Gabbati da gabetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le Sim che caricano il denaro sono rientrate dalle vacanze?….:cool::yes:OK!

Adesso devono andare in ferie quelle che caricano la lettera….:bow::bow::cool::bye:
 
Stati Uniti. La spesa in costruzioni a luglio aumenta di 0,1% m/m, mentre il dato di giugno e' rivisto verso l'alto a -0,7% m/m da -1,3% m/m. I dati segnalano un modesto miglioramento per la spesa residenziale, con indicazioni per una ripresa degli investimenti residenziali nel 3? trimestre.
 
se tutto va bene per ottobre si parte forse?
 
Giorno sempre fermi😔

....e sarà così fino a quando chi continua a mettere in vendita intorno a 0,3 non avrà terminato. E badate bene, chi sta vendendo, lo fa sul serio, non sono blocchi per non far salire ma per vendere. Il problema è che ci sono pochi compratori e di questo passo diventiamo nonni
 
Piovra io la mia parte l'ho fatta adesso tocca a voi se non volete diventare nonni…..:censored::cool::yes::angry::bye:
 
Piovra io la mia parte l'ho fatta adesso tocca a voi se non volete diventare nonni…..:censored::cool::yes::angry::bye:

Io resto con quello che ho. Titolo troppo pericoloso proprio a causa dei volumi scarsissimi. Se sbagli l'ingresso come ho fatto io, resti incastrato per anni
 
Io resto con quello che ho. Titolo troppo pericoloso proprio a causa dei volumi scarsissimi. Se sbagli l'ingresso come ho fatto io, resti incastrato per anni

Sei in buona compagnia….io ho mediato per abbassare pmc adesso sono a 0,501€ :angry::'(:wall::wall:
 
Io a 0,339.Ma anche io non mi fido a mediare con sta tristezza di volumi.
 
Credo che se tutto va bene entro fine anno arriveremo almeno 0,040:cool:
 
troppo strano il comportamento...i miei tre titoli immobiliari guarda caso tutti rossi( accumulo?)

facciamo sfogare altri settori e poi vediamo se fanno un bel movimento violento
 
troppo strano il comportamento...i miei tre titoli immobiliari guarda caso tutti rossi( accumulo?)

facciamo sfogare altri settori e poi vediamo se fanno un bel movimento violento

Sarebbe cosa Buona e Giusta!!
 
....e sarà così fino a quando chi continua a mettere in vendita intorno a 0,3 non avrà terminato. E badate bene, chi sta vendendo, lo fa sul serio, non sono blocchi per non far salire ma per vendere. Il problema è che ci sono pochi compratori e di questo passo diventiamo nonni

Vedo ordini in vendita al meglio più di 30k az. stanno giocando o fanno sul serio?:censored::mmmm::terrore::terrore::'(
Stanno giocando :yes:OK!
 
Ultima modifica:
Vedo ordini in vendita al meglio più di 30k az. stanno giocando o fanno sul serio?:censored::mmmm::terrore::terrore::'(
Stanno giocando :yes:OK!

Buondì
Venduti 28 az in questo momento, stanno giocando o fanno sul serio?
 
Piovra ho visto che sul 3D di Aedes parlano di ADC da 50mln. come mai?
Non mi sembrava messa male, era uscita anche lei dalla Black List Consob….

Secondo te chi è che continua caricare la lettera?
 
Piovra ho visto che sul 3D di Aedes parlano di ADC da 50mln. come mai?
Non mi sembrava messa male, era uscita anche lei dalla Black List Consob….

Secondo te chi è che continua caricare la lettera?

In aedes è una vita che la stessa società parla di rafforzamento patrimoniale. Uscire dalla black list vuol dire niente se poi fai mille investimenti e hai un debito alto....da qualche parte i soldi per portare avanti i progetti e per pagare i debiti, li devi trovare....ecco perché dell'ADC. Comunque chi segue aedes, se lo aspettava da una vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro