GAP - The Great Atlantic & Pacific Tea Company ( NYSE: GAP )

Bankrupt A&P Proposes Reorganization Based on Yucaipa Financing
November 15, 2011, 5:30 PM EST

By David McLaughlin

Nov. 15 (Bloomberg) -- Great Atlantic & Pacific Tea Co., relying on financing from an investor group that includes Ron Burkle’s Yucaipa Cos, proposed a bankruptcy plan to exit court protection.

A&P, as the supermarket company is known, won court approval yesterday of the $490 million financing commitment and filed its proposal to pay creditors and complete its restructuring with the U.S. Bankruptcy Court in White Plains, New York.

The capital provided by the investment agreement, which allows A&P to consider better offers as it works to complete its bankruptcy case, are necessary for A&P to be viable, Ray Schrock, a lawyer for the company said.

“Without this capital infusion there is no viable reorganization,” Schrock told U.S. Bankruptcy Judge Robert Drain at a court hearing. “It’s absolutely critical.”

A&P, based in Montvale, New Jersey, operates more than 300 stores under several banners, including A&P, Pathmark and Food Emporium. As of Sept. 10, it reported total assets of $2.34 billion and liabilities of $3.58 billion, according to court documents. A&P filed for bankruptcy last year.

A&P announced Nov. 3 that Yucaipa, Mount Kellett Capital Management, and investment funds managed by Goldman Sachs Asset Management had agreed to provide $490 million in debt and equity funding.

Other Offers

Drain approved the financing commitment yesterday, saying A&P was locking in financing now while keeping the ability to consider other offers that may come along. A&P will return to court for approval of the bankruptcy plan. It has said it expects to emerge from bankruptcy early next year.

“Both noteholder investors and Yucaipa are well established and well-regarded investors,” Drain said.

Under the financing plan, the investors will purchase new notes and shares and will receive all the equity in the reorganized company, according to court papers. Secured creditors will be paid in full and a $40 million cash pool will be available for general unsecured creditors, according to the court filing. The company provided percentage recoveries only for some classes of creditors. Recoveries for others were left blank.

The case is In re The Great Atlantic & Pacific Tea Co. Inc., 10-24549, U.S. Bankruptcy Court, Southern District of New York (White Plains).

--Editors: Peter Blumberg, Stephen Farr

To contact the reporter on this story: David McLaughlin in New York at dmclaughlin9@bloomberg.net

To contact the editors responsible for this story: John Pickering at jpickering@bloomberg.net
 
18 novembre 2011, 1:31 am EST
TerreStar CORPORATION E ALCUNI DEI SUOI ​​AZIONISTI PREFERITA proponeva un reclamo ALLE RICHIESTE DI RISARCIMENTO Elektrobit CORPORATION IN CASO DI RIORGANIZZAZIONE TerreStar CORPORATION



Oulu, Finlandia, Nov 18, 2011 (Thomson Reuters ONE via COMTEX) - Gratis per la pubblicazione il 18 novembre 2011, alle 08:30 (CET +1)

TerreStar CORPORATION E ALCUNI DEI SUOI ​​AZIONISTI PREFERITA proponeva un reclamo ALLE RICHIESTE DI RISARCIMENTO Elektrobit CORPORATION IN CASO DI RIORGANIZZAZIONE TerreStar CORPORATION

EB (Elektrobit Corporation) è stato informato che TerreStar Corporation e alcuni dei suoi azionisti preferito, ieri ha presentato obiezioni alla richieste avanzate dai filiale EB, Elektrobit Inc, nel caso di riorganizzazione del capitolo 11 TerreStar Corporation. EB affermazioni si basano in parte su una garanzia rilasciata da TerreStar Corporation su crediti verso controllate TerreStar Corporation, TerreStar Networks Inc EB, e in parte sulla base di obblighi diretti TerreStar Corporation contrattuali nei confronti EB. L'obiezione include una richiesta al Tribunale fallimentare degli Stati Uniti di non accettare la parte dei crediti in base alla garanzia e di ridurre la quota di domanda fondata su obblighi diretti Corporation TerreStar contrattuali nei confronti di EB. In particolare, il obiettori cercano di respingere una parte dei crediti EB contro TerreStar Corporation per un totale di circa USD 25,5 milioni (di cui circa USD 24,8 milioni in obbligazioni che erano garantite da TerreStar Corporation e USD 650.890 per i beni ceduti da e carico Networks TerreStar a tempo debito su in via prioritaria nel suo capitolo 11 casi di liquidazione), nonché le cause di EB per il pagamento delle spese legali ', i costi e gli interessi in quantità unliquidated.

Sotto la Bankruptcy Code degli Stati, con poche eccezioni reclamo depositato un creditore si presume essere valido nella quantità depositate meno che un altro partito oggetti. Il deposito di una obiezione inizia un processo di contenzioso nel quale il creditore è generalmente tenuto a dimostrare in Tribunale Fallimentare la validità e l'ammontare del suo credito. Così, a causa della opposizione proposta dal TerreStar Corporation e l'opposizione congiunta presentata dal gruppo di azionisti preferito, EB le affermazioni saranno oggetto di contenzioso in Tribunale Fallimentare degli Stati Uniti. EB si aspetta di difendere con vigore le sue affermazioni contro gli addebiti, ma la speculazione circa l'esito probabile della controversia è prematuro in questo momento.

Il 19 ottobre 2010, TerreStar Networks e alcuni altri affiliati di TerreStar Corporation e il 16 febbraio 2011, la capogruppo TerreStar Corporation ha presentato istanze di volontariato per la riorganizzazione ai sensi del capitolo 11 del Bankruptcy Code degli Stati per rafforzare la loro posizione finanziaria. Generalmente in un caso 11 Capitolo, qualsiasi distribuzione di denaro o altri beni dal debitore per soddisfare richieste di pre-fallimento dei suoi creditori deve essere effettuata nell'ambito di un piano capitolo 11 di risanamento o liquidazione. Come parte del processo di riconciliazione conti in preparazione per fare distribuzioni nell'ambito di un piano, spesso capitolo 11 debitori (e, occasionalmente, in altre parti d'interesse) contestare l'importo o la validità di alcune affermazioni creditore. Più in particolare, nei casi in cui una proposta di capitolo 11 piano è pacifico, non è raro che il debitore o sostenitori altro piano per cercare di contestare l'importo o la validità della richiesta di un creditore che ha contestato il piano. Qui, EB ha presentato obiezioni al progetto proposto e informazioni creditore correlati presentati da TerreStar Corporation per il Tribunale fallimentare, e le parti opporsi alla pretesa EB hanno fissato l'udienza per loro obiezioni il 10 gennaio 2012, la data prevista per un'audizione sulla TerreStar Corporation rivelazioni creditore proposto.

Il 17 novembre 2011, i crediti EB da TerreStar pari a circa USD 25,8 milioni (19,2 milioni di euro il tasso di cambio al 17 novembre 2011), al quale ha affermato nel capitolo 11 casi di entrambe le reti TerreStar e TerreStar Corporation. In aggiunta ai crediti prenotato, EB ha anche affermato costi aggiuntivi per un importo di circa USD 2,1 milioni (1,6 milioni di euro al tasso di cambio del 17 novembre 2011) (almeno) e legati principalmente alla rampa di discesa delle operazioni di business tra le parti. Così, EB ha affermato reclami contro ciascuna delle entità TerreStar in quantità per un totale di USD 27,9 milioni (20,7 milioni di euro il tasso di cambio al 17 novembre, 2011). A causa delle incertezze legate alla contabilità clienti, EB prenotato una compromissione della crediti per l'importo di 8,3 milioni di euro durante la seconda metà del 2010.

L'obiezione ora depositato non cambia l'ipotesi attuale che non ci saranno ulteriori prenotazioni di svalutazioni di crediti verso TerreStar Networks e TerreStar Corporation EB e quindi non influisce prospettive reddituali EB per la seconda metà del 2011. E 'possibile che, in base alle informazioni in seguito relative al capitolo 11 casi di TerreStar Networks e TerreStar Corporation e contenzioso sulla pretesa EB, le suddette prospettive può avere bisogno di essere riconsiderata. A causa delle incertezze legate al risultato di processi di riorganizzazione di TerreStar Networks e TerreStar Corporation, il rischio di credito può ancora crescere durante la seconda metà del 2011. In caso di crediti possono non essere raccolte in tutto, sia da TerreStar Networks o TerreStar Corporation, una perdita di valore ed i costi relativi al processo di raccolta sarebbe ulteriormente abbassare risultato operativo di EB in modo non ricorrente base di circa 10 milioni di euro, al massimo (USD nominato gli elementi come il tasso di cambio al 17 novembre, 2011). Tuttavia, questo non avrebbe alcun effetto negativo significativo sul flusso di cassa di EB.

Informazioni sul TerreStar Networks 'e TerreStar Corporation riorganizzazioni e relativi rischi e incertezze sono presentati nel 20 ottobre e il 25, 20 novembre, 30 dicembre 2010 e 17 febbraio 2011, borsa rilascia così come in relazioni intermedie EB e il rendiconto finanziario a Elektrobit main page .
 
ragazzi, io di errori ne faccio di continuo, ma a questi prezzi le società sono dei bocconcini molto appetitosi per tanti squali.
cosa serve fare la bad company se te la puoi mangiare?
non è meglio restrellare?
ci credete davvero che gli azionisti di maggioranza siano usciti a 4 centesimi piuttosto che continuare a dirigere briscola?
 
ragazzi, io di errori ne faccio di continuo, ma a questi prezzi le società sono dei bocconcini molto appetitosi per tanti squali.
cosa serve fare la bad company se te la puoi mangiare?
non è meglio restrellare?
ci credete davvero che gli azionisti di maggioranza siano usciti a 4 centesimi piuttosto che continuare a dirigere briscola?
Io come te sono un'azionista incul**** di GAP
Credo che e' inutile che ti fai illusioni secondo me abbiamo perso tutto
Poi ai miracoli ci sta sempre speranza:censored:
 
GAP di m...@

Io come te sono un'azionista incul**** di GAP
Credo che e' inutile che ti fai illusioni secondo me abbiamo perso tutto
Poi ai miracoli ci sta sempre speranza:censored:

Hai senz'altro ragione, ma allora mi spieghi perchè mai AMR Corp prima crolla, poi chiede il Chapter 11 e in una settimana raddoppia di valore? :eek:
(e sta ancora al Nyse)
Insomma, io la stavo controllando per fare un mordi e fuggi ma non volevo prendermi un'altra incu...@ da Chapter 11 per celebrare l'anniversario di GAP di m...@.
Possibile che questo sia il titolo più sfigato della storia e salti per un debito che tutto sommato, rispetto a tanti altri, fa ridere?
 
Continuano a postare articoli...........insignificanti..........perche' :mmmm:

The Great Atlantic & Pacific Tea Company
Posted Monday, December 5, 2011, at 12:00 AM

1569741-L.jpg


The Great Atlantic & Pacific Tea Company, better known as A&P, was photographed by G.D. Fronabarger in December, 1956. The store's popularity often caused traffic congestion on Spanish Street and back to Independence.

From "Lost and Saved" by Teri Foley:

In 1941, The Great Atlantic & Pacific Tea Co. constructed the building at 19 N. Spanish St. in Cape Girardeau to house the A&P SuperMarket. Grand opening of the new store was held Oct. 14 of the same year. At that time, the store was the largest A&P store between St. Louis and Memphis, Tenn. With the opening of the new store, the company closed its other operations in town at 28 N. Main St. and 817 Broadway. C.A. Juden was commissioned to build the new one-story brick building, measuring 70 feet by 150 feet. On the southeast corner was a three-story tower that featured interior lights and a large circular neon sign. Across the upper facade of the building was a 35-foot neon sign. The store featured a large package cheese and dairy department and a 50-foot meat case and counter. The store stocked more than 2,500 varieties of grocery items. It was the first of the A&P stores in Missouri to have a collected group of fluorescent lights. There were five check-out stands. As cashiers checked out a customer, a receipt was printed with each item purchased and the cost. Customers could pay a penny for shopping bags.

The building is currently home to the Brick Street Gallery antique store.
 
forse....... uno spiraglio di luce ........in fondo al ....tunnel....... OK! :mmmm: OK!

Jan. 9, 2012, 4:15 p.m. EST
The Great Atlantic & Pacific Tea Company, Inc. to Close 14 Stores as Part of Turnaround Strategy

MONTVALE, N.J., Jan 09, 2012 (BUSINESS WIRE) -- The Great Atlantic & Pacific Tea Company, Inc. (A&P) today announced that it has filed a motion with the U.S. Bankruptcy Court for the Southern District of New York seeking approval to close 14 stores in four states as the Company prepares to emerge from Chapter 11. The store closures are expected to be completed in the Company's fiscal first quarter, subject to court approval.

A&P President and Chief Executive Officer Sam Martin said, "We are continuing to take the steps necessary to position A&P to emerge from Chapter 11 with a strong future and ensure that we remain focused on our top priority -- providing great value and service to our customers every day. As part of our preparations to emerge from Chapter 11, we have decided to close these 14 underperforming locations. While this was a very difficult decision that will unfortunately impact some of our customers, partners, associates and the surrounding communities, these actions are absolutely necessary as we continue to strengthen A&P's operating foundation and improve our performance."

As part of the store closing process, A&P will work to facilitate future store assignments based on associates' collective bargaining agreements. The Company will also encourage loyal customers to shop at its other neighborhood stores in close proximity to the closing store locations.
The Great Atlantic & Pacific Tea Company, Inc. to Close 14 Stores as Part of Turnaround Strategy - MarketWatch
 
Uscita dal ........tunnel......... :o

http://www.4-traders.com/THE-GREAT-ATLANTIC-PACI-12709/news/THE-GREAT-ATLANTIC-PACIFIC-TEA-COMPANY-Judge-Approves-$750-Million-Bankruptcy-Exit-Financing-For-G-13984016/

2012/01/24 | 16:32
The Great Atlantic & Pacific Tea Company: Giudice approva 750 milioni di dollari di finanziamento Exit Fallimentare Per Alimentari A & P

Da Giuseppe Checkler
FALLIMENTO di DOW JONES revisione quotidiana


White Plains, NY - (Dow Jones) - Un giudice Martedì spostato Grande Atlantico e Pacifico Tea Co. (GAPTQ) un passo avanti verso l'uscita del suo fallimento complicata da approvare un pacchetto di 750 milioni dollari di finanziamento per il proprietario di A & P catena di alimentari.

D. Il giudice Robert Drain del Tribunale fallimentare Usa a White Plains, NY, ha approvato i $ 400 milioni di prestito revolving e $ 350 milioni di prestito termine di JP Morgan Chase & Co. (JPM) e Credit Suisse AG (CS, CSGN.VX), senza la quale A & P ha dichiarato la sua uscita dal Chapter 11 sarebbe "incerto".

"Questa è stata la migliore opzione disponibile", ha detto Kirkland & Ellis LLP Ray C. Schrock, un A & P avvocato, che ha detto nove partiti diversi exit-finanziamento presentate offerte.

JP Morgan si finanzierà 75 milioni dollari del prestito revolving, il Credit Suisse sarà messo in $ 25 milioni, e il resto verrà sindacato verso altri finanziatori. Questo processo è in corso, Schrock ha detto Martedì.

Il denaro è uno dei pilastri della A & P fallimento-uscita proposta, una audizione finale su cui è fissata per il prossimo mese. Scolare approvato una mozione di procedura Martedì che permette A & P, il diritto esclusivo di presentare il proprio piano di fallimento senza offerte concorrenti per la metà di giugno, nel caso in cui la sua proposta va in pezzi.

Scolate anche detto che A & P potrebbe chiudere altri 14 dei suoi negozi, portando il numero dei negozi è chiuso o in programma di prossimità vicino a 50. La società, che opera anche Waldbaum, il SuperFresh, Food Emporium e negozi Pathmark, aveva più di 300 quando è entrata fallimento alla fine del 2010. Schrock detto l'ulteriore 14 sono negozi che non erano solo insoddisfacenti, ma ha avuto anche le prospettive di recupero dim. Vendita al dettaglio di liquidazione della società di Gordon Brothers Group LLC consiglierà Pathmark sul corso-out-of-business di vendita, come ha fatto quando Scolate approvato la chiusura di oltre 30 punti vendita nel primo trimestre del 2011.

Piano di ristrutturazione di A & P, che è ora nelle mani dei creditori che voteranno su di essa, si basa su 490 milioni dollari di debito e al finanziamento azionario da un gruppo guidato da supermercato magnate Ron Burkle è Yucaipa Cos A & comitato ufficiale P dei creditori chirografari in un deposito Lunedi detto lo sostiene il piano, anche se alcune obiezioni sono rotolamento da altre parti. Piano di A & P, la volontà di rimborsare i creditori garantiti in toto, con i soldi rimasti per i creditori chirografari.

Dal momento che ha presentato per la protezione fallimentare 12 dicembre 2010, A & P ha versato i negozi e anche tagliare in 5.000 sua forza lavoro, pari a circa 40.000 il giorno in cui ha presentato. La società ha inoltre rinegoziato i contratti sindacali e rielaborato leasing in alcuni dei negozi che prevede di tenere aperto.

A & P, che ha sede a Montvale, New Jersey, ha iniziato come azienda nel 1859, con un negozio all'angolo di Vesey Street e Chiesa a Lower Manhattan.

(Dow Jones commenta fallimentare giornaliera copre notizie su aziende in difficoltà e quelli sotto la protezione di fallimento.)

-Per Giuseppe Checkler, Dow Jones Newswires, 212-416-2152; joseph.checkler @ dowjones.com
 
Ma insomma riprendero' il mio denaro buttato su questa ce*sso
 
Ma insomma riprendero' il mio denaro buttato su questa ce*sso

Te/Me............lo AUGURO...........

ATTENZIONE ALLO.............SPIKE............ogni giorno può essere buono.......piazzato (da giorni)....... ordine di vendita/parziale :bye:
 
Non rimembro neppure a quando le ho ste benedette GAp
Trovato 0.98$
Figuriamoci :eek:
 
Non rimembro neppure a quando le ho ste benedette GAp
Trovato 0.98$
Figuriamoci :eek:

Ottimi i volumi................da seguire i prox giorni........:bye:

SE ESCE DAI...........PINK.........possono bastare 2/3 sedute :eek:

Catturaw.JPG
 
Direi.....che è pronta.....vediamo se mente CatturaZ.JPG...:bye:
 
LAst 0.084$
Ma ha ancora strada da correre
 
A & P audizione di conferma inizia come obiezioni Azienda Ordina
By Giuseppe Checkler
6 febbraio 2012

Grande Atlantic & Pacific Tea Co. il Lunedi si avvicinò faticosamente alla definitiva approvazione del suo piano per uscire da quello che è stato un fallimento altrettanto laboriosa, con l'azienda continua a soddisfare le obiezioni e di un giudice comincia a prevalere gli altri. giudice Robert Drain del D. US Bankruptcy Court in White Plains, NY, abbattuto un argomento da un fondo pensione che rappresenta i dipendenti di A & P di proprietà Super Fresh Food Markets Inc., che pensa la sua pretesa di almeno 73 milioni dollari dovrebbero essere trattati meglio.



Drain ha detto avvocati per il fondo pensione che non poteva approvare la richiesta di consentire il fallimento di essere confermata senza che fare con la domanda, citando il rischio che un gruppo guidato dal magnate dei supermercati Ron Burkle di Yucaipa Cos potrebbe piedi dalla 490 milioni dollari finanziamento del debito e di capitale che costituisce la spina dorsale di uscita bancarotta A & P. "Ho unrebutted testimonianza che il debitore probabilmente affrontare liquidazione" se l'impegno di investimento cade a pezzi, Drain ha detto, sottolineando il rischio che regge il caso potrebbe innescare una clausola che ha permesso il gruppo Burkle a piedi. Testimoniando prima Lunedi, Lazard Ltd. amministratore delegato Stephen Goldstein ha detto che il suo tempo a lavorare con A & P lo ha portato a credere che senza i soldi Burkle, "chiaramente non ci sarebbero le prospettive per l'organizzazione." Dina Gielchinski, un avvocato per un creditore chiamato Riverside Claims LLC pensa che alcuni elementi del piano di trattare ingiustamente, alla griglia Goldstein sul ​​fatto che nella sua esperienza in Lazard, una società è meglio essere oggetto di una guerra di offerta o, in alternativa, "collusione. " Scarico a quel punto tagliato Gielchinski, il cui gruppo sostiene un pezzo del progetto che "consolida sostanzialmente" il caso, in altre parole pagamento dei creditori estranei da un pool di denaro. L'udienza è prevista per continuare Martedì dopo un Lunedi pieno di insediamento di diverse obiezioni. Uno di quei partiti, Dumpers Grocery Inc., hanno deciso di cambiare il loro voto sul piano di A & P di "sì" dopo aver in precedenza voto basso. Eppure, diverse obiezioni rimangono, compresi quelli provenienti da imprese di investimento, sindacati e altri. Se approvato dal Drain, il piano di A & P sarà rimborsare i creditori garantiti in toto, con circa 40 milioni dollari lasciati per i creditori chirografari. Quote di partecipazione in A & P sarebbe stata cancellata, e gli azionisti non riceveranno alcun pagamento nel quadro del piano. Il piano mantiene anche 34 nuovi contratti collettivi A & P ha colpito con la United Food and Commercial Workers International Union e circa una dozzina dei suoi sindacati locali in ritardo l'anno scorso. A & P ha detto che i "cambiamenti miriade" ai salari, i benefici e condizioni di lavoro negli accordi di aiutarlo a tagliare i costi e posizionarlo ad emergere dalla bancarotta ", come più snella uno, droghiere di più a costi competitivi." Dal momento che ha presentato istanza di fallimento di protezione 12 dicembre 2010, la Montvale, NJ, l'azienda ha versato i negozi e anche tagliato dal 5000 la sua forza lavoro, che si attesta a circa 40.000 il giorno in cui ha presentato. La società ha inoltre rinegoziato i contratti sindacali e rielaborato contratti di locazione in alcuni dei negozi che intende tenere aperto. Scolare il mese scorso ha approvato un $ 750.000.000 pacchetto di finanziamenti uscita per A & P da JP Morgan Chase & Co. e Credit Suisse AG. Oltre a A & P e Super Fresh, A & P opera Waldbaum, la Food Emporium e negozi Pathmark. L'azienda ha iniziato nel 1859 con un negozio all'angolo delle strade Vesey e Chiesa in Lower Manhattan.
 
BEne +36%
Se questa esce dal mercato otcbb e io riprendo i miei soldi faccio un voto a SAN GENNARO
Non me mai successo che un titolo otcbb o pink resusciti
E quasi un miracolo se avvenisse cio'
 
GAP di m...@

ragazzi, mi sa che sta succedendo qualcosa :):):)

va beh che era finita a 3 cent, ma negli ultimi giorni le percentuali dei rialzi sono da capogiro.

spero di non portare nera, ma mi sa che qualcuno deve rivedere le proprie convinzioni....
 
Last 0.15$
+50%
Veramente molto strano
se questa esce dal pink forse forse chi sa recupwro anche i miei$
Speriamo???
Intanto i volumi so anche elevati
 
Sembra ??????????.............. che stia uscendo.............
 
Indietro