Gabetti, oltre al 110% c'è di +

chi è entrato a 0,8 ha fatto mille giri.

io su gabetti ho guadagnato 245 mila netti e ne ho reinvestiti 170 sbagliando il timing: ora ne perdo circa 70 sui 170.

contento per averlo scoperto, deluso per l'andamento

per me valore attuale 2,5 uscita dalla grey inclusa
 
Gabetti: advisor di Cpi Property Group negli investimenti italiani
10/05/2022 19:20 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Gabetti - grazie a un team trasversale specializzato nella consulenza in operazioni di investimento di immobili value added attraverso le divisioni Capital Markets, Financial Advisory e Technical Due Diligence - ha assistito Cpi Property Group nell''implementazione di tre acquisizioni che hanno avuto come oggetto gli asset del Fondo Amundi RE Italia (44 milioni di euro), 15 immobili del Fondo Dinamico (90 milioni) e l''intera proprieta'' di Covivio all''interno del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (17 milioni). Le tre operazioni sono accomunate dalla medesima strategia, che punta a riqualificare/riposizionare immobili situati in location con fondamentali socio-economici robusti. "Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione di un player paneuropeo cosi'' importante, che ha concentrato sull''Italia gran parte dei suoi investimenti 2021, le competenze del team Gabetti, che riesce sempre a garantire un presidio corporate sull''intero territorio nazionale", afferma Roberto Busso, amministratore delegato del gruppo Gabetti. "La conclusione di queste tre importanti operazioni sul mercato italiano conferma l''attenzione massima degli investitori per operazioni core plus e value added, considerato che per queste tipologie di operazioni nel 2021 il controvalore complessivo transato e'' stato di oltre 2 miliardi di euro e nel solo primo trimestre 2022 di oltre 1,9 miliardi di euro". "Aver affidato al gruppo Gabetti le attivita'' di advisory tecnico-finanziaria-commerciale, ha consentito di poter finalizzare investimenti strategici con grande efficienza, mantenendo al contempo la piu'' alta qualita'' delle analisi svolte", afferma Giuseppe Colombo, Country Manager del gruppo Cpi per l''Italia. alb

MF-DJ NEWS
 
Spero faccia come Anima...4.88-3.075-4.78....o come Unipol 5.11-3.53-5.344.....magari con tempi lunghi.....
 
chi è entrato a 0,8 ha fatto mille giri.

io su gabetti ho guadagnato 245 mila netti e ne ho reinvestiti 170 sbagliando il timing: ora ne perdo circa 70 sui 170.

contento per averlo scoperto, deluso per l'andamento

per me valore attuale 2,5 uscita dalla grey inclusa

:eek:
 
Mia opinione.
Il fatto che sei quotato e non comunichi il piano industriale al mercato è grave.Se vuoi fare come vuoi,non ti quoti.
Due sospensioni sul nulla,altra anomalia.
Boock con 10 pezzi...un I.R che ricopre molte cariche...ed è irraggiungibile.
Classica azienda con un socio finanziario non quotata,che diventa un gioiellino,perchè in effetti hanno industrialmente,fatto mosse intelligenti....che in seguito verra delistata.
I Marchegaglia demandano..il piu e fatto...un giorno gli gira..mettono li 55 milioni e la portano via...ora vogliono le azioni sul mercato...e non hanno fretta..

Delisting a 3 a me va bene...dove si firma?:D
 
Delisting a 3 a me va bene...dove si firma?:D

Ma penso che i Maecegalgia,firmeranno e ti diranno"Metta lei la cifra" :D
Vederla a +0.78% con indici a +1.8% e non a -4/8% sa di miracolo....Speretta..cosa ne pensi? :D
Tenendo presente che si susseguono notizie positive.....di solito.....niente da fare,vogliono le tue a 1.27 :D
 
Mi avete letto..birbantelli..ettvoila :D...negativa..:D
 
Gabetti: advisor di Cpi Property Group negli investimenti italiani
10/05/2022 19:20 MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Gabetti - grazie a un team trasversale specializzato nella consulenza in operazioni di investimento di immobili value added attraverso le divisioni Capital Markets, Financial Advisory e Technical Due Diligence - ha assistito Cpi Property Group nell''implementazione di tre acquisizioni che hanno avuto come oggetto gli asset del Fondo Amundi RE Italia (44 milioni di euro), 15 immobili del Fondo Dinamico (90 milioni) e l''intera proprieta'' di Covivio all''interno del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (17 milioni). Le tre operazioni sono accomunate dalla medesima strategia, che punta a riqualificare/riposizionare immobili situati in location con fondamentali socio-economici robusti. "Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione di un player paneuropeo cosi'' importante, che ha concentrato sull''Italia gran parte dei suoi investimenti 2021, le competenze del team Gabetti, che riesce sempre a garantire un presidio corporate sull''intero territorio nazionale", afferma Roberto Busso, amministratore delegato del gruppo Gabetti. "La conclusione di queste tre importanti operazioni sul mercato italiano conferma l''attenzione massima degli investitori per operazioni core plus e value added, considerato che per queste tipologie di operazioni nel 2021 il controvalore complessivo transato e'' stato di oltre 2 miliardi di euro e nel solo primo trimestre 2022 di oltre 1,9 miliardi di euro". "Aver affidato al gruppo Gabetti le attivita'' di advisory tecnico-finanziaria-commerciale, ha consentito di poter finalizzare investimenti strategici con grande efficienza, mantenendo al contempo la piu'' alta qualita'' delle analisi svolte", afferma Giuseppe Colombo, Country Manager del gruppo Cpi per l''Italia. alb
 
abito a pochi Km da un'azienda della Mercegagllia, devo fare qualche atto di terrorismo? :)
 
Dai retta a me Verde, hai sbagliato titolo.....ci sono troppi che prestano titoli su gabetti e troppi short aperti :D

Pure te...me lo dovevi dire 6 mesi fa...ora e tardi...dati per dimenticati per due anni...
Ho solo ENI e Gabetti ora....spengo W.K a Venezia..in futuro...vedo...quando mediare...
 
l'indice ha già perso 1,5% ogni scorreggia dei tossici noi precipitiamo

1,212 min 2022 ciao big spero che tu stai ok...........loro scorreggiano...noi....diarrhea ai fiumi.......inflazione data......non OK......per cui......si torna indietro....mercato solo per i bravi traders,,,,,,,,gli altri,perdono..me incluso.....mio ptf cosi rosso.... che un babbuino in calore sarebbe pallido...ciao robo
 
Gabetti: advisor di Cpi Property Group negli investimenti italiani

10/05/2022 19:20 MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Gabetti - grazie a un team trasversale specializzato nella consulenza in operazioni di investimento di immobili value added attraverso le divisioni Capital Markets, Financial Advisory e Technical Due Diligence - ha assistito Cpi Property Group nell''implementazione di tre acquisizioni che hanno avuto come oggetto gli asset del Fondo Amundi RE Italia (44 milioni di euro), 15 immobili del Fondo Dinamico (90 milioni) e l''intera proprieta'' di Covivio all''interno del centro commerciale Le Fornaci di Beinasco (17 milioni). Le tre operazioni sono accomunate dalla medesima strategia, che punta a riqualificare/riposizionare immobili situati in location con fondamentali socio-economici robusti. "Siamo orgogliosi di aver messo a disposizione di un player paneuropeo cosi'' importante, che ha concentrato sull''Italia gran parte dei suoi investimenti 2021, le competenze del team Gabetti, che riesce sempre a garantire un presidio corporate sull''intero territorio nazionale", afferma Roberto Busso, amministratore delegato del gruppo Gabetti. "La conclusione di queste tre importanti operazioni sul mercato italiano conferma l''attenzione massima degli investitori per operazioni core plus e value added, considerato che per queste tipologie di operazioni nel 2021 il controvalore complessivo transato e'' stato di oltre 2 miliardi di euro e nel solo primo trimestre 2022 di oltre 1,9 miliardi di euro". "Aver affidato al gruppo Gabetti le attivita'' di advisory tecnico-finanziaria-commerciale, ha consentito di poter finalizzare investimenti strategici con grande efficienza, mantenendo al contempo la piu'' alta qualita'' delle analisi svolte", afferma Giuseppe Colombo, Country Manager del gruppo Cpi per l''Italia.


Il Gruppo Gabetti inaugura a Mestre una nuova sede nel nord-est

Il Gruppo Gabetti inaugura a Mestre una nuova sede nel nord-est

Nel 2021, nel Veneto, si è registrato il numero più elevato di compravendite residenziali dal 2011, con ben 69.555 transazioni, in aumento del +30% rispetto all’anno precedent
e
 
l'indice ha già perso 1,5% ogni scorreggia dei tossici noi precipitiamo

Be chiamale scorreggie...
Nasdaq sta scendendo a picco da 5 settimane, ieri Upstart è sceso solo del 60% in un giorno per aver abbassato le stime annuali, causa inflazione e aumento tassi :confused:
 
Indietro