GBSN - Great Basin Scientific - solo News e analisi

a quanto sta sto cesso? che non ce lo sulla piatta grasssieee
 
Pre-market: 5.690 +5.528 (3,408.01%)

ed ecco l' r/s su Google finance
 
Oggi siamo tutti ricchiiiii
 
beh se si riuscisse ho notato a parte quella m.da di free che un 20 se lo fanno nei giorni in cui i buoi non possono operare

sì ma ti vedi al telefono........

prema 1 per banking 2 per trading

.......le linee sono occupate resti in attesa......

.....pronto buongiorno sono Concetta operatore hrincildhsgb3 come posso aiutarLa???

.......come si chiama il titolo può ripeterlo? mi faccia bene lo spelling........

......ecco signore. Adesso Le chiedo conferma dell'inserimento dell'ordine.....La informo che in base alla privacy.....bla blabla.

Nel frattempo il titolo è partito è sceso già 2 volte:D
 
Emozione provata con sgoc dopo rs..chiamata iniziata a +120 ..chiusura eseguito +60 😂✌🏻
 
sì ma ti vedi al telefono........

prema 1 per banking 2 per trading

.......le linee sono occupate resti in attesa......

.....pronto buongiorno sono Concetta operatore hrincildhsgb3 come posso aiutarLa???

.......come si chiama il titolo può ripeterlo? mi faccia bene lo spelling........

......ecco signore. Adesso Le chiedo conferma dell'inserimento dell'ordine.....La informo che in base alla privacy.....bla blabla.

Nel frattempo il titolo è partito è sceso già 2 volte:D

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono velocissimi:D:oBannato
 
3000% in pre-market :O... scherzo :D!!!
Anche se l'ultimo r/s è andato malissimo, secondo me questo potrebbe essere un buon momento per rischiare nel breve termine, se non mi sbaglio dovrebbero averlo fatto al prezzo di 0,16... che già di per sè era basso!
 
Indietro