Gare di Formula 1 - cap.2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Cranio

Nostalgico
Registrato
1/9/17
Messaggi
5.128
Punti reazioni
751
Apro nuova discussione, la vecchia è chiusa.

E anche quest'anno si vince l'anno prossimo. :D:D:clap:
 
"ora dobbiamo concentrarci sullo sviluppo della macchina 2025"

è già stato detto=

ah si' io l'avevo detto.
 
Noi ci scherziamo, ma secondo me stanno già tutti lavorando sulla macchina per il 2026, quando cambieranno le regole, e le carte dovrebbero rimescolarsi.
Insomma salvo sorprese prepariamoci a due anni di dominio Red Bull
 
per il 2026 devono fare contratto a newey.. unico modo per vincere
 
L'unico modo per vincere è che venga ingaggiato verstappen e si porti dietro mezza redbull, i ferraristi ancora non hanno capito che leclerc è il nuovo alesi
 
L'unico modo per vincere è che venga ingaggiato verstappen e si porti dietro mezza redbull, i ferraristi ancora non hanno capito che leclerc è il nuovo alesi
Spetta, ma stai dicendo che Leclerc è scarso ed non viene espresso tutto il suo potenziale o stai dicendo che sta dentro una monoposto fatta da un branco di incapaci (o da un team altamente competente che non è riuscito a centrare le nuove regole)?
 
Spetta, ma stai dicendo che Leclerc è scarso ed non viene espresso tutto il suo potenziale o stai dicendo che sta dentro una monoposto fatta da un branco di incapaci (o da un team altamente competente che non è riuscito a centrare le nuove regole)?

Leclerc ottimo pilota in termini di velocità, ma come visione di gara, gestione del mezzo e personalità non è fra i migliori. Ovvio che stando in Ferrari, idolatrato da giornalisti-zerbini e da tifosi suggestionabili, non potrà migliorare. Infatti al sesto anno in Ferrari è ancora allo stesso livello per pregi e difetti.
 
La differenza tra RB e le altre squadre mi pare superiore all'anno scorso, con le lattine che hanno modificato la macchina e gli altri che provano a copiarla. Evidentemente non è nell'aerodinamica o in qualcosa di visibile esteriormente il segreto di Newey che si può permettersi degli esercizi stilistici esterni sulla vettura che forse non incidono poi di molto in senso positivo o negativo sull'economia dei rendimenti.
Comunque, per chi lo chiedeva, sì, erano più divertenti le gare dominate dalle Mercedes, intanto era più probabile una lotta tra compagni di squadra e la differenza rispetto alle altre squadre non era sempre e costantemente così ampia come quella che si vede adesso
 
https://www.google.com/url?sa=t&sou...DKAB6BAgUEAE&usg=AOvVaw0TX9kIVHcALbGVXA_Qbmsd

Crollo di ascolti e perdita di credibilità. E Verstappen preso in giro.
Negli Usa la pensano come.me.in tanti
Hanno cercato di portare quanto più possibile la F1 in America e questo è il risultato. Agli americani piace lo show e la F1 di questi tempi è tutt'altro che show visto il dominio di Verstappen, anche le prediction su Codice promo Eurobet Marzo 2024: bonus e offerte nuovi clienti mostrano come non ci sia altra scelta che puntare su di lui
 
Ultima modifica:
meno male che il GP è alle 5 della mattina almeno manco mi sale la tentazione di vedere la partenza.
 
Indietro