gbsn otc o megagain?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:o
non capisci neanche le battute...si vede che sei emozionato che domani vedi 3 donne insieme per la prima volta nella tua vita:D

:o azz manco a fare battute sei capace .. Compreso il trading😜😜😲😲. Per quanto riguardo le donne .. E non è una battuta ..), ne ho avute e ne ho tante nella mia vita , e si dà il caso che una è mia figlia di queste , che c'è sempre stata nella ma vita e sempre resterà . Magari non avendo figli tu non comprendi ..la non battuta.;)
 
:o

:o azz manco a fare battute sei capace .. Compreso il trading😜😜😲😲. Per quanto riguardo le donne .. E non è una battuta ..), ne ho avute e ne ho tante nella mia vita , e si dà il caso che una è mia figlia di queste , che c'è sempre stata nella ma vita e sempre resterà . Magari non avendo figli tu non comprendi ..la non battuta.;)

si si... epoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..:D
 
non capisci neanche le battute...si vede che sei emozionato che domani vedi 3 donne insieme per la prima volta nella tua vita:D

:o

:o azz manco a fare battute sei capace .. Compreso il trading😜😜😲😲. Per quanto riguardo le donne .. E non è una battuta ..), ne ho avute e ne ho tante nella mia vita , e si dà il caso che una è mia figlia di queste , che c'è sempre stata nella ma vita e sempre resterà . Magari non avendo figli tu non comprendi ..la non battuta.;)

si si... epoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..:D

sa andate qui e via:D
http://corrieredibologna.corriere.i...nalmente-abbiamo-stabilita-240764037481.shtml
 
ocio ....rimanesse sull'orario sopra 0,34 sarebbe un bel segnale credo
 
stanno manovrando da paura, finale col botto o profondo rosso?
 
pablo bink ha almeno il 1° livello con den e lett fedele su usa?
mi puoi postrae un screen di cosa vedi su xgti ad esempio adesso?
 
...bene :o:) p.s. Pablo propendo x un finale col....
 
Credo sia il record di volumi oggi :) e bella chiusura.
Complimenti agli ultimi acquirentiOK!
 
Vediamo se tra stasera e domani esce una news bomba o è solo una boccata d'ossigeno.
 
...finale col botto come da previsione...dopo le 17 ho iniziato alcune manovre :D diciamo che se domani continua cosi il loss che avevo fino a ieri potrebbe diventare un ricordo. Se invece inizia a riscendere valuto se uscire definitivamente e portare a casa la perdita. Ciao Pablo
 
...finale col botto come da previsione...dopo le 17 ho iniziato alcune manovre :D diciamo che se domani continua cosi il loss che avevo fino a ieri potrebbe diventare un ricordo. Se invece inizia a riscendere valuto se uscire definitivamente e portare a casa la perdita. Ciao Pablo

visto che è un tuo titolo hai una stima dello share ad oggi?
 
Indietro