GBSN - Great Basin Scientific - solo News e analisi

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tranquilli prevedo 10..12 dollari per oggi!!.............................:specchio::specchio::specchio::specchio:..........................:clap::clap::clap:............OK!OK!OK!
 
sospesa!!!!
Ste teste di ******* hanno aspettato il giorno del raggruppamento per ricoprirsi
 
Basta con la borsa da oggi vado in pensione, ho fatto il gain della vita!
 

Allegati

  • Screen Shot 2016-03-31 at 15.53.34.jpg
    Screen Shot 2016-03-31 at 15.53.34.jpg
    38,9 KB · Visite: 7
avrei guadagnato il 50%

vorrei capire il motivo tecnico perché Fineco non mi fa operare. Sono veramente disgustato
 
comunque i volumi non son giusti. In mezzora scambiato il 30% del capitale. Mi sa che stan preparando un'altra bella diluizione
 
avrei guadagnato il 50%

vorrei capire il motivo tecnico perché Fineco non mi fa operare. Sono veramente disgustato

io ho sia Fineco e Binck, ed e' piu che normale che ci vogliono come minimo 2 giorni per potere operare di nuovo....

Beh, spero anche io che il prezzo non scende di brusco OK!

comunque ho freesas da Binck che ancora oggi e bloccato del splitting....Binck mi ha risposto che possono fare tramite tel ??? ma e' ormai piu di un mese fa...

certo a vedere il conto Fineco a + 700 % e' non poter vendere......e poi dei splitting ne fanno spesso negli USA.....a me ieri ne hanno fatto un altro 20.000 : 1 ne avevo prima 1.500.000 Azioni OTC, adesso ne ho 75 e mi dice millionario 1.500.000 x 2 $ = 3 Millioni di $...

beh, io spero che un giorno queste banche ci riescono a fare piu ordine, cosi si spaventa di grosso con la pioggia di denaro fassullo :wall:
 
io ho sia Fineco e Binck, ed e' piu che normale che ci vogliono come minimo 2 giorni per potere operare di nuovo....

Beh, spero anche io che il prezzo non scende di brusco OK!

comunque ho freesas da Binck che ancora oggi e bloccato del splitting....Binck mi ha risposto che possono fare tramite tel ??? ma e' ormai piu di un mese fa...

certo a vedere il conto Fineco a + 700 % e' non poter vendere......e poi dei splitting ne fanno spesso negli USA.....a me ieri ne hanno fatto un altro 20.000 : 1 ne avevo prima 1.500.000 Azioni OTC, adesso ne ho 75 e mi dice millionario 1.500.000 x 2 $ = 3 Millioni di $...

beh, io spero che un giorno queste banche ci riescono a fare piu ordine, cosi si spaventa di grosso con la pioggia di denaro fassullo :wall:

con directa operi da subito, non è normale aspettare 2gg
 
Indietro