Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche FP3 apparentemente favorevole per ferrari, RB imperfetta.. rischiamo di assistere ad una qualifica tirata tra ferrari e motorizzate mercedes con RB non da poleEvvai, ritorniamo a vincere la gare del venerdì
un po' tutti gli addetti ai lavori hanno minimizzato l'impatto perchè non è un circuito con impatti aerodinamici importanti come potrebbero essere quelli di monza o spa...tutta colpa (o merito) del DT018...?!
L unico che può vincere è sainz. leclerc a meno di miracoli è già tanto se finisce a podio.se non vincono domani su un circuito del genere è meglio che si sparano a maranello
tra l'altro un'eventuale doppietta riaprirebbe il discorso 2° posto
nel frattempo la FIA mi sembra continui a dormire sugli impeding di verstappen, anche se a loro converrebbe penalizzarlo oggi, tanto la sua gara è compromessa perché da quella posizione anche con safety e altri caos mi sembra davvero difficile possa andare oltre un 3-4 posto.. anzi più realisticamente secondo me verrà tappato dalle haas, alonso, ocon
In Red Bull sanno che devono fare vincere anche gli altri un paio di volte l'anno, per ragioni economiche e non fare scappare gli spettatori. Un Gp a Singapore in più o in meno a loro o a Verstappen non cambia la vita.Domani se non fanno quazzate vince una Ferrari, probabilmente Sainz
Unico che puo' rompere le scatole e' Russell
Anche oggi nonno Lewis deludente, mi sa che sta invecchiando, ed ha pure altri 2 anni di contratto dove potrebbe sfigurare palesemente con Russell
Nessuna penalità per i 3 impeding di Super Max Verstappen
Insomma super anche nei regolamenti ad hoc.
Quello dei box poi clamoroso, meritava almeno 10 posti
2 pesi e 2 misure
In Red Bull sanno che devono fare vincere anche gli altri un paio di volte l'anno, per ragioni economiche e non fare scappare gli spettatori. Un Gp a Singapore in più o in meno a loro o a Verstappen non cambia la vita.
Per me in Messico a casa di Perez e di Carlos Slim e a Las Vegas difficile facciano regali o che "non trovino l'assetto", probabilmente pure a Suzuka che è circuito della Honda e a Austin visto che il mercato americano è il più importante, in mezzo al deserto possibile che lascino fare agli altri anche lì. In Brasile poi la Mercedes va sempre forte.Un'altra gara vinta sarebbe stato un ulteriore record sempre piu' difficile da milgiorare
La causa pare sia il cambio di regolamento sulle ale semi flessibili .. che ha beccato in castagna la lattina e che dovendo cambiare ale non ha saputo trovare l'assetto giusto per Singapore
beh è bastato il mondiale rubato ad hamilton per capirlo. Certo che svendere così tutto il brand formula1 è incredibile.Pazzesco
Mi sarei aspettato 6 caselle perse, e la RB che decideva una partenza dai box per montare un motore nuovo
Ieri i due ' impiding ' di max sono stati clamorosi
Una ulteriore conferma che la F1 e' controllata dai lattinari
Ps: Domenicali dimettiti
Nel 2005 le Ferrari le hanno azzoppate completamente dopo che nel 2004 hanno fatto il bello e il cattivo tempo se ricordi.beh è bastato il mondiale rubato ad hamilton per capirlo. Certo che svendere così tutto il brand formula1 è incredibile.
Ora dopo monza e la marea di tifosi ferrari hanno deciso di cambiare il regolamento e favorire di nuovo ferrari e mercedes, dopo averle azzoppate l'anno scorso. Si saranno accorti del calo drammatico di ascolti?
Ora singapore con la pole ferrari noto un ritorno dell'audience clamoroso. Peccato che max può anche smettere di correre tutte le gare da qua a fine anno.