FUTURE FTSE MIB TRADING SHORT e LONG II

valean

Utente Registrato
Registrato
31/5/03
Messaggi
12.298
Punti reazioni
169
Ecco fatto , non ho molta fantasia oggi
 
uscita a 690 + 100 pt
 
Short fbk a 11,19
 
Tengo sottomano il numero dei pompieri
:D:D c'è un forte pricolo di scottature :yes::yes:
 
Avete visto isp?
 
Non serve chiamare i pompieri :D

Non era riferito a te, parlavo (come ho anche scritto di seguito) del Future che sembrava una ballerina impazzita.
per FBK braf
Io ho ricevuto stamane la notifica di un alert per short AZM a 22.61 e come al solito non mi sono fidato :wall::wall: ora è il peggiore dell'intero listino ed era andato fino a 21.85
 
Non era riferito a te, parlavo (come ho anche scritto di seguito) del Future che sembrava una ballerina impazzita.
per FBK braf
Io ho ricevuto stamane la notifica di un alert per short AZM a 22.61 e come al solito non mi sono fidato :wall::wall:

Pensavo sbragasse ed invece non molla.Mandi a domani
 
Pensavo sbragasse ed invece non molla.Mandi a domani

Sta notte farà un twitt o qualche giornalista dirà che sta notte il telefono rosso usa Cina ha fatto uno squillo....domani si sale
 
mandi ancjie a ti
 
buona sera.

terminata la giornata odierna, con trump che come suo consueto hamesso in scena il teatrino del tira e molla; vi sottopongo due titoli che seguo che potrebbero aver raggiunto livelli interessanti.
Il periodo di ribasso per me non si è ancora concluso. Serve qualche notizia positiva di rilievo ... pace nel governo ... brexit, dazi, pace nel mondo e per ora di imminente nulla.

UBI con tf orario
Saras con tf giornaliero

saluti
 

Allegati

  • saras.jpg
    saras.jpg
    134,6 KB · Visite: 8
  • ubi.jpg
    ubi.jpg
    142,9 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

previsioni di apertura leggermente positive ,solo sopra i 920/30 dovrebbe cambiare il trend ,c'è uno scoglio anche intorno ai 960/80 che coincide sia alla MM 333 sul tf a 5 minuti che anche sui max di ieri ,parlo sempre di brevissimo termine


vedo con piacere che i geni non finiscono mai , è una dura lotta sono come i virus ormai resistono anche ai farmaci, pensa che qualcuno senza nessuna abilità o studio specifico lo mandiamo anche a governare , sarà sempre + dura venirne fuori
 
buondi..
ottovolante pure oggi..
contratti usa e dax fut
in rosso..
vediamo quando dura il verde di apertura
 
Indietro