Galleria Orler 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai comprato nelle televendite ma giustamente cosa dire delle altre televendite a parte gli Orler?
Per me sono uno peggio dell'altra.
Di quelle note sempre a mio modesto parere Artetivù è la prima della lista in senso negativo unitamente a Telemarket di cui però salvo Vinetti che vedrei bene altrove.
L'unica che si guarda in effetti è proprio quella degli Orler che molto spesso presenta opere di pregio con Vanoni in genere molto ben preparato che si ascolta bene, ma a volte anche lui è costretto a vendere opere di artisti insignificanti con conseguenti suoi commenti che lasciano il tempo che trovano. Olivi due gradini al di sotto più che altro per quel che dice nella fase di presentazione delle opere e sulla magnificenza delle stesse facendo spesso confronti infelici.
Degli altri concorrenti comunque ogni commento negativo nel dettaglio sarebbe superfluo perchè siamo su livelli incredibili.
Consiglio pertanto gli Orler a limitare le vendite a nomi di artisti giusti ed opere giuste, non necessariamente super costosi ed arrivati, e di affidare le vendite essenzialmente a Vanoni e solo di rincalzo ad Olivi con precisi limiti per quest'ultimo sulle cose da dire.....così giusto per essere credibili. Se poi avessero necessità di fare campagna acquisti per implementare il numero di venditori gli segnalerei Vinetti di Telemarket. :)

Sull'argomento Vinetti ti quoto in pieno.
Mi sono sempre chiesto cosa ci sta a fare a TM, rispetto ai suoi colleghi e' su altro pianeta. Boni, Porcelli e soprattutto Orlando le uniche cose che sanno dire sono " e' un capolavoro....... costera' milioni" e non spigano un ' emerita cippa!!!!! Vinetti spiega bene e non incanta i telespettatori promettendo rivalutazioni millionarie.
Dopo il grande Willy e' quello che preferisco a parimerito con Vanoni.
Unaltro che mi sembrava serio e preparato e' quello di TM che fino a circa un anno fa presentava i dipinti antichi. mi sfugge il nome
 
Ultima modifica:
La barbetta apparentemente incolta ma curata (come va di moda adesso) lo rende + maschio e meno 'studente appena uscito da Breda (con qualche anno di ritardo)'...

Breda acciai ?
Sei sicuro che ti piacciano le donne ?
 
Breda acciai ?
Sei sicuro che ti piacciano le donne ?
Tippy, ti vedo collegato, puoi rispondermi? C'eri all'inauguraz. degli ungheresi? Eri per caso il signore che ha parlato sull'eliografia che non era un'acquaforte?
 
Il nostro professore, Non vi sembra un incrocio tra renato balestra e rocco siffredi??:confused::censored::D
 
Visto solo 5 minuti. Faccenda mi e' sembrato cavarsela piuttosto bene
direi.
Vinetti e' simpatico ma ha la mania di usare i congiuntivi a random :D
 
Il nostro professore, Non vi sembra un incrocio tra renato balestra e rocco siffredi??:confused::censored::D

Bella comparazione Mambor, su Balestra sono d'accordo ma su Rocco? Per caso hai visto Faccenda come mamma l'ha fatto?:D:D:D:D
Scherzi a parte oggi ho visto per la prima volta la trasmissione, anche se solo la parte finale, e devo dire che Faccenda come presentatore/ critico non mi entusiasma per niente. Troppo lenta la sua dialettica sopratutto per i canoni televisi. Viene voglia di cambiare canale quasi subito.
 
Visto solo 5 minuti. Faccenda mi e' sembrato cavarsela piuttosto bene
direi.
Vinetti e' simpatico ma ha la mania di usare i congiuntivi a random :D

E' vero...ha un uso dell'italiano un po' bislacco :D:D:D usa termini difficili spesso sbagliandone il vero significato :D:D:D
 
E' vero...ha un uso dell'italiano un po' bislacco :D:D:D usa termini difficili spesso sbagliandone il vero significato :D:D:D

Non ci fa una gran figura. :( Basterebbe un po' di impegno per migliorare quell'aspetto. Dopotutto con le parole ci lavora.
 
Ha l'uso sfrenato dell'avverbio "tipicamente", lo piazza ovunque, tipo "...è un quadro tipicamente molto bello"... per questo mi è simpatico... OK!
 
Sull'argomento Vinetti ti quoto in pieno.
Mi sono sempre chiesto cosa ci sta a fare a TM, rispetto ai suoi colleghi e' su altro pianeta. Boni, Porcelli e soprattutto Orlando le uniche cose che sanno dire sono " e' un capolavoro....... costera' milioni" e non spigano un ' emerita cippa!!!!! Vinetti spiega bene e non incanta i telespettatori promettendo rivalutazioni millionarie.
Dopo il grande Willy e' quello che preferisco a parimerito con Vanoni.
Unaltro che mi sembrava serio e preparato e' quello di TM che fino a circa un anno fa presentava i dipinti antichi. mi sfugge il nome
Per me il più bravo è Vanoni, poi a seguire metterei Vinetti.
Willy lo metterei sul fondo del barile assieme ad altri campioni da te citati. :D
 
Mi pare nessuno consideri Gaudio, che pure a me sembra "stupefacente" ;)
 
No per favore Gaudio no !!! All'improvviso alza la voce e mi sveglia .... :ronf:
 
Quale è Gaudio? Quello allucinato che spara caxxate a raffica a cantilena?
 
Chissà quali sostanze assume prima della trasmissione...:censored:
 
Quale è Gaudio? Quello allucinato che spara caxxate a raffica a cantilena?

Sono sempre le stesse frasi per tutti gli artisti. Sembra reciti una poesia a prescindere da cosa abbia davanti. E' un esperienza .... ti assicuro ... va fatta ... una volta per venti minuti massimo ... perché poi, come detto, non lo puoi usare come sonnifero come Boni e quelli di elite .... perché all'improvviso urla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro