gasfin azzurro ama tesmec, ripeto gasfin azzurro ama tesmec

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

TESMEC---Cè SEMPRE UN GUP DOWN DA CHIUDERE A 0.20 € DEL 25/02/2020
 
teniamoci ben strette queste azioni Tesmec, il 2022 sarà davvero un anno importante per Tesmec ed i propri azionisti
 
entrato per una sveltina , in attesa di riprendere il treno Seri ( se riesco) :p
 
zoccolo a 0.1348/0.1350 da superare e poi praterie
 
TESMEC +5,30% In accelerazione da inizio 2022, caccia ai ritardatari. L'Analisi Tecnica di Websim 10/01/2022 14:27 - WS
 
Il consenso raccolto da Bloomberg è composto da due soli broker: Intermonte SIM (INT.MI) ha un Buy con target price 0,25 euro,
 
Completato l'aumento di capitale, i prezzi hanno iniziato a spingere al rialzo. Ci aspettiamo un pronto attacco alle prime soglie spartiacque in zona 0,16 euro che, una volta superate, apriranno la strada ad allunghi più ambiziosi (0,25 euro).
 
Intermonte SIM mantiene una view bullish, con una raccomandazione buy e un TP a 0.25 €.
 
Bene Ambrogio

Stai andando a 0.14 come preventivato..
Per 0.16 manca poco.

Fai il bravo che ti compro il grembiule nuovo che tanto ti piaceva in vetrina.

Saluti
 
Indietro