Galleria Orler 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
se non sbaglio abbiamo esaurito il primo capitolo del libro .... e dobbiamo lanciare il secondo, perchè gli Orler hanno bisogno del FoL !!

PS. anzi ... il Fol avrebbe piacere di ricevere un saluto da Carlo, in diretta !!
basterebbe "un caro saluto al FoL" GRAZIE !!
 
Edit umbisam piu' veloce

.
 
Vanoni ha detto di murillo quello che sostengo io da mesi!!
 
Avevo aperto anche io il 3d orler2
 
che eleganza questo Alviani !
 
PS. anzi ... il Fol avrebbe piacere di ricevere un saluto da Carlo, in diretta !!
basterebbe "un caro saluto al FoL" GRAZIE !!

Qualche sera fa in apertura non era stato certo amichevole verso un 'certo' forum...apostrofandoci come 'IGNORANTI!'
 
Qualche sera fa in apertura non era stato certo amichevole verso un 'certo' forum...apostrofandoci come 'IGNORANTI!'

Forse erano arrabbiati per essere usciti anzitempo dalla confraternita dei mariani.....:D
 
Forse erano arrabbiati per essere usciti anzitempo dalla confraternita dei mariani.....:D

Ragazzi, è evidente che se davvero orler ha venduto tutto il magazzino a opera si è tenuto qualche bell'esemplare per lucrarci a propria volta. altrimenti staremmo parlando di imbarazzanti ignoranti. VOglio dire, se avevano l'informazione di prima mano sull'operazione che sarebbe stata di li a poco compiuta vogliamo davvero pensare che non abbiano fatto in modo di tenersi qualche operetta? se vanoni non lo ha fatto davvero mi viene da pensare che stiamo a sentire un tizio che non sa nemmeno dove sta di casa... avrebbe commesso il più elementare degli errori. Spero per lui/loro non sia così.
 
Qualche sera fa in apertura non era stato certo amichevole verso un 'certo' forum...apostrofandoci come 'IGNORANTI!'

ha detto che siamo ignoranti?

A furia di sentirlo a lui e a olivi. ! Poi se racconto vicende sue personali mi becco una querela.
 
ha detto che siamo ignoranti?

A furia di sentirlo a lui e a olivi. ! Poi se racconto vicende sue personali mi becco una querela.

Ma il FOL è odiato da quasi tutti i televenditori.

Non sopportano che si duca la verità.

Eh si….come erano gloriosi i tempi nei quali internet non esisteva…li ancora moltissimi credevano all'asinello che vola.:cool::censored:
 
Da un lato, posso anche capire il loro punto di vista.
In effetti stanno lavorando, e devono affrontare le difficoltà che la crisi attuale comporta in tutti i mercati, quello dell'arte compreso.
Ed in effetti, noi, siamo qui, spesso e volentieri a fare commenti poco gradevoli sul loro operato.
E' come se ci fosse un forum contro gli avvocati, che li sfotte ogni volta che vanno in udienza pubblica. Non sarei contento..
Detto ciò, mi spiace che, come sempre, si faccia di tutta l'erba un fascio.
Personalmente, ritengo che spesso e volentieri vi siano contributi degni di menzione tra queste "pagine"..
Piccole notizie, piccole spiegazioni, grandi novità in vista.
Non mi toglie dalla testa nessuno che il merito del marasma creato in questi giorni su Umberto Mariani sia, al 20%, anche nostro..
Perché, in effetti, ai più la notizia è arrivata da qui..
Quindi, senza accomunare tutte le vicende, credo sia il caso di riconoscere il merito della diffusione di notizie anche alla nostra piccola comunità di appassionati, che contribuisce, come può, alla diffusione dell'arte contemporanea e non..
:yes:
 
Da un lato, posso anche capire il loro punto di vista.
In effetti stanno lavorando, e devono affrontare le difficoltà che la crisi attuale comporta in tutti i mercati, quello dell'arte compreso.
Ed in effetti, noi, siamo qui, spesso e volentieri a fare commenti poco gradevoli sul loro operato.
E' come se ci fosse un forum contro gli avvocati, che li sfotte ogni volta che vanno in udienza pubblica. Non sarei contento..
Detto ciò, mi spiace che, come sempre, si faccia di tutta l'erba un fascio.
Personalmente, ritengo che spesso e volentieri vi siano contributi degni di menzione tra queste "pagine"..
Piccole notizie, piccole spiegazioni, grandi novità in vista.
Non mi toglie dalla testa nessuno che il merito del marasma creato in questi giorni su Umberto Mariani sia, al 20%, anche nostro..
Perché, in effetti, ai più la notizia è arrivata da qui..
Quindi, senza accomunare tutte le vicende, credo sia il caso di riconoscere il merito della diffusione di notizie anche alla nostra piccola comunità di appassionati, che contribuisce, come può, alla diffusione dell'arte contemporanea e non..
:yes:

Tutto giusto, però così come qui sul FOL non si fa di tutta l'erba un fascio, tanto che alcuni venditori godono di grande stima e considerazione mentre altri vengono bersagliati da critiche e disapprovazioni, così anche loro dovrebbero saper distinguere quando qui si dicono cose sensate anche se spiacevoli, intelligenti anche se qualche volta "contro".
 
Francone Boni mai oserebbe denigrare il FOL !
Anche in questo si dimostra il più grande
 
Da un lato, posso anche capire il loro punto di vista.
In effetti stanno lavorando, e devono affrontare le difficoltà che la crisi attuale comporta in tutti i mercati, quello dell'arte compreso.
Ed in effetti, noi, siamo qui, spesso e volentieri a fare commenti poco gradevoli sul loro operato.
E' come se ci fosse un forum contro gli avvocati, che li sfotte ogni volta che vanno in udienza pubblica. Non sarei contento..
Detto ciò, mi spiace che, come sempre, si faccia di tutta l'erba un fascio.
Personalmente, ritengo che spesso e volentieri vi siano contributi degni di menzione tra queste "pagine"..
Piccole notizie, piccole spiegazioni, grandi novità in vista.
Non mi toglie dalla testa nessuno che il merito del marasma creato in questi giorni su Umberto Mariani sia, al 20%, anche nostro..
Perché, in effetti, ai più la notizia è arrivata da qui..
Quindi, senza accomunare tutte le vicende, credo sia il caso di riconoscere il merito della diffusione di notizie anche alla nostra piccola comunità di appassionati, che contribuisce, come può, alla diffusione dell'arte contemporanea e non..
:yes:

Secondo me sei stato basso...io direi al 70 per cento e secondo me sono avvelenati proprio per quello, avranno ricevuto 1000 telefonate che chiedevano di mariani e non ne possono piu, anche perche' sono scappati dalla confraternita :D e non ne avevano piu uno
 
Secondo me usciranno fuori i Mariani, per ora non è ancora il momento, bisogna dire che non ce ne sono più, creare il desiderio, per poi uscire a prezzi stra-maggiorati.
 
Alt.. Quel giochino lo puoi fare se hai l'esclusiva...se invece lo trovi pure su ebay non crei nessun desiderio..
 
Alt.. Quel giochino lo puoi fare se hai l'esclusiva...se invece lo trovi pure su ebay non crei nessun desiderio..

Mi auguro che anche senza esclusiva dopo 50 anni sappiano come si muove il mercato e il collezionista (non credo che gli interessi molto ebay) altrimenti ha ragione lo ziorufus che cito perchè non si possono usare parole migliori:

Ragazzi, è evidente che se davvero orler ha venduto tutto il magazzino a opera si è tenuto qualche bell'esemplare per lucrarci a propria volta. altrimenti staremmo parlando di imbarazzanti ignoranti. VOglio dire, se avevano l'informazione di prima mano sull'operazione che sarebbe stata di li a poco compiuta vogliamo davvero pensare che non abbiano fatto in modo di tenersi qualche operetta? se vanoni non lo ha fatto davvero mi viene da pensare che stiamo a sentire un tizio che non sa nemmeno dove sta di casa... avrebbe commesso il più elementare degli errori. Spero per lui/loro non sia così.
 
Ultima modifica:
Va bene non li ha orler vado su meeting e me ne compro 15.
Non c'e' carenza di mariani in giro solo che loro non li hanno. Non stan facendo nessun giochetto, non li hanno e probabilmente li stanno cercando pure loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro