GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

Segnalo che su una banca del gruppo bnl due cedole sono arrivate a metà settembre, come da allegato.
 

Allegati

  • cedolegaz.png
    cedolegaz.png
    64,5 KB · Visite: 72
Anche io incastrato sul filone Eurostream. Presentata stessa lamentela e in attesa di risposta dalla Banca..
Fatto medesima cosa 1 settimana fa ormai Fineco non risponde nemmeno più, non sanno più cosa inventarsi,
Con 20€ puoi provare qui > homepage e presentare un ricorso.
Se non erro Fineco DB e UNI sono incastrate con Euroclear, poi vi sono casi di rilascio a macchia di leopardo, ad esempio Fineco/Euroclear non sa spiegare perchè un paio di mesi fa ha pagato una cedola GAZ in $ 2025, è tutto paradossale... Fineco ormai se ne strafotte bellamente e rimanda alla depositaria la colpa per ogni contestazione
 
Quindi se ho capito bene nel caso delle cedole Gazprom dobbiamo pressare le banche affinché facciano quanto riportato di seguito:
The petitioners should therefore ask their financial institution to make the relevant request to the national competent authority where the European central securities depositories are incorporated, to obtain an authorisation to unfreeze the funds. The list of national competent authorities can be found here: https://finance.ec.europa.eu/system...t-authorities-sanctions-implementation_en.pdf

Questa risposta che hai riportato sul forum è anche disponibile pubblicamente? Perché la banca mi dice che "forum non è una sorgente affidabile di informazioni", quindi potrebbe contestarmi la legittimità.

Grazie Luscar!

P.S.: ci sono due Petizioni presentate la 0379/2023 e la 0396/2023. Solo x la seconda il sostegno è consentito. Quindi amici del forum andiamo e supportiamo la petizione!
.....in qualche modo ora c'è anche l'ufficialità della comunicazione
 

Allegati

  • PETI-CM-754908_EN.pdf
    133,1 KB · Visite: 58
Segnalo che su una banca del gruppo bnl due cedole sono arrivate a metà settembre, come da allegato.
basta che non sia Euroclear e le cedole arrivano... ahimè
Vediamo che effetto procura un ricorso all'arbitrato dopodichè non so nemmeno dove sbattere la testa
 
Buongiorno a tutti
Gazprom 2034 $ 8,625 % ACCREDITATA la cedola !Banca Mediolanum/Clearstream (30/10/2023)
il 20/6/2023 mi sono state accreditate le 2 cedole non pagate
Aggiornamento
Cedola stornata oggi con data valuta 30/10/23 .....
Meno male che non ho fatto movimenti altrimenti sconfinavo sul conto in $
 
Ciao
Sono in attesa ....di una risposta ....
 
Io ho ricevuto tutte le cedole della 34 tranne l'ultima.Non si comprende la depositaria era clearstream.
 
IOMELLINO NESSUNA SPIEGAZIONE CIRCA LO STORNO DELLA CEDOLA GAZ 2034 DA MEDIOLANUM QUANDO PUOI FACCI SAPERE TI RINGRAZIO MOLTO GRAZIE
 
PRIMA O POI TI DOVRANNO DARE QUALCHE SPIEGAZIONE SPERO GRAZIE ANCORA
 
IOMELLINO NESSUNA SPIEGAZIONE CIRCA LO STORNO DELLA CEDOLA GAZ 2034 DA MEDIOLANUM QUANDO PUOI FACCI SAPERE TI RINGRAZIO MOLTO GRAZIE
Buonasera nessuna risposta ...figuriamoci col **** degli altri un amico mio dice ........ sono tutti......
secondo me l'accredito era una operazione automatica poi dopo una settimana si sono accorti che non c'erano i fondi e hanno stornato .
Come dice il MAESTRO LUCIO avere una banca che ti mette nelle condizioni di operare nel migliore dei modi fa la differenza
 
In Sella sembra che domani accrediteranno la cedola del bond 8.625% USD 28APR34.
 
E' tra i movimenti "prenotati"; oggi non accreditati ma domani sì.
Ti confermerò domani.
 
Buongiorno a tutti,
Il 17 novembre 2023 é scaduto il titolo Gaz Capital 3,125% in euro isin xs1521039054.
Per caso qualcuno ha ricevuto l'accredito e/o ha informazioni relative al pagamento?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
Il 17 novembre 2023 é scaduto il titolo Gaz Capital 3,125% in euro isin xs1521039054.
Per caso qualcuno ha ricevuto l'accredito e/o ha informazioni relative al pagamento?
Grazie
Su che banca/depositaria è appoggiato?
 
Su che banca/depositaria è appoggiato?
Non ho il titolo in portafoglio e non conosco la depositaria su cui é appoggiato.
Vorrei capire se, riferito agli eurobond di Gaz Capital, oltre al pagamento delle cedole (se pur in ritardo) avviene anche il rimborso dei titoli....
 
Indietro