica dll'Inter è la maggior responsabile di questa ca zza ta....leggo su wiki "....Con i nerazzurri si mette in mostra nel Campionato Primavera 1 2017-2018 dando un apporto significativo alla conquista del titolo con 13 reti."

E con questo curriculum non fai un pensierino a tenertelo?Senza contare le presenze in nazionale U-18 e U-19...l'unico che ci ha creduto subito è stato R.Mancini che lo convoca senza che avesse ancora esordito in serieA.
Adesso speriamo che la Roma non lo ceda agli Ingordi.
 
da wikipedia:
Piero Ausilio (Milano, 28 giugno 1972) è un dirigente sportivo italiano, dall'8 febbraio 2014 direttore sportivo e responsabile incapace dell'area tecnica dell'Inter, il suo grande capolavoro è stato svendere Zaniolo a 4,5 milioni.
:asd::asd::asd::asd::asd:
 
Ma manco per far godere gli juventini con sti messaggi, niente oh...


Cmq Naingolan sta tornando, acciacchi e problemini vari accantonati, si potrà cominciare a giudicarlo da ora, domenica ha dato un assaggino...

Zaniolo forte e tutto, ma se la roma non fosse rimasta senza centrocampo ad inizio anno non lo avreste mai saputo, succede... poi è un ragazzetto, spero di no però è facile anche che becchi un calo, ci stà... ma poi voi stareste qua a dire, ma che cazzo ce lo siamo tenuto a fare a Zaniolo, siamo poveri e non possiamo prendere i campioni...

Ripeto, cerchiamo di non far sempre ridere gli juventini per cortesia...

Ieri sera Costacurta ha detto che Di Biagio allenandolo parecchio tempo fa gli ha confessato che sto ragazzo era il miglior talento italiano degli ultimi anni.
Dubito che la Roma l'abbia preso tanto per prenderlo, ha sbagliato alla grande la VS dirigenza, stop.
 
Ieri sera Costacurta ha detto che Di Biagio allenandolo parecchio tempo fa gli ha confessato che sto ragazzo era il miglior talento italiano degli ultimi anni.
Dubito che la Roma l'abbia preso tanto per prenderlo, ha sbagliato alla grande la VS dirigenza, stop.

Io ho letto di altri che si sono dovuti ricredere invece... :boh:

De Zerbi: "A San Siro non abbiamo concesso tiri. Cancelo non e piu quello dell'Inter. E sbagliai a valutare Zaniolo" - FC Inter News

Preziosi: "Tra Valietti e Zaniolo scelsi il primo. E un po' di rammarico rimane" - FC Inter News

Cmq non è questo il punto, se l'Inter a suo tempo l'ha preso è perchè ci ha visto qualcosa... abbiamo dato via una giovane promessa per una certezza ( si finora non è stato così), come succede mille volte eh... non è che tutte le squadre si possono tenere tutti i giovani, sopratutto quelle di punta o quelle che vorrebbero esserlo.

Poi la giovane promessa è esplosa in anticipo e per caso ( se non fosse stato per tutte le assense a centrocampo, nessuno avrebbe gridato allo scandalo se si fosse fatto sempre panca...), e la certezza si è rotto e si è lasciato andare.

E' andata male ma succede, uno lo dice ed amen, ma tutto sto frignare per mesi e mesi, come detto, fa solo ridere.
 
Indietro