Gabetti, oltre al 110% c'è di +

Notizie RadiocorDRAGHI: NON SIAMO D'ACCORDO SU VALIDITA' SUPERBONUS 110%, PREZZI TRIPLICATI
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Strasburgo, 03 mag - 'Non siamo d'accordo sulla validita' del Superbonus al 110%'.

Cosi' il presidente del Consiglio Mario Draghi replicando agli europarlamentari nel dibattito che e' seguito al suo intervento in Plenaria. 'Il costo di efficientamento - ha spiegato - e' piu' che triplicato grazie al 110 per cento, i prezzi degli investimenti necessari per attuare le ristrutturazioni sono piu' che triplicati perche' il 110% di per se' toglie l'incentivo alla trattativa sul prezzo'.

fil

(RADIOCOR) 03-05-22 14:02:04 (0359)PA,IMM 5 NNNN
Be ...direi che ha ragione...perché come direbbe il buon Pink...finché paga Pantalone...:wall:
 
110% bye bye
:clap:

titolo di questo thread profetico (a questo punto)
 
Non si sono fatti un +40% perchè non hanno avviato ancora copertura IMHO...la ricopertura fa salire di molto il prezzo e lo faranno sulle news che contano...credo eh...di solito dovrebbe funzionare così
 
DeA Capital Real Estate acquista portafoglio da BNP Paribas REIM per 90 mln | Monitorimmobiliare.it


DeA Capital Real Estate Sgr ha acquisito un portafoglio immobiliare dal fondo di investimento alternativo Immobiliare Dinamico, del valore complessivo di 90 milioni di euro, gestito da BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr.



Si tratta di un portafoglio immobiliare composto da 15 asset di cui 5 a destinazione d’uso uffici (GLA 35.000 mq) a Milano e Roma e 10 a destinazione retail (GLA 48.000 mq) nel nord Italia.



Alla data del closing il portafoglio risulta locato all’ 86%. Nell’acquisizione, perfezionata per il tramite di un FIA immobiliare di recente costituzione gestito da DeA Capital Real Estate Sgr e sottoscritto da CPI Property Group, Gabetti Property Solutions ha operato in qualità di advisor e di intermediario.
 
Primo trimestre 500 milioni di lavori acquisiti...circa 50 milioni di fatturato di competenza per Gabetti..e circa 5,5/6 milioni ebtida....piú ovviamente spero che le altre BU apportino piú 1,5 milioni di ebtida fatti nel primo trimestre 2021...
Questi sono i conti della serva....vediamo un pó...:confused::confused:
Anno scorso prino trimestre 4 milioni di ebtida..
2,5 Gabetti Lab..
1,5 altre BU..

Non penso che l acquisizione lavori rifletta istantaneamente un fatturato nel trimestre di copmeptenza pensi bensi che il fatturato di Lab derivi dal "processsato". belal domanda quanto sia il fatturato in relazione al monte lavori
 
Non penso che l acquisizione lavori rifletta istantaneamente un fatturato nel trimestre di copmeptenza pensi bensi che il fatturato di Lab derivi dal "processsato". belal domanda quanto sia il fatturato in relazione al monte lavori
Vediamo...sinceramente come ho detto..sono i conti della serva..:wall::wall:
 
Vediamo...sinceramente come ho detto..sono i conti della serva..:wall::wall:

Visto l'andamento di oggi,i risultati dell'assemblea,il prestito titoli,cazzie mazzi...si andra per le lunghe.
Non penso che cambierebbe qualcosa anche con risultati economici eclatanti.
MI RICORDA IL FURTO DELLE TIM.R fatto dal mentore di Emma Marcegaglia.
Siamo dove l'azienda Gabetti vuole che stiamo.
Le risposte alle domande sembrano indicare solo questo.Tra due anni saremo sopra 1.63,intanto si aspetta.
 
Ultima modifica:
Visto l'andamento di oggi,i risultati dell'assemblea,il prestito titoli,cazzie mazzi...si andra per le lunghe.
Non penso che cambierebbe qualcosa anche con risultati economici eclatanti.
MI RICORDA IL FURTO DELLE TIM.R fatto dal mentore di Emma Marcegaglia.
Siamo dove l'azienda Gabetti vuole che stiamo.
Le risposte alle domande sembrano indicare solo questo.Tra due anni saremo sopra 1.63,intanto si aspetta.

dai.. ti compro 90 class editoriii, vai a fare il logorroico in quel fol... inisoikeme a Panerai!
 
DeA Capital Real Estate acquista portafoglio da BNP Paribas REIM per 90 mln | Monitorimmobiliare.it


DeA Capital Real Estate Sgr ha acquisito un portafoglio immobiliare dal fondo di investimento alternativo Immobiliare Dinamico, del valore complessivo di 90 milioni di euro, gestito da BNP Paribas Real Estate Investment Management Italy Sgr.

Si tratta di un portafoglio immobiliare composto da 15 asset di cui 5 a destinazione d’uso uffici (GLA 35.000 mq) a Milano e Roma e 10 a destinazione retail (GLA 48.000 mq) nel nord Italia.

Alla data del closing il portafoglio risulta locato all’ 86%. Nell’acquisizione, perfezionata per il tramite di un FIA immobiliare di recente costituzione gestito da DeA Capital Real Estate Sgr e sottoscritto da CPI Property Group, Gabetti Property Solutions ha operato in qualità di advisor e di intermediario.

Molto Bene, Gabetti ha operato in qualità di Advisor e di Intermediario per questa operazione da 90.000.000 €.

Dalle mie parti l'intermediario prende il 3% dall'acquirente e il 3% dal venditore.
Ma pure se hanno preso 1% e 1%, si son presi 2Milioni di commissioni, e non sono pochi. ;)OK!
 
Speriamo che il nuovo marchio ci possa dare un po di slancio....:rolleyes::D in questo momento mi sembra rivisto in modo attuale
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    44,8 KB · Visite: 6
:angry::angry::angry::angry::angry:
Slancio!!
Ma se ti siedi l'unico slancio é in discesa .....:censored::cool::wall:
 
Speriamo che il nuovo marchio ci possa dare un po di slancio....:rolleyes::D in questo momento mi sembra rivisto in modo attuale

ottimo..GABINETTI...........nuovo marchio perfetto.......ciao in Gamba,robo
 
Gamba almeno tira l'acqua!!
:angry::angry::shit::huh::ahahah:

È piovuto poco...bisogna fare economia...:p:D

Comunque mi avete infamato...era il 23 Febbraio....


Ed eccoci alla fine delle 3 settimane....e purtroppo avevo ragione:rolleyes:

Ora per come conosco il titolo e per come stanno manovrando...se entro il fine di questa settimana non cambia regime....andiamo avanti altre 3 settimane:wall:

Vista l'assenza di mercato che ripeto da 5 anni, anche se allora lo potevo capire, adesso no....loro giocano facile!

Tutti stiamo aspettando i dati, ma come + o - li immaginiamo noi li dovrebbe immaginare anche il mercato che come si sa anticipa....

Quindi ritorniamo al fatto che non esiste mercato...e della relativa sottovalutazione....

Adesso scrivo una cosa Martensite e tutti voi vi prego di rispondermi che non andrà così....e che solo un mio immotivato pessimismo...KO!

Useranno i dati di bilancio 2021 per un rimbalzo ad arrivare si o no a 2.00 euro....poi fino a Luglio con qualche saliscendi rimarremo agli attuali livelli oppure un pò + in basso...

Comunque sono bravi oppure se preferite stro.zi...sono andati anche oltre la mia immaginazione.

Tuttavia non ricordavo che c'era anche l'appuntamento del 13 Maggio....:boh:
 
Ultima modifica:
È piovuto poco...bisogna fare economia...:p:D

Comunque mi avete infamato...era il 23 Febbraio....




Comunque sono bravi oppure se preferite stro.zi...sono andati anche oltre la mia immaginazione.

Tuttavia non ricordavo che c'era anche l'appuntamento del 13 Maggio....:boh:
Adesso ti chiameremo Gamba Nostradamus
Guarda su Borsa Italiana Eventi
:cool::cool:
Azioni GABETTI: quotazioni in tempo reale | IT0005023038 - Borsa Italiana

13/05/22
- Informazioni Finanziarie Periodiche Aggiuntive
 
Indietro