GBSN - Great Basin Scientific - solo News e analisi

Per me è difficile capirci dentro qualche cosa..: vecchio azionariato distrutto..nuovo RS,.costi a manetta...forse partirà senza notizie...forse bisognerà attendere i dati del prossimo Q..boh..Qualcuno cortesemente si rricorda come stavano con la cassa al 31/12?
 
mi hanno suggerito che:
con le 2 approvazioni non ci potranno essere good news nel breve pertanto hanno shortato in open.
Boh.
Ma con il r/s non si devono chiudere gli short????
 
Per me è difficile capirci dentro qualche cosa..: vecchio azionariato distrutto..nuovo RS,.costi a manetta...forse partirà senza notizie...forse bisognerà attendere i dati del prossimo Q..boh..Qualcuno cortesemente si rricorda come stavano con la cassa al 31/12?

con l'ultimo adc 11 mln $ + $-
 
hanno ottenuto 2 approvazioni fda in una settimana e sono stati capaci di tenere il prezzo allo stesso invariato.

x me ci saranno offerte di buyout prossimamente, sarebbe stato un gioco da ragazzi farlo apprezzare, direttamente al mercato.

stanno tenendo le quotazioni giu, sarebbe interessante una disputa di varie aziende interessate alla proprieta' di gbsn a breve,

per acquistarla, vista la valutazione abbastanza appetibile.

tutto sommato potrebbe essere un affare x chi compra...

prezzo possibile di un futuro buyout per come la vedo io...1.40 per share a livelli attuali...ossia 6,5 volte tanto il valore attuale.

non trovo nessuna possibilita' della non manipolazione dopo 2 approvazioni fda,,e dopo un brevetto...mo si sono anche concentrati sul reverse...vedremo cosa faranno...

un saluto a tuttiOK!
 
hanno ottenuto 2 approvazioni fda in una settimana e sono stati capaci di tenere il prezzo allo stesso invariato.

x me ci saranno offerte di buyout prossimamente, sarebbe stato un gioco da ragazzi farlo apprezzare, direttamente al mercato.

stanno tenendo le quotazioni giu, sarebbe interessante una disputa di varie aziende interessate alla proprieta' di gbsn a breve,

per acquistarla, vista la valutazione abbastanza appetibile.

tutto sommato potrebbe essere un affare x chi compra...

prezzo possibile di un futuro buyout per come la vedo io...1.40 per share a livelli attuali...ossia 6,5 volte tanto il valore attuale.

non trovo nessuna possibilita' della non manipolazione dopo 2 approvazioni fda,,e dopo un brevetto...mo si sono anche concentrati sul reverse...vedremo cosa faranno...

un saluto a tuttiOK!
:ambulanza::ambulanza::ambulanza::ambulanza:
 
hanno ottenuto 2 approvazioni fda in una settimana e sono stati capaci di tenere il prezzo allo stesso invariato.

x me ci saranno offerte di buyout prossimamente, sarebbe stato un gioco da ragazzi farlo apprezzare, direttamente al mercato.

stanno tenendo le quotazioni giu, sarebbe interessante una disputa di varie aziende interessate alla proprieta' di gbsn a breve,

per acquistarla, vista la valutazione abbastanza appetibile.

tutto sommato potrebbe essere un affare x chi compra...

prezzo possibile di un futuro buyout per come la vedo io...1.40 per share a livelli attuali...ossia 6,5 volte tanto il valore attuale.

non trovo nessuna possibilita' della non manipolazione dopo 2 approvazioni fda,,e dopo un brevetto...mo si sono anche concentrati sul reverse...vedremo cosa faranno...

un saluto a tuttiOK!

Si d'accordo sul buyout unica spiegazione con un minimo di senso
 
....forse non arriveranno a giugno con il cash e hanno ri-distribuito ..?? (in questi giorni è passato di mano più del circolante)
 
Premetto...sono uscito in gain giovedì...


:D:D

Dopo la doverosa premessa ....se non leggete bene i sec astenetevi...

e non intervengo più...


sapete cosa significa il passaggio in cui dicono che verrà tolto il FLOOR??

....significa diluizione massiva senza rete "modalità cashless" anche se non saranno cashless e la company qualche dollaro lo incasserà...

AUGURI
 
Premetto...sono uscito in gain giovedì...


:D:D

Dopo la doverosa premessa ....se non leggete bene i sec astenetevi...

e non intervengo più...


sapete cosa significa il passaggio in cui dicono che verrà tolto il FLOOR??

....significa diluizione massiva senza rete "modalità cashless" anche se non saranno cashless e la company qualche dollaro lo incasserà...

AUGURI

:yes:

E' quello il motivo che mi ha fatto decidere di uscire oggi
purtroppo in loss a 0.234 ;)
 
Premetto...sono uscito in gain giovedì...


:D:D

Dopo la doverosa premessa ....se non leggete bene i sec astenetevi...

e non intervengo più...


sapete cosa significa il passaggio in cui dicono che verrà tolto il FLOOR??

....significa diluizione massiva senza rete "modalità cashless" anche se non saranno cashless e la company qualche dollaro lo incasserà...

AUGURI
sì è ciò che ho scritto da giovedì ma dovrebbe riguardare solo una serie di warrant e quindi avere incidenza limitata rispetto al solito.
 
azz pare apra rossa.....
se un mese fa vi dicevano che con 2 approvazioni sarebbe stata sotto 0,2 ci avreste creduto?
 
azz pare apra rossa.....
se un mese fa vi dicevano che con 2 approvazioni sarebbe stata sotto 0,2 ci avreste creduto?

Decisamente sì.

Ho anche cercato di scrivere il perchè.

Ma quando un moderatore ha scritto che ero disonesto intellettualmente (senza peraltro addurre motivazioni a sostegno di questo "complimento") ho diradato gli interventi su questo thread.

Ma la penso sempre allo stesso modo.
 
Decisamente sì.

Ho anche cercato di scrivere il perchè.

Ma quando un moderatore ha scritto che ero disonesto intellettualmente (senza peraltro addurre motivazioni a sostegno di questo "complimento") ho diradato gli interventi su questo thread.

Ma la penso sempre allo stesso modo.

mah pure io se ricordi ero scettico ma di fronte a 2 approvazioni......
 
mah pure io se ricordi ero scettico ma di fronte a 2 approvazioni......

Ci credi tu che ci saranno offerte e controfferte per papparsi Gbsn?

Con un prezzo ipotizzato di 1,4 dollari per share!

Io no.

Le due approvazioni erano "scontate" ed in notevole ritardo sulla tabella di marcia...

Quanti soldi devono ancora bruciare questi per costruire finalmente un menù diagnostico decente?

Con che diluizione futura?

Con che magheggi nuovi e/o vecchi?
 
Ci credi tu che ci saranno offerte e controfferte per papparsi Gbsn?

Con un prezzo ipotizzato di 1,4 dollari per share!

Io no.

Le due approvazioni erano "scontate" ed in notevole ritardo sulla tabella di marcia...

Quanti soldi devono ancora bruciare questi per costruire finalmente un menù diagnostico decente?

Con che diluizione futura?

Con che magheggi nuovi e/o vecchi?

ovviamente 1,4 dollari non esistono. Ma andare sotto gli 0,2 quando ha aperto a 0,225 sull'annuncio del r/s ante approvazione....
 
ammappate 0,16 è tornata ai valori ante prima approvazione...
 
Indietro