Gas !!!! Triplo minimo? Scorte Tarocco?

Se c'e' qualche romanista, mi spara alle ginocchia:rolleyes:
 
Se c'e' qualche romanista, mi spara alle ginocchia:rolleyes:

e perche' ? la figuraccia che hanno fatto coram populo i tifosi dell'ss lanzie si commenta da sola. :yes:

credo siano gli unici "tifosi" al mondo che esultano per un gol della squadra avversaria. :clap:

pensa che il telecronista inglese che commentava la partita continuava a dire unbelievable... never seen a match like this... il tutto inframmezzato da risatine... :cool:

insomma una bella figura da caciottari.. e infatti la maggior parte dei pseudotifosi della lanzie viene da zone bucoliche del lazio adibite a pascolo :D
 
e perche' ? la figuraccia che hanno fatto coram populo i tifosi dell'ss lanzie si commenta da sola. :yes:

credo siano gli unici "tifosi" al mondo che esultano per un gol della squadra avversaria. :clap:

pensa che il telecronista inglese che commentava la partita continuava a dire unbelievable... never seen a match like this... il tutto inframmezzato da risatine... :cool:

insomma una bella figura da caciottari.. e infatti la maggior parte dei pseudotifosi della lanzie viene da zone bucoliche del lazio adibite a pascolo :D

Se c'e' qualche romanista, mi spara alle ginocchia:rolleyes:
me sa che uno l'hai trovato :D
o meglio, mi sa che quelli che spareranno alle gambe degli interisti domani sera saranno proprio loro...
 
...e mentre tutto crolla noi (per il momento) godiamoooo...!!!!:D:DOK!OK!
 
non capisco se lo stanno facendo crescere per ammazzarlo giovedì........o se invece sia la rinascita definitiva
 
Non mi dispice questo latitare..... spero pero' che nel pomeriggio (dopo le 14:30) rompa a rialzo area 4,01/4,05....SAREBBE IL SEGNALE DECISIVO CHE ASPETTAVO... resto fiducioso. Altrimenti preparo lo short.

IL RESTO degli assets a capitale di rsichio restanti:

- Gold= Ottimo
- Gli short con leva 2= OTTIMO !!!!!!!!!!!!!!
- Corn= sempre bene...
- Sugar= come da startegia ho stoppato alla rottura di 14,90 da 15,23.... Rimodulo l'entrata a breve...
Come pronosticato..... ORA si gioca la partita. Vediamo se avra' la forza di rompere a rialzo area 4,01/4,05. Altrimenti purtroppo potrebbe anche ricaricarsi per rompere a ribasso. Ci possono essere anche false partenze e su e giu' all'interno di questo range (3,88/4,05).... Vedremo
 
e perche' ? la figuraccia che hanno fatto coram populo i tifosi dell'ss lanzie si commenta da sola. :yes:

credo siano gli unici "tifosi" al mondo che esultano per un gol della squadra avversaria. :clap:

pensa che il telecronista inglese che commentava la partita continuava a dire unbelievable... never seen a match like this... il tutto inframmezzato da risatine... :cool:

insomma una bella figura da caciottari.. e infatti la maggior parte dei pseudotifosi della lanzie viene da zone bucoliche del lazio adibite a pascolo :D

....:yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap:
il problema è ke se aspettano un goal della loro squadra difficilmente potranno mai esultare.....la CACIOTTA li rappresenta in maniera perfetta direi.....OK!OK!
 
Perchè oggi sta salendo?dipende da dati macro, news, o cos'altro?
 
Perchè oggi sta salendo?dipende da dati macro, news, o cos'altro?

Da oggi lo chiameremo BOOMERANGAS, da dove parte li ritorna, mavaffancuore................ZERU TITULO

Adesso me ne disfo per sempre e cancello tutti i riferimenti al merdoso.

Che è,,,, hanno scoperto che spargendo il petrolio in mare risparmiano sulla distribuzione????????
 
Ultima modifica:
solito trappolone prima dell'apertura, ricordate che dietro al gas come a quasi tutti le commodity energy ci sono quei galantuomini di gs
 
AGGIORNAMENTO:

Marcata resistenza in area 4,03/4,04. Avendo appurato che per troppo tempo stava li senza rompere ho inserito uno stop appena sotto la trend line disegnata oggi sulla fase ascendente, cioe' appena sotto 4,02 (inserito ordine di vendita a 4,017). MI E' STATO PRESO poco fa. Meglio cosi' (cmq ho messo un po di gain in saccoccia da 3,93 a 4,017).
Ora provero' a rientrare piu' in basso con stop sempre in area 3,88 oppure aspetto la rottura a rialzo di area 4,05.

OK!
 
AGGIORNAMENTO:

Marcata resistenza in area 4,03/4,04. Avendo appurato che per troppo tempo stava li senza rompere ho inserito uno stop appena sotto la trend line disegnata oggi sulla fase ascendente, cioe' appena sotto 4,02 (inserito ordine di vendita a 4,017). MI E' STATO PRESO poco fa. Meglio cosi' (cmq ho messo un po di gain in saccoccia da 3,93 a 4,017).
Ora provero' a rientrare piu' in basso con stop sempre in area 3,88 oppure aspetto la rottura a rialzo di area 4,05.

OK!
Ciao. DJ.
Non dovrà mica prendere la "rincorsa" per saltare l'ostacolo?
 
Indietro