Gabetti crediti si....crediti no

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ci si accontenta anche di poco, certo, ma questo andamento sempre in sordina, con scambi di quantità "ridicole" fatico davvero a capirlo. Essendo sotto di brutto me le tengo, nella speranza che prima o poi succeda qualcosa di "straordinario"
Probabilmente abbiamo cannato un po' tutti l'ingresso ideale, ma a mio modesto parere, tra le immobiliari Gabetti resta la più dinamica e sottovalutata in Italia e forse anche la più ambiziosa... di sicuro quella con l'amministratore delegato dal sorriso più smagliante.
 
nel mio piccolo sarei in gain :rolleyes:....scusate ma mi sento un pesce fuor d 'acqua :D

Appunto, abbi la cortesia di nuotare al largo..:D:D:clap:

CART ROSSO.jpeg
 
io ho ancora bisogno di un 200% per rivedere i miei ***** ***
 
Probabilmente abbiamo cannato un po' tutti l'ingresso ideale, ma a mio modesto parere, tra le immobiliari Gabetti resta la più dinamica e sottovalutata in Italia e forse anche la più ambiziosa... di sicuro quella con l'amministratore delegato dal sorriso più smagliante.
C’era anche saladini….speriamo che vada in altro modo
 
Indietro