Galleria Orler 2.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, li ha presentato lo scorso anno anche il "fu" franchino...
 
Confermo, lo ha presentato lo scorso anno anche il "fu" franchino... veramente opere brutte (fanno il verso a Matta ed altri surrealisti) e recenti (anni 90).
 
Ah, ecco la spiegazione!
Franchino lo seguivo il meno possibile! :D
 
Io invece ricordo che alcuni anni fa avevano fatto uno speciale Dangelo.

sì era il 2005/2006 ..in occasione dell'uscita del libro L'orizzonte e il Vulcano dedicato a Moiso e Dangelo... Gli Orler volevano iniziare a trattare Dangelo e poi si fermarono davanti all' "estro" dell'uomo...:D
 
sì era il 2005/2006 ..in occasione dell'uscita del libro L'orizzonte e il Vulcano dedicato a Moiso e Dangelo... Gli Orler volevano iniziare a trattare Dangelo e poi si fermarono davanti all' "estro" dell'uomo...:D

i cugini 'poveri' di GIO arte, con al comando catone biasioli, lo vendevano a raffica soprattutto 'arte anni 80 e 90, naturalmente al prezzo delle tele:'(
 
i cugini 'poveri' di GIO arte, con al comando catone biasioli, lo vendevano a raffica soprattutto 'arte anni 80 e 90, naturalmente al prezzo delle tele:'(

Me le ricordo ancora le trasmissioni di GIO arte condotte dal mitico Catone!
Avevano anche un loro personalissimo maestro dell'estroflessione di cui ora mi sfugge il nome...
 
Tempo di grandi inaugurazioni a Pietrasanta

Segnalo l'apertura (dal 19/7 al 17/8) di una interessante :rolleyes: mostra di Antonio Nunziante a Palazzo Panichi di Pietrasanta (sede espositiva 'secondaria' rispetto alla chiesa e chiostro di S.Agostino).
Pubblicato un bel ;) catalogo cartonato di 72 pag. a cura di Luca Beatrice che posso inviare (aggratis) agli sparuti :D amanti del genere...
(disponibili 4/5 copie)
 
Tempo di grandi inaugurazioni a Pietrasanta

Segnalo l'apertura (dal 19/7 al 17/8) di una interessante :rolleyes: mostra di Antonio Nunziante a Palazzo Panichi di Pietrasanta (sede espositiva 'secondaria' rispetto alla chiesa e chiostro di S.Agostino).
Pubblicato un bel ;) catalogo cartonato di 72 pag. a cura di Luca Beatrice che posso inviare (aggratis) agli sparuti :D amanti del genere...
(disponibili 4/5 copie)

Amanti di Nunziante qui sono spariti,più che sparuti
 
Sottoscrivo.Un certo A.Orlando, p.es., nel 2008 era il maggior contribuente del suo comune di residenza con oltre 400.000 euri dichiarati :eek::bow:

Solo????? i grandi attori tragi-comici del suo livello guadagnano molto di piu' :)
 
Tempo di grandi inaugurazioni a Pietrasanta

Segnalo l'apertura (dal 19/7 al 17/8) di una interessante :rolleyes: mostra di Antonio Nunziante a Palazzo Panichi di Pietrasanta (sede espositiva 'secondaria' rispetto alla chiesa e chiostro di S.Agostino).
Pubblicato un bel ;) catalogo cartonato di 72 pag. a cura di Luca Beatrice che posso inviare (aggratis) agli sparuti :D amanti del genere...
(disponibili 4/5 copie)

Nisba,nada,rien de rien...Oltre 900 'visite' dopo la pubblicazione del post e nessuna richiesta :( peggio per voi :D
Ma lo immaginavo, eh?
In ogni caso prima che i suddetti cataloghi subiscano un diverso utilizzo si è ancora in tempo a farne richiesta inviandomi un indirizzo (esistente) in mp.
 
Ieri avevano un Calzolari del 68 stupendo :bow: per gli amanti del genere (io tra questi). Chissà cosa chiedevano... :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro