FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG II

sono estenuanti …… :confused:
 
rigirata short a 05
 
Mi sono allontanato 1 ora e sono partiti.... dati buoni in USA..... quanto durerà ???? forse gli fanno fare il rally di Natale ma dopo io starei molto in guardia....:censored:
 
buongiorno a tutti previsioni di apertura leggermente negative , dal mio punto di vista poche prospettive forse balleremo in pochi tick


uscita venerdì a 970, poi il tennis mi ha impedito gain , a dir la verità non so se sarei stata capace il movimento è stato velocissimo e salire sul treno a quelle velocità è davvero difficile .
 
C'è qualche news sul fronte biondo vs occhi a mandorla?
Come considerate la chiusura di venerdi' sopra i 23000, nel senso dobbiamo attendere ulteriori conferme o è in ogni caso positiva?
 
provo long a 120
 
C'è qualche news sul fronte biondo vs occhi a mandorla?
Come considerate la chiusura di venerdi' sopra i 23000, nel senso dobbiamo attendere ulteriori conferme o è in ogni caso positiva?

io ti rispondo solo con l'analisi tecnica , grafico a 5 minuti

la rossa 333 MM e la 200 MM che in questo momento coincidono dovrebbero fare da boa

Cattura.JPG
 
ok thanks
intanto ho chiuso un piccolo short da 125 a 90
 
Cattura.JPG


altro contratto long a 020 e sono a 070 mediato
 
buongiorno a tutti

previsioni di apertura praticamente piatte , il nostro indice si appoggia nuovamente sulla 144 nel grafico a 5 ore , se dovesse perdere anche questi dovremmo andare a ritestare i minimi del 3 dicembre ,



mia posizione di ieri entrata con altro contratto a 920 e chiuso tutti e 3 contratti a 960 , quindi un bel meno -180 punti (giornataccia) , non mi aspettavo proprio una discesa del genere , anche se quando ho detto che il giro di boa era a 23060 circa mi sono interstardita a seguire una posizione perdente , e quindi chi sbaglia paga giustamente .
 
da dicembre 2018 il fuzzi sta disegnando il corpo del cigno nero, siamo quasi alla fine , quindi occhio, xme.
 
Indietro