Gas !!!! Triplo minimo? Scorte Tarocco?

Purtroppo il future è piantato in un movimento oscillatorio. Ora è a -0.30%, per il momento non c'è alcuna operatività
 
buon segno, sono usciti tutti, dopo il panico arriva la rassegnazione....e ricomincia il ciclo

Buongiorno, Ragazze/i....

...eheheheh...gli ordini ci sono....a partire da 0,495...ovviamente se ci arriva...:D:D
 
Citazione:
Originalmente inviato da Gassato Visualizza messaggio
..in effetti.. noccioline..

Qualcuno mi da qualche idea su dove parcheggiare 40mila euro in attesa di rientrare sul gas (lev o short)? Tenerli fermi sul conto non riesco poi se faccio da solo finisce che compro cose tipo cell therapeutics, antichi pellettieri.. la mia idea è tornare su india o cina.. boh.. fermo non riesco a stare dovrebbero incatenarmi


Il lev Italia e' un altro bel giochino..

Se vuoi qualche azione: Fiat mairetecnimont e tra le piccole penso avranno presto un nuovo boom le new energy: erg renew, pramac, ergycapital (per pompare l'arrivo di Enel n.e.). Vedo bene anche biesse.

Qualcuna ne prendo :-)

Spero di averci preso anche con il gasse...continuo a caricarne il portafoglio!!

maire è salita molto, ma chissà con i prossimi conti del I quarto non ci sia qualche sorpresa...

con la ripresa si potrebbe scommettere su qualche ex giolliellino che per colpa della crisi è sceso parecchio.

uno su tutti, biesse: se ripresa ci sarà lo vedo in pole visto che produce macchinari per la lavorazione del legno e che il fatturato lo fa soprattutto con l'estero.
 
Ma perchè non stoppano la produzione nel golfo del messico?..
 
Salve soci,

la BCE ieri si é allineata con la BOJ e alla FED (era ora :angry::angry:) e comprerà i Bond Spazzatura degli Stati UE....rinnovo il mio consiglio di investimento:

- Operate a Leva con soldi del Sistema

- operate con schermatura legale/fiscale

...e sopratutto SPENDETE SPENDETE SPENDETE sono gli Ultimi anni di SOLDI FACILI....poi (se sapete fare qualcosa di Utile...) si VIVRA' IN UN ERA DIVERSA.....al posto dei soldi avremo i "buoni lavoro"....

Euro carta straccia come il dollaro...quale varrà meno ??...:D:D
 
maire è salita molto, ma chissà con i prossimi conti del I quarto non ci sia qualche sorpresa...

con la ripresa si potrebbe scommettere su qualche ex giolliellino che per colpa della crisi è sceso parecchio.

uno su tutti, biesse: se ripresa ci sarà lo vedo in pole visto che produce macchinari per la lavorazione del legno e che il fatturato lo fa soprattutto con l'estero.

Mi volevo applaudire :clap: per la "dritta" su Pramac & C.
 
buon gain su xbear 740eurozziOK!OK!
 
oggi il lev gas ha fatto un apertura che dire pietosa è poco!!! fut +4 lev gas +2%

vergogna!!!
 
oggi il lev gas ha fatto un apertura che dire pietosa è poco!!! fut +4 lev gas +2%

vergogna!!!

:mmmm:a me risulta che ieri alla nostra chiusura il fut giugno fosse attorno ai 3,97 e stamattina ha aperto a 3,992...che a casa mia fa lo 0,55%...il lev ha fatto +1,7% circa...
il surplus di 0,6% presumo fosse da ascrivere alla discesa dell'euro durante la notte.
 
ho appena fatto un ALL in a 0.53 sul lev gas....
vi avevo abbandonato una settimana fa a 0.64...ma ora son di nuovo dentro fino al collo
...mamma mia come sentivo l'astinenza :)
 
ho appena fatto un ALL in a 0.53 sul lev gas....
vi avevo abbandonato una settimana fa a 0.64...ma ora son di nuovo dentro fino al collo
...mamma mia come sentivo l'astinenza :)

...ehi amicu...vu cumprà el gas....???...buono buono...!!!:D:D:p:p
 
Il segnale è stato dato: le bombole di propano in Times Square.

Alla prima occasione scatenate l'inferno:D
 
NATURAL GAS/ETFS +0,69
LEV.NATURALGAS/ETFS +0,76....
ma che bella moltiplicazione...
anche oggi la volatility decay ci decade dritta dritta nel ....

oh noo?
 
Non mi dispice questo latitare..... spero pero' che nel pomeriggio (dopo le 14:30) rompa a rialzo area 4,01/4,05....SAREBBE IL SEGNALE DECISIVO CHE ASPETTAVO... resto fiducioso. Altrimenti preparo lo short.

IL RESTO degli assets a capitale di rsichio restanti:

- Gold= Ottimo
- Gli short con leva 2= OTTIMO !!!!!!!!!!!!!!
- Corn= sempre bene...
- Sugar= come da startegia ho stoppato alla rottura di 14,90 da 15,23.... Rimodulo l'entrata a breve...
 
Indietro