Gabetti crediti si....crediti no

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Occorre molto Coraggio,
Va riconosciuto,

Ad entrare su un Titolo Immobiliare
In questo periodo
Ed in questi contesti

Già annunciati dal Governo da tempo.
Potevi avvisare un po’ di tempo prima così evitavamo di impantanarci…. Dispensi utili consigli su tutti i titoli in difficoltà o è un privilegio riservato agli immobiliari?
 
Potevi avvisare un po’ di tempo prima così evitavamo di impantanarci…. Dispensi utili consigli su tutti i titoli in difficoltà o è un privilegio riservato agli immobiliari?
Visto il post sotto che ha scritto su risanamento (che non ha niente a che vedere con il superbonus) direi entrambe le cose

1714120246507.png
 
....finalmente l'hai detto...concordo, soprattutto l'ultima frase.

Questi i soldi li fanno.Imanager ingrassano,tra stipendi e benefit.Sanno chi muove le quotazioni.A questi ,Marcegaglia in primis non interessa nulla degli azionisti,sono una seccatura.
Non apro piu i listini,tanto so che gli indici sono sempre positivi ,le Banche salgono e Gabetti è rossa.
 
Ai Marcegalia sicuramente non interessa nulla del valore azionario di gabetti; agli altri azionisti di maggioranza invece credo proprio di si…. Magari non nel breve, ma nel medio periodo 🤔
 
Visto il post sotto che ha scritto su risanamento (che non ha niente a che vedere con il superbonus) direi entrambe le cose

Vedi l'allegato 3009468
Ognuno puo dire la sua,giusto cosi.
Ha scritto su FNM quando stava a 0.43 .Fnm che da dividendi,ed è controllata dalla regione e da RFI non fallisce di certo.
Condivido il fatto che ognuno possa scrivere dove e cio che vuole,
Ho ricevuto critiche per Aeffe e Emak,peccato che poi hanno post covid fatto +100% per poi ridiscendere.
Io ho scrtto che non entrerei mai ora nelle Banche,eppure continuano a salire....
Ero la scorsa in un immobiliare,ho visto gente comprare immobili per investimento,quindi il settore non è morto,sono le piccole quotate che soffrono,non certo i loro manager che ingrassano.
 
Potevi avvisare un po’ di tempo prima così evitavamo di impantanarci…. Dispensi utili consigli su tutti i titoli in difficoltà o è un privilegio riservato agli immobiliari?
Basta informarsi
Su cosa accade in Cina e Stati Uniti.

Mi sembrate un po' permalosi
Non era mia intenzione creare disturbo

Se scrivo lo motivo
E non per fare propaganda

Vi saluto.
 
Ai Marcegalia sicuramente non interessa nulla del valore azionario di gabetti; agli altri azionisti di maggioranza invece credo proprio di si…. Magari non nel breve, ma nel medio periodo 🤔
Sicuramente gli interessa ..a tutti interessa che il proprio patrimonio cresca...
Certo le tempistiche quelle si che non si sanno ed il modus operandi....
 
Ai Marcegalia sicuramente non interessa nulla del valore azionario di gabetti; agli altri azionisti di maggioranza invece credo proprio di si…. Magari non nel breve, ma nel medio periodo 🤔
Gia, nel medio e lungo periodo,pur sapendo che al domani non vi è certezza...
Nel lungo periodo..credimi..saremo tutti morti....manager compresi,almeno in questo non possono prevaricarci e pigliarci per i fondelli come nelle risposte alle domande che hanno posto i due azionisti a questa storica azienda.dimo i conti del semestre,li potremo capire
qulcosa,almeno di che morte potremo morire :D.
AVVISATEMI QUANDO BDS ARRIVA A 8 BPER A 5 E inno a 1.35 e Gabetti a 0.58 e SPERETTAE BUSSO COMPRANO UNA FERRARI NUOVA.
 
Ognuno puo dire la sua,giusto cosi.
Ha scritto su FNM quando stava a 0.43 .Fnm che da dividendi,ed è controllata dalla regione e da RFI non fallisce di certo.
Condivido il fatto che ognuno possa scrivere dove e cio che vuole,
Ho ricevuto critiche per Aeffe e Emak,peccato che poi hanno post covid fatto +100% per poi ridiscendere.
Io ho scrtto che non entrerei mai ora nelle Banche,eppure continuano a salire....
Ero la scorsa in un immobiliare,ho visto gente comprare immobili per investimento,quindi il settore non è morto,sono le piccole quotate che soffrono,non certo i loro manager che ingrassano.
Scusa ma cosa c'entra il tuo discorso con quello che ho scritto? Ho solo detto che ha scritto una stron...zata su risanamento, punto. Tra l'altro dispensa consigli su tutti i 3rd immobiliari ma neppure sapeva il perchè del crollo di Gabetti......qualche dubbio sulle sue competenze, mi viene. Poi per me può scrivere quello che vuole.
 
As esempio considerata l’ attuale capitalizzazione che oggettivamente è molto bassa considerando i ricavi , business diversificato e le potenzialità di ulteriore crescita futura della società, non escluderei che ai manager possa anche interessare fare un aumento di capitale
 
Basta informarsi
Su cosa accade in Cina e Stati Uniti.

Mi sembrate un po' permalosi
Non era mia intenzione creare disturbo

Se scrivo lo motivo
E non per fare propaganda

Vi saluto.
Non é questione di essere permalosi....peró per lo meno argomenta la tue affermazioni....nel senso che é molto facile e limitato parlare quando il titolo va male...ma dire che il settore immobiliare va male senza motivarlo ...senza portare un mínimo di dato ...
Vatti a vedere i dati dell ultimo trimestre 2023 e del primo trimestre 2024....mi sembra tutto tranne che vada male (per lo meno dai dati)...
 
Non é questione di essere permalosi....peró per lo meno argomenta la tue affermazioni....nel senso che é molto facile e limitato parlare quando il titolo va male...ma dire che il settore immobiliare va male senza motivarlo ...senza portare un mínimo di dato ...
Vatti a vedere i dati dell ultimo trimestre 2023 e del primo trimestre 2024....mi sembra tutto tranne che vadi male (per lo meno dai dati)...
Potrei argomentare e a lungo
Ma poi urterei le sensibilità di alcuni
A quanto vedo e non e' mia intenzione.

Un saluto.
 
As esempio considerata l’ attuale capitalizzazione che oggettivamente è molto bassa considerando i ricavi , business diversificato e le potenzialità di ulteriore crescita futura della società, non escluderei che ai manager possa anche interessare fare un aumento di capitale
ADC?? E per fare cosa? Una volta rientrati i capitali anticipati per il 110, gabetti è a posto, non ha necessità di liquidità. Ti ricordo che Gabetti guadagna solo su commissioni, non costruisce nulla e quindi capitali liquidi non servono al momento. Mentre la capitalizzazione può tranquillamente restare bassa per anni, frega niente a nessuno se non in caso di vendita del pacchetto azionario.
 
ADC?? E per fare cosa? Una volta rientrati i capitali anticipati per il 110, gabetti è a posto, non ha necessità di liquidità. Ti ricordo che Gabetti guadagna solo su commissioni, non costruisce nulla e quindi capitali liquidi non servono al momento. Mentre la capitalizzazione può tranquillamente restare bassa per anni, frega niente a nessuno se non in caso di vendita del pacchetto azionario.
Verissimo quello che dici.
Il mio “ non escluderei che ai manager possa interessare un adc“ e’ solo una mia supposizione fantasiosa…
Ma non è che i manager azionisti, possano essere interessati a scalare la società utilizzando un adc?
 
Indietro