GBSN - Great Basin Scientific - solo News e analisi

cmq ora che vi abilitano l'operatività questa e gia a 3$(spero per voi no)
 
Ciao,
come scritto su in precedenza sono acerbo sulla materia....
Mi son letto ora qualcosa per schiarirmi le idee....
Ma se si tratta di "reverse stock split" perché spaventare o spaventarsi?
Il prezzo del titolo era troppo basso per restare sul NASDAQ e quindi il raggruppamento serviva a questo.
L'azionista continua ad avere lo stesso valore finale(sempre che non sia nel frattempo aumentato o diminuito il valore del titolo)

Giusto quanto dico?
Grazie
Matteo
 
Ciao,
come scritto su in precedenza sono acerbo sulla materia....
Mi son letto ora qualcosa per schiarirmi le idee....
Ma se si tratta di "reverse stock split" perché spaventare o spaventarsi?
Il prezzo del titolo era troppo basso per restare sul NASDAQ e quindi il raggruppamento serviva a questo.
L'azionista continua ad avere lo stesso valore finale(sempre che non sia nel frattempo aumentato o diminuito il valore del titolo)

Giusto quanto dico?
Grazie
Matteo

:no: la frase con aparentesi e quella giusta, ... Che il prezzo diminuisce al 99% dei casi, poi specialmente sulle biocroste.:yes:ma poi scusa eh ! Ti avventi su queste stock sul Nasdaq e non conosci le regole o rischi?:o:rolleyes:
 
Giusto come spunto di riflessione ..in una giornata priva di notizie se non quella di un raggruppamento 1 a. 35 sono passate di mano un numero pari a oltre 100.000.000 di vecchie azioni ...(quasi tutto il circolante) oppure mi sono sperso qualche cosa...?
 
Giusto come spunto di riflessione ..in una giornata priva di notizie se non quella di un raggruppamento 1 a. 35 sono passate di mano un numero pari a oltre 100.000.000 di vecchie azioni ...(quasi tutto il circolante) oppure mi sono sperso qualche cosa...?

OK!
 
:eek::eek: come, vendute!..credevo...:angry::p:D

quegli infamoni di Fineco mi hanno scritto:

Qualora in data odierna fosse interessato alla
negoziazione del titolo, la preghiamo di rivolgersi al
nostro Ufficio Ordini:

- Numero Verde: 800.52.52.52 (da rete fissa)

- Numero: 02.2899.2899 (da rete mobile o estero)

Cordiali saluti.


Customer Care
FinecoBank
ho telefonato hanno fatto registrazione e tutto ,il titolo era a 7.10 e dopo dieci minuti sarebbe arrivato a 7.70 ( io ordine a 7.20) .non so più nulla e sul conto ho ancora i titoli :angry::angry::angry:
 
Giusto come spunto di riflessione ..in una giornata priva di notizie se non quella di un raggruppamento 1 a. 35 sono passate di mano un numero pari a oltre 100.000.000 di vecchie azioni ...(quasi tutto il circolante) oppure mi sono sperso qualche cosa...?

Se finalmente gli shorts la lasciano andare per altro il titolo potrebbe risollevarsi e non poco alla luce anche dei 2 fda approvati
 
Se finalmente gli shorts la lasciano andare per altro il titolo potrebbe risollevarsi e non poco alla luce anche dei 2 fda approvati

ma che shorters e la societa che si è imm.eedata con le casheless
e adesso approvati avran di nuovo bisogno di soldi per commercializzare
cmq come avevo scritto il +20 l ha fatto peccato non poter operare percio e gia meglio che free
 
Sapete se ci sono ancora C warrants in circolazione o altro?
 
Avevo comprato solo per RS e fare un 10-20% tranquillo :D.
Pero visto che sono 3.6 mil di azioni in circolazione potrebbe fare di più se non c'è nessuna diluizione in corso capisci?
 
Avevo comprato solo per RS e fare un 10-20% tranquillo :D.
Pero visto che sono 3.6 mil di azioni in circolazione potrebbe fare di più se non c'è nessuna diluizione in corso capisci?

... la diluizione è sempre dietro l'angolo...

nell'ultima assemblea del 24/3 hanno approvato, oltre all' R/S, anche un secondo punto, che riporto:

Proposal 2 - Approval for (i) the issuance of shares of common stock upon conversion of the Company’s outstanding senior secured convertible notes, issued pursuant to a securities purchase agreement between the Company and the purchasers of such convertible notes dated December 28, 2015, above the current cap on the issuance of shares of 20% of the Company’s issued and outstanding shares on the date the convertible notes were issued and (ii) the elimination of the exercise floor price in the Company’s series D warrants, in each case pursuant to the rules of The Nasdaq Capital Market. Proposal 2 was approved by a vote in favor of the proposal of 41.7% of the Company’s issued and outstanding shares of common stock, and, of the shares represented at the meeting and voted on the proposal, approximately 77.1% voted in favor of the proposal.
 
Avevo comprato solo per RS e fare un 10-20% tranquillo :D.
Pero visto che sono 3.6 mil di azioni in circolazione potrebbe fare di più se non c'è nessuna diluizione in corso capisci?

no lo sai che son **********:o
per adesso capisco che io almeno ieri non potevo operare quindi + o - 20 sono virtuali
se hai delle piatte ita con cui si puo operare in questi casi buon per te e ti prego di postarle:rolleyes:
 
no lo sai che son **********:o
per adesso capisco che io almeno ieri non potevo operare quindi + o - 20 sono virtuali
se hai delle piatte ita con cui si puo operare in questi casi buon per te e ti prego di postarle:rolleyes:

Avevo comprato Mercoledì e venderò oggi, ho Fineco e da oggi si può operare.
 
Indietro