Gain % medio annuo

Piergrigio

Utente Registrato
Registrato
2/1/14
Messaggi
987
Punti reazioni
24
provo a lanciare questo sondaggio.
Quanto gain % fate ogni anno e come viene distribuito tra i prodotti utilizzati (azioni, cfd,opzioni, futures, etf ec...)
 
provo a lanciare questo sondaggio.
Quanto gain % fate ogni anno e come viene distribuito tra i prodotti utilizzati (azioni, cfd,opzioni, futures, etf ec...)

non vorrei demoralizzarti, ma fare una domanda del genere qui dentro è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono :yes:
 
Il loss medio forse volevi dire..io penso che in media qua la gente perde il 10-12 % l'anno se va bene...
 
Dammi retta , trovati una donna ricca..:o
 
Beh credo che alcuni siano riusciti a fare un -50%, qualcuno penso si sia mangiato tutto...
 
Sapete invece cosa capita a me spesso ? Che faccio gain nei primi 6 mesi dell'anno per poi rimangiarmi tutto il gain nei 6 restanti..
 
siamo in deflazione, mai capitato che il materasso guadagnasse, e voi state ancora a mettere soldi in borsa ?
 
Sapete invece cosa capita a me spesso ? Che faccio gain nei primi 6 mesi dell'anno per poi rimangiarmi tutto il gain nei 6 restanti..

Stessa cosa, solo che di solito io ci metto meno di 1 mese a mangiarmi tutto :asd:

siamo in deflazione, mai capitato che il materasso guadagnasse, e voi state ancora a mettere soldi in borsa ?

capirai che guadagni...0,2% mmmmh, robe da urlo :asd:
In borsa ti può capitare la buona occasione almeno, io penso che valga il rischio, a meno che tu non investa proprio a caso.

Uguale ma ho trovato la soluzione, il 1 luglio vado in ferie fino al 31 dicembre con i guadagni che faccio nei primi sei mesi.... :D

:clap: :clap: :clap:
 
Sapete invece cosa capita a me spesso ? Che faccio gain nei primi 6 mesi dell'anno per poi rimangiarmi tutto il gain nei 6 restanti..

Uguale ma ho trovato la soluzione, il 1 luglio vado in ferie fino al 31 dicembre con i guadagni che faccio nei primi sei mesi.... :D
 
Gain? What is gain? I don't know.:confused:
 
rischierei qualche cosa con indice a 12000. xme
 
rischierei qualche cosa con indice a 12000. xme

e se non ci torna mai più che fai nel frattempo? questa dei 12000 punti è un'ossessione troppo diffusa. Magari si ferma a 13000 e poi che fate? bisogna adattarsi :yes:
 
provo a lanciare questo sondaggio.
Quanto gain % fate ogni anno e come viene distribuito tra i prodotti utilizzati (azioni, cfd,opzioni, futures, etf ec...)

ma che domande inutili.
Nelle sale finanziarie sanno tutti che qui' fanno quasi tutti il 100% annuo
:D:D:D
 
quasi mi vergogno a dirlo ma io ho guadagnato circa il 20 % solo azioni italia solo trading e qualche dividendo
 
Indietro